Infarti à gogo - Ti Vaccyni? muori !

visto che ci ritieni dei malati psichiatrici perchè perdi tempo ad offendere?
tu top imprenditore passi il tempo a insultare dei paranoici schizofrenici?
se non hai voglia di confrontarti nel merito (visto che ritieni discorsi da paranoici), vai nella tua azienda a fatturare qualche milionata, no, non è meglio?

Essere novax è una cosa, essere stati nomask è un'altra, essere negazionista totale della realtà del covid è patologico, non puoi negarlo, io non sto offendendo nessuno ne ho detto che siete negazionisti

conosco anche dei novax che hanno le loro ragioni, che io non condivido, ma hanno un qualche senso, però la mascherina l'hanno sempre messa e rischiavano meno degli altri, perchè?
l'assurdità è il novax che ha paura del vaccini però poi non ha paura del covid ed è nomask, ma che senso ha? per te ha senso?
dei negazionisti totali invece non parlo perchè per me è una condizione patologica, il rifiuto della realtà dei fatti.
 
Sarebbe stato opportuno non imporre obblighi, in modo tale che ognuno potesse valutare se correre il rischio o meno di vaccinarsi.

Io ho scelto di non vaccinarmi e vista la lievità dei sintomi da infezione omicron ho avuto ragione.

Hai avuto ragione con il senno di poi, è stato tutto aleatorio, capisci? se avessi beccato il virus originario o la delta da non vaccinato sarebbe stato uguale? non possiamo saperlo

La campagna di vaccinazione è iniziata quando ancora non c'era neppure la delta, o comunque durante la circolazione della delta, omicron è arrivata a fine 2021 quando ormai anche la terza dose l'avevano fatta in tanti, o comunque il 90% della popolazione adulta aveva fatto almeno una dose
Poi si è capito che omicron era un'altra malattia, ma poi, con il senno di poi saremmo tutti ricchi, specie in un forum di finanza, e invece è popolata da perditempo senza un quattrino :boh:
 
Ma ammesso e non concesso che il vaccino provochi effetti collaterali indesiderati, anche gravi, come fate a dire che invece il covid è una passeggiata e non provoca nulla? 170K morti, di cosa sono morti? come mai gli ospedali erano pieni? come mai ancora oggi ci sono troppi ricoveri per covid? vaccinati o non vaccinati, lasciamo perdere non è questo il punto, ma siete sicuri che chi si contagia 1-2 volte non abbia effetti nel medio periodo dovuti al long covid? e se uno non è vaccinato, a maggior ragione dovrebbe essere prudente, invece è il contrario, sono più imprudenti degli altri, è un controsenso, è puro negazionismo, ma non del covid, si nega proprio la realtà, o in malafede perchè non ci si è potuto fare i qazzi propri, tanto muoiono gli altri a me basta che incasso, oppure è una condizione patologica di rifiuto della realtà, contro ogni evidenza, a livello mondiale, eh non parlo solo dell'Italia, in questo caso ci vuole un consulto con psichiatri di grido

Dai ci riprovo, oggi ho tempo;)

La spike è il problema, quando entra come rivestimento del virus l’organismo combatte il virus e più o meno facilmente ne ha il sopravvento (totalmente)
L’mrna nel vax, da l’ordine di produrre solo la spike, ma non quella completa del virus, un pezzo, quello più velenoso, pure un po’variato per aumentare la risposta immunitaria.
L’mrna ha uno scudo lipidico inattaccabile dal corpo per poter adempiere al suo scopo, con una componente altamente irritante per penetrare nella cellula

nessuno sa dove l’mrna di risulta, non penetrato nelle cellule si rintani e per quanto permanga, è stato trovato nel latte materno negli organi e nelle escoriazioni.

Nessuno sa quanta se ne produce, per caratteristiche personali
Nessuno può sapere quali e quante cellule verranno coinvolte dal mrna

Si sa che dove si attiva produce imfiammazione, a qulo dove prende e quanto e quando
Si sa che le cellule coinvolte nella produzione di spike modificata sono riconosciute come nemiche, giustamente
Si sa che ci sono dei contaminanti e non è dato a sapere in che misura visto che a seconda dei lotti ci sono effetti diversissimi

Ecceccecc.
Sui 170m l’aifa aveva detto che i propriamente morti per e non con dovrebbero essere poche migliaia, ti consiglio di guardare un video o leggere il dott. Citro é chiaro e semplice.

Hai perfettamente ragione, c’è un gran bisogno di psichiatri
 
Essere novax è una cosa, essere stati nomask è un'altra, essere negazionista totale della realtà del covid è patologico, non puoi negarlo, io non sto offendendo nessuno ne ho detto che siete negazionisti

conosco anche dei novax che hanno le loro ragioni, che io non condivido, ma hanno un qualche senso, però la mascherina l'hanno sempre messa e rischiavano meno degli altri, perchè?
l'assurdità è il novax che ha paura del vaccini però poi non ha paura del covid ed è nomask, ma che senso ha? per te ha senso?
dei negazionisti totali invece non parlo perchè per me è una condizione patologica, il rifiuto della realtà dei fatti.

Presente D

Nomask novax nowar ed ogni sottospecie di diffamazione, presente.

Bastava leggere e guardare pensare, tutto assume un senso che non è quello proposto. Non solo io, siamo in tanti
Abbiamo imbroccato il futuro prima che accadesse manco fossimo nostradamus, comprese le bollette e l’aumento del costo della vita, orpo che qulo :D

Ps.
In pochi siamo quelli che hanno dissentito a tutte le offese ai diritti umani
 
sì certo, anche quelli, c'è una percentuale patologica di persone fissate, ma non sono certo i milioni di presunti ipocondriaci che secondo i nomask dovevano allegramente sbattersene, assembrarsi, contagiarsi e morire o ammalarsi gravemente perchè a loro disturbava gli affari...


I giovani avrebbero potuto tranquillissimamente non seguire quasi nessuna profilassi, vista la scarsa letalità del covid nelle fasce d'età under 50. Eppure sono stati con Conte tenuti reclusi in casa e con Draghi obbligati al vaccino persino per andare in università, in un crescendo di norme illogiche, fuori misura e profondamente illiberali.

I mancati lockdown in alcuni paesi (come la Svezia) non hanno affatto determinato un eccesso di morti /milione di abitanti rispetto a paesi che hanno applicato norme antiscientifiche e medievali, come l'Italia.
 
Dai ci riprovo, oggi ho tempo;)

La spike è il problema, quando entra come rivestimento del virus l’organismo combatte il virus e più o meno facilmente ne ha il sopravvento (totalmente)
L’mrna nel vax, da l’ordine di produrre solo la spike, ma non quella completa del virus, un pezzo, quello più velenoso, pure un po’variato per aumentare la risposta immunitaria.
L’mrna ha uno scudo lipidico inattaccabile dal corpo per poter adempiere al suo scopo, con una componente altamente irritante per penetrare nella cellula

nessuno sa dove l’mrna di risulta, non penetrato nelle cellule si rintani e per quanto permanga, è stato trovato nel latte materno negli organi e nelle escoriazioni.

Nessuno sa quanta se ne produce, per caratteristiche personali
Nessuno può sapere quali e quante cellule verranno coinvolte dal mrna

Si sa che dove si attiva produce imfiammazione, a qulo dove prende e quanto e quando
Si sa che le cellule coinvolte nella produzione di spike modificata sono riconosciute come nemiche, giustamente
Si sa che ci sono dei contaminanti e non è dato a sapere in che misura visto che a seconda dei lotti ci sono effetti diversissimi

Ecceccecc.
Sui 170m l’aifa aveva detto che i propriamente morti per e non con dovrebbero essere poche migliaia, ti consiglio di guardare un video o leggere il dott. Citro é chiaro e semplice.

Hai perfettamente ragione, c’è un gran bisogno di psichiatri

Io ho sempre scritto che anche il vaccino presenta dei rischi di effetti collaterali, mai negati, ma ho anche sempre detto di valutare il rapporto rischio/benefici che all'epoca, nel 2021, faceva pendere la bilancia a favore del vaccino. specie per soggetti non più giovani o a rischio.
Ammesso e non concesso che per i vaccini sia come dici tu, rimane da spiegare il non sense del novax che è anche nomask.
è rarissimo invece trovare il provax vaccinato che sia nomask fanatico, certo siamo tutti umani, tutti a volte ci siamo seccati di mettere le mascherine quando secondo noi non era necessario, ci siamo dimenticati, ecc... ma io parlo proprio dei nomask fanatici che non solo sono fanatici per loro stessi ma sono anche ossessionati dalle altre persone che continuano a metterla, spesso per motivi "sensati" e non solo per abitudine o per ipocondria più o meno manifesta
 
I giovani avrebbero potuto tranquillissimamente non seguire quasi nessuna profilassi, vista la scarsa letalità del covid nelle fasce d'età under 50.
I mancati lockdown in alcuni paesi (come la Svezia) non hanno affatto determinato un eccesso di morti /milione di abitanti rispetto a paesi che hanno applicato norme antiscientifiche e medievali, come l'Italia.

L'eccesso di mortalità rispetto ai Paesi confinanti c'è stata eccome, eppure non penso che in Norvegia vivano in maniera tanto dissimile dalla Svezia.
 
Presente D

Nomask novax nowar ed ogni sottospecie di diffamazione, presente.

Bastava leggere e guardare pensare, tutto assume un senso che non è quello proposto. Non solo io, siamo in tanti
Abbiamo imbroccato il futuro prima che accadesse manco fossimo nostradamus, comprese le bollette e l’aumento del costo della vita, orpo che qulo :D

Ps.
In pochi siamo quelli che hanno dissentito a tutte le offese ai diritti umani

Ma qual è il senso del negazionismo di qualcosa che è dilagata in tutto il mondo, TUTTO, e tutti hanno preso dei provvedimenti e cercato di contrastarla, putin compreso? quale? quale? :wall: :wall:

il complotto mondiale di biden putin e xi per far pagare di più le bollette a 4 citrulli italiani? scusami ma non riesco a pensare ad altra via che a quella di una visita psichiatrica, senza offesa per nessuno.
 
Hai avuto ragione con il senno di poi, è stato tutto aleatorio, capisci? se avessi beccato il virus originario o la delta da non vaccinato sarebbe stato uguale? non possiamo saperlo

La campagna di vaccinazione è iniziata quando ancora non c'era neppure la delta, o comunque durante la circolazione della delta, omicron è arrivata a fine 2021 quando ormai anche la terza dose l'avevano fatta in tanti, o comunque il 90% della popolazione adulta aveva fatto almeno una dose
Poi si è capito che omicron era un'altra malattia, ma poi, con il senno di poi saremmo tutti ricchi, specie in un forum di finanza, e invece è popolata da perditempo senza un quattrino :boh:

Le misure piu' dure (ad esempio l'obbligo vaccinale per il personale docente o il green pass obbligatorio) sono tutte avvenute o in periodo estivo quando delta di fatto non circolava o con omicron, variante del virus covid che è totalmente insensibile a qualunque misura di contenimento.

Quindi non c'entra niente il senno del poi, erano e sono in totale malafede e hanno mentito sapendo di mentire.
 
Io ho sempre scritto che anche il vaccino presenta dei rischi di effetti collaterali, mai negati, ma ho anche sempre detto di valutare il rapporto rischio/benefici che all'epoca, nel 2021, faceva pendere la bilancia a favore del vaccino. specie per soggetti non più giovani o a rischio.
Ammesso e non concesso che per i vaccini sia come dici tu, rimane da spiegare il non sense del novax che è anche nomask.
è rarissimo invece trovare il provax vaccinato che sia nomask fanatico, certo siamo tutti umani, tutti a volte ci siamo seccati di mettere le mascherine quando secondo noi non era necessario, ci siamo dimenticati, ecc... ma io parlo proprio dei nomask fanatici che non solo sono fanatici per loro stessi ma sono anche ossessionati dalle altre persone che continuano a metterla, spesso per motivi "sensati" e non solo per abitudine o per ipocondria più o meno manifesta

Guarda che anche prima degli obblighi vaccinali gli over70 erano già vaccinati tra l'80 e il 95%, fascia di popolazione in cui tendenzialmente (anche se non sempre) è piu' rischioso il virus del vaccino.
Il Green Pass è servito a indurre la vaccinazione anche in fasce di popolazione che dal covid rischiano poco.

Mi si deve spiegare perchè io avendo meno di 40 anni e per il solo fatto di lavorare a scuola avrei dovuto vaccinarmi, correndo un rischio sostanzialmente inutile.
 
Le misure piu' dure (ad esempio l'obbligo vaccinale per il personale docente o il green pass obbligatorio) sono tutte avvenute o in periodo estivo quando delta di fatto non circolava o con omicron, variante del virus covid che è totalmente insensibile a qualunque misura di contenimento.

Quindi non c'entra niente il senno del poi, erano e sono in totale malafede e hanno mentito sapendo di mentire.

Sì ma il fatto che abbiano sbagliato a prendere misure troppo dure non significa affatto che PRIMA non esistesse alcun problema!
non è che perchè uno sbaglia allora il covid non è mai esistito, c'è ancora gente che nega l'evidenza usando pretesti e appigli su errori veri, è sempre così, si parte da una base di cose vere per costruire una propaganda negazionista del tutto folle.
 
Io ho sempre scritto che anche il vaccino presenta dei rischi di effetti collaterali, mai negati, ma ho anche sempre detto di valutare il rapporto rischio/benefici che all'epoca, nel 2021, faceva pendere la bilancia a favore del vaccino. specie per soggetti non più giovani o a rischio.
Ammesso e non concesso che per i vaccini sia come dici tu, rimane da spiegare il non sense del novax che è anche nomask.
è rarissimo invece trovare il provax vaccinato che sia nomask fanatico, certo siamo tutti umani, tutti a volte ci siamo seccati di mettere le mascherine quando secondo noi non era necessario, ci siamo dimenticati, ecc... ma io parlo proprio dei nomask fanatici che non solo sono fanatici per loro stessi ma sono anche ossessionati dalle altre persone che continuano a metterla, spesso per motivi "sensati" e non solo per abitudine o per ipocondria più o meno manifesta
Vedi, poco dopo essere rientrato nel fol ho aperto un thread dove ho evidenziato dal sito Ema i vari componenti del vax, andando a prendere i patent (Brevetti) di quelli pericolosi.
Era tutto in vista, ben nascosto dalla narrazione.
Per quanto bbia provto a soiegare e far vedere il ricatto e l’apartaid hanno compiuto il misfatto.

Se so come si trasmette un virus, comportandomi altrimenti non lo incontro se non per sf.iga maxima, anzi, se ho a che fare con un virus che non sia ebola, in quantità minime, il mio corpo impara a conoscerlo e controllarlo. Ecco perchè l’idiosincrasia per le mascherelle, per allenare l’autodifesa.
 
Sì ma il fatto che abbiano sbagliato a prendere misure troppo dure non significa affatto che PRIMA non esistesse alcun problema!
non è che perchè uno sbaglia allora il covid non è mai esistito, c'è ancora gente che nega l'evidenza usando pretesti e appigli su errori veri, è sempre così, si parte da una base di cose vere per costruire una propaganda negazionista del tutto folle.

Il problema è che abbiamo una sanità penosa, i medici di base nel periodo covid sostanzialmente sono spariti, gli ospedali e i pronto soccorso (come è purtroppo costume qui in Italia) sono stati presi d'assalto da persone nè visitate nè curate (neanche con antifiammatori), infatti i risultati si sono visti e si continuano a vedere, visto che abbiamo un indice di morti per milione di abitanti tra i piu' alti d'Europa.
 
Sì ma il fatto che abbiano sbagliato a prendere misure troppo dure non significa affatto che PRIMA non esistesse alcun problema!
non è che perchè uno sbaglia allora il covid non è mai esistito, c'è ancora gente che nega l'evidenza usando pretesti e appigli su errori veri, è sempre così, si parte da una base di cose vere per costruire una propaganda negazionista del tutto folle.


Il negazionismo c'è sia da parte di alcuni soggetti contrari al vaccino che da parte delle istituzioni che si rifiutano di fatto di riconoscere gli effetti collaterali post-vaccino.

Nella scuola in cui lavoro due docenti han beccato miocarditi. Poco ci mancava che le costringevano alla terza dose, visto la grande difficoltà ad ottenere esenzione.

Io ho solo ottenuto rinvii su rinvii dall'obbligo di inoculo per accertamento di non allergia da eccipiente da vaccino finchè poi il nostro caro Stato non ha mollato la spugna, dopo aver passato per l'ago quasi l'80% degli italiani.

Ma è stata dura, poi ci ha pensato omicron a darmi il green pass da guarito, giusto il tempo fino al giugno-luglio quando la mia categoria non ha avuto piu' obblighi vaccinali, tra circolari contradditorie e ordini e contrordini.

Ora che arriva la Meloni son tranquillo, non potrà essere piu' fascista dei predecessori. :asd
 
sì certo, anche quelli, c'è una percentuale patologica di persone fissate, ma non sono certo i milioni di presunti ipocondriaci che secondo i nomask dovevano allegramente sbattersene, assembrarsi, contagiarsi e morire o ammalarsi gravemente perchè a loro disturbava gli affari...

ma che c'entrano gli affari... qui sono stati violati diritti inalienabili. i deboli dovevano prendere le loro precauzioni, come è sempre stato e sempre sarà, a parte questa parentesi medioevale

Sarebbe stato opportuno in passato non imporre obblighi, in modo tale che ognuno avrebbe potuto valutare se correre il rischio o meno di vaccinarsi. Come ora (tranne che per i medici), dove vi è piena libertà di non farsi alcuna dose o di farsi una dose di vaccino ogni 90- 120 giorni, nel vano inseguimento delle varianti.

si ma siamo oramai invasi da menti dicotomiche, il vero male di questo periodo.

non ti vaccini? muori

non vuoi la guerra? sei pro-putin

non voti pd? sei fascista

mandi a quel paese un nero? sei razzista

chi ragiona così dovrebbe al massimo stare in un bar di ubriaconi, invece stanno in parlamento e pure palazzo chigi :wall:

Un parente dopo 2 dose pfizer ci ha lasciato le penne (ictus).

Tutto sommerso, semplicemente i dottori NON riportano, l'aifa fa finta di niente, è tutto sicuro con la farmacovigilanza passiva.

sai quanti ce ne sono così? nascondono tutto, giusto si capisce qualcosa dai dati euromomo ma nessuno si mette a sviscerarli

L'eccesso di mortalità rispetto ai Paesi confinanti c'è stata eccome, eppure non penso che in Norvegia vivano in maniera tanto dissimile dalla Svezia.

è molto dissimile, la svezia ha molta più circolazione di persone
 
Il problema è che abbiamo una sanità penosa, i medici di base nel periodo covid sostanzialmente sono spariti, gli ospedali e i pronto soccorso (come è purtroppo costume qui in Italia) sono stati presi d'assalto da persone nè visitate nè curate (neanche con antifiammatori), infatti i risultati si sono visti e si continuano a vedere, visto che abbiamo un indice di morti per milione di abitanti tra i piu' alti d'Europa.

bravo, infatti ti do' ragione, questo è UN MOTIVO IN PIU' per cui dovevano essere precauzioni per non finire in ospedaale, e quindi sarebbe coerente che le mascherine e altre precauzioni si fossero prese, no?

invece è accaduto il contrario, il ragionamento assurdo è stato: muoiono perchè la sanità fa schifo, ma il virus non è così pericoloso e quindi non prendo precauzioni.
 
Tutt'ora nell'Italietta delle follie di Speranza alcune regioni sospendono gli operatori sanitari dopo 120 giorni dall'infezione (in caso di completamento del ciclo primario o 90 giorni se non è stato completato il ciclo primario di vaccinazione), pur essendo il vaccino di scarsissima utilità (è piu' nocivo che utile) per un guarito dal covid.

Scempio che continuerà, in assenza di intervento governativo, fino al 31 dicembre 2022.

Hai voglia a parlare di buona fede quando perseguiti gli operatori sanitari guariti così per principio e puntiglio, senza alcuna evidenza scientifica ma solo perchè politicamente puoi farlo.
 
Se so come si trasmette un virus, comportandomi altrimenti non lo incontro se non per sf.iga maxima, anzi, se ho a che fare con un virus che non sia ebola, in quantità minime, il mio corpo impara a conoscerlo e controllarlo. Ecco perchè l’idiosincrasia per le mascherelle, per allenare l’autodifesa.

non ce se crede che l'hai scritto davvero :eek: :eekk:

quelli che stanno al cimitero causa covid forse non l'avevano allenato abbastanza, dovevano sbaciucchiarsi fin da subito con gli infetti covid :wall: :wall:
 
bravo, infatti ti do' ragione, questo è UN MOTIVO IN PIU' per cui dovevano essere precauzioni per non finire in ospedaale, e quindi sarebbe coerente che le mascherine e altre precauzioni si fossero prese, no?

invece è accaduto il contrario, il ragionamento assurdo è stato: muoiono perchè la sanità fa schifo, ma il virus non è così pericoloso e quindi non prendo precauzioni.

Io le mascherine le ho indossate scrupolosamente fino a dicembre 2022 (ho partecipato a decine di manifestazioni anti green pass a Milano), ma con omicron non ci sono mascherine che tengano e ho preso infezione a natale, probabilmente da mio fratello a pranzo.
 
Ma qual è il senso del negazionismo di qualcosa che è dilagata in tutto il mondo, TUTTO, e tutti hanno preso dei provvedimenti e cercato di contrastarla, putin compreso? quale? quale? :wall: :wall:

il complotto mondiale di biden putin e xi per far pagare di più le bollette a 4 citrulli italiani? scusami ma non riesco a pensare ad altra via che a quella di una visita psichiatrica, senza offesa per nessuno.

Il senso é lungo e complesso da spiegare e comprende addirittura l’attuale guerra e tanto che dovremo ancora vedere, non credo di sintetizzarlo in un post visto che è più di un anno che propongo argomenti di discussione e ragionamenti che vengono spesso ignorati o derisi.

Si parte da un problema economico industriale delle farmaceutiche. Le quali erano prossime ad un collasso sistemico con il metodo chimico farmacologico. Hanno potuto “ricattare” tutti i governi perchè senza la produzione industriale anche solo di antibiotici o antipiretici si sarebbe ritornati al 1300.
La ricetta che hanno imposto per salvare la civiltà “moderna” riguardava l’uso di biotecnologie, che tuttora sono illegali anche se sempre meno, visto che avant’ieri biden ha emesso la prima ordinanza al mondo. L’OGM come metodo di cura ha bisogno di una sperimentazione che non c’era mai stata se non in piccolissime ipercontrollate terapie.
Questa sperimentazione di massa durerà secoli probabilmente se non capita qualcosa prima. Di solito siusano i topi che vivono meno del 10% dell’oumo. Figurati...

Poi l’ingordigia ha fatto il resto:potere, danaro, controllo della durata della vita, sostituire il progetto divino (dna) con un nuovo progetto, hkerabilità del dna animale, perchèno dare vita a nuove specie.

Psichiatria criminale
 
Indietro