Infermiera vaccinata in diretta, l'imbarazzo dell'ospedale sulla reazione

Quindi ? Si sa qualcosa ? Mi dispiace per lei davvero...
 
È ancora viva?
 
E' uscito un filmato dell'infermiera post vaccinazione

 
CHI Memorial
@chi_Memorial
·
20h
UPDATE: Nurse Tiffany Dover appreciates the concern shown for her. She is home and doing well. She asks for privacy for her and her family.


Pare sia viva...ma sembra una storia da area 51 :D

Ha risposto l'ospedale per lei dopo che per giorni nessuno si è fatto vivo, e se ne escono con un 'non c'è niente da vedere'

....
 
nel suo profilo instagram la danno per morta
se scrivesse un post magari con in mano un giornale aggiornato come si fa per i rapimenti.....
Login • Instagram

se voleva privacy non si faceva riprendere mentre le facevano una spada in diretta
 
Ho già postato io ieri il video dello svenimento (chissà quanta gente è svenuta è stata male, solo che qui non potevano censurare essendo in diretta tv).
Questo non è un vaccino normale ma molto ma molto più forte.
Quindi se vi vaccinate occhio che avete il 50% di stare male anche molto male se avete (molta) sfortuna potete finire in ti come l'infermiera in Alaska.
E se vi vaccinate il giorno dopo non fate nulla.

"Reazioni nel 50% dei vaccinati: ecco cosa succede dopo l'iniezione" - IlGiornale.it

Le prime notizie, però, non sono affatto confortanti se addirittura il 50% dei vaccinati si sentirà poco bene. "Il Pfizer è molto reattogenico, cioè induce reazioni più forti dei vaccini soliti: la metà delle persone,

Tutti i vaccini possono indurre le reazioni descritte ma il 50% è sicuramente una percentuale considerevole. "Esattamente, ma bisogna sapere che per il giorno dopo non vanno presi impegni importanti. Siamo abituati a vaccini iperstudiati come l’antinfluenzale, che non dà nessun fastidio".

50% mi sembra una quazzata.
 
E' una cifra che ho letto da diverse parti, se è vera mi sembra buttata li con troppa nonchalance

Ma hanno fatto decine di migliaia di test sui volontari per mesi prima di iniziare a vaccinare ufficialmente.
Vuoi che se avessero avuto queste reazioni al 50% avrebbero attivato il vaccino per tutti?
Il giornale di berlusconi non si smentisce mai a quanto pare.
 
Situazione assurda... sui social la famiglia si è messa in modalità “privata”, a parte qualcuno che posta foto vecchie o photoshoppate facendo finta l’infermiera stia bene.

Ovviamente i commenti da tutto il mondo sono migliaia.

E lei non si è ancora fatta viva da nessuna parte.
Qualcosa non va bene, mi spiace dirlo
 
Lo stato oltre a finanziamenti diretti con la garanzia dell'acquisto ha spinto fabbricazione di vaccini e bilioni di profitti.
E inoltre a eliminare intralci e costi ha totalmente esentato da ogni responsabilità le multinazionali di cui si fa agente esattore.
È un esperimento di massa suffragato da convinzioni e ricerche e sulla base della fede e del principio che gli schiavi liberi vanno vaccinati per restaurare più normali condizioni capitalistiche. Tutti sono cavie.
 
Vicenda assurda . Speriamo che la poveretta stia bene ....
 

Importante è che i covidiani se lo facciano iniettare il prima possibile.
Tanto han già detto che si rimarrà comunque contagiosi.
Indipercui è un vaccino per la persona, non per ridurre il contagio.
Le proposte da Gestapo di alcuni neonazisti progressisti quindi diventano inutili. Vaccinato o non vaccinato sarà la stessa cosa verso le altre persone.
 
Se viene fuori che il vaccino è impraticabile torniamo ai valori di marzo, stampante o non stampante.

In ogni caso l'infermiera se è viva dovrebbe rilasciare un video dove dice che sta bene.
 
Se viene fuori che il vaccino è impraticabile torniamo ai valori di marzo, stampante o non stampante.

In ogni caso l'infermiera se è viva dovrebbe rilasciare un video dove dice che sta bene.

Siamo già ai valori di marzo.
Esclusa Campania. :bow:
E Brescia dove dismettono i reparti Covid.
 
Se viene fuori che il vaccino è impraticabile torniamo ai valori di marzo, stampante o non stampante.

In ogni caso l'infermiera se è viva dovrebbe rilasciare un video dove dice che sta bene.

Esatto. Perché sta facendo danni, la gente si intimorisce così
 
Indietro