Infermiera vaccinata in diretta, l'imbarazzo dell'ospedale sulla reazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498

Dicono sia una reazione comune a tutti i vaccini, io non lo so ma nel dubbio farei quello dell'altro produttore :asd:
 
Io ho fatto tanti vaccini. Mai svenuto ....non credo che farò questo.
 
Siete delle f ighe. Cosa vuoi che sia uno svenimento. Non è mica successo questo :

''La donna ha sviluppato rush cutanei, tachicardia e una crisi respiratoria, e le è stata somministrata epinefrina per placare i sintomi, che però si sono ripresentati, ed hanno costretto i medici curanti a fare anche uso di steroidi. Un ulteriore aggravamento ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva.''

Usa, segnalata grave reazione allergica al vaccino Pfizer - la Repubblica
 
Siete delle f ighe. Cosa vuoi che sia uno svenimento. Non è mica successo questo :

''La donna ha sviluppato rush cutanei, tachicardia e una crisi respiratoria, e le è stata somministrata epinefrina per placare i sintomi, che però si sono ripresentati, ed hanno costretto i medici curanti a fare anche uso di steroidi. Un ulteriore aggravamento ha costretto ad un ricovero in terapia intensiva.''

Usa, segnalata grave reazione allergica al vaccino Pfizer - la Repubblica

Olè
 
E' pure quello che ci sarà costato già decine di milioni solo per mantenerlo a -80°?
Fantastico. Lo dovranno buttare?:p
 
Eh sì, qualche reazione negativa bisognerà metterla in conto...speriamo bene
 
Ho già postato io ieri il video dello svenimento (chissà quanta gente è svenuta è stata male, solo che qui non potevano censurare essendo in diretta tv).
Questo non è un vaccino normale ma molto ma molto più forte.
Quindi se vi vaccinate occhio che avete il 50% di stare male anche molto male se avete (molta) sfortuna potete finire in ti come l'infermiera in Alaska.
E se vi vaccinate il giorno dopo non fate nulla.

"Reazioni nel 50% dei vaccinati: ecco cosa succede dopo l'iniezione" - IlGiornale.it

Le prime notizie, però, non sono affatto confortanti se addirittura il 50% dei vaccinati si sentirà poco bene. "Il Pfizer è molto reattogenico, cioè induce reazioni più forti dei vaccini soliti: la metà delle persone,

Tutti i vaccini possono indurre le reazioni descritte ma il 50% è sicuramente una percentuale considerevole. "Esattamente, ma bisogna sapere che per il giorno dopo non vanno presi impegni importanti. Siamo abituati a vaccini iperstudiati come l’antinfluenzale, che non dà nessun fastidio".
 
Sempre più convinto a non fare il vaccino. Tanto più che tutta la mia famiglia ha già preso il Covid e le uniche conseguenze sono stati 2 giorni di febbretta a 37,4.....
 
Sempre più convinto a non fare il vaccino. Tanto più che tutta la mia famiglia ha già preso il Covid e le uniche conseguenze sono stati 2 giorni di febbretta a 37,4.....

Anche io preferisco giocarmela contro il covid che contro quei pasticci di laboratorio.
 
fate come volete ho una nipote pneumologa e so dalla sua voce quanto terribile sia finire in terapia intensiva. Meglio rischiare di star male qualche giorno che tutta la vita visto che il Covid frequentemente determina disastrose e permanenti conseguenze all'organismo.Chiaramente se allergico chieda consiglio al medico
 
Informatevi sugli effetti collaterali anche seri segnalati dagli infermieri usa che sono già stati vaccinati

e mi raccomando fate la fila per farvi vaccinare al più presto !
 
Io voglio vedere Conte e tutta la marmaglia farsi iniettare in diretta TV nazionale come per le dirette dpcm, e poi si vede il da farsi :cool:
 
Se non vi vaccinate avrete conseguenze gravissime e per molti decenni , sappiatelo :o
 
allora se uno nonsi vaccina se si ammala le cure sono a suo carico e non piò accedere a mezzi di trasporto pubblico o a cinema teatri ecc. .. lnon esiste la libertà di infettare gli altri
 
allora se uno nonsi vaccina se si ammala le cure sono a suo carico e non piò accedere a mezzi di trasporto pubblico o a cinema teatri ecc. .. lnon esiste la libertà di infettare gli altri
Stessa cosa però se ti vaccini e ti devono ricoverare per effetti collaterali, anche li le cure sono a tuo carico.
 
allora se uno nonsi vaccina se si ammala le cure sono a suo carico e non piò accedere a mezzi di trasporto pubblico o a cinema teatri ecc. .. lnon esiste la libertà di infettare gli altri

Tanto per curiosità, tecnicamente come verrebbe certificata la mia avvenuta vaccinazione sugli autobus, cinema, teatri ecc
 
Ho sentito in un TG USA che il vaccino cinese in realtà è portatore del virus.

Non so se sia vero ma con quel che sta succedendo non mi stupirei.
 
Sempre più convinto a non fare il vaccino. Tanto più che tutta la mia famiglia ha già preso il Covid e le uniche conseguenze sono stati 2 giorni di febbretta a 37,4.....

e cosa lo fai a fare se l'hai già fatto?
 
allora se uno nonsi vaccina se si ammala le cure sono a suo carico e non piò accedere a mezzi di trasporto pubblico o a cinema teatri ecc. .. lnon esiste la libertà di infettare gli altri

...questi ragionamenti Talebani valevano anche per l'influenza stagionale visto che cmq porta ogni anno migliaia di morti ?? Non mi pare....
Al limite esistono i tamponi rapidi...uno al giorno e faccio quello che mi pare se sono negativo....
E cmq le cure rimangono a carico dello Stato almeno finche pago le tasse.....
 
Indietro