Infermiera vaccinata in diretta, l'imbarazzo dell'ospedale sulla reazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Loro hanno il diritto di dire balle ma tu non hai il dovere di crederci.

Mah, sai. Se gli effetti collaterali fossero questi per tutti la notizia sarebbe uscita già da tempo. Tendo a pensare si tratti di un caso singolo e specifico.
Io comunque mi vaccino e visto che i vaccini non ci saranno per tutti nel breve termine, più gente decide di non vaccinarsi meglio per me.
 
Sente dolore dopo venti minuti dall’iniezione? Ostiek

Complimenti per la scelta dell’infermiera da intervistare tra l’altro

Si nel senso che se non la intervistavano neanche si sapeva che era avvenuto il fatto ...:o
 

Dicono sia una reazione comune a tutti i vaccini, io non lo so ma nel dubbio farei quello dell'altro produttore :asd:



mi sembra che funzioni alla grande

io attendo la vaccinazione di giggino e di giuseppino, hanno detto che la faranno in diretta...:D
 
mi sembra che funzioni alla grande

io attendo la vaccinazione di giggino e di giuseppino, hanno detto che la faranno in diretta...:D
.... sì sì ... acqua e zucchero !!!
 
Non è così semplice simulare la vaccinazione di personaggi noti: intorno ci saranno medici, infermieri, giornalisti e non tutti hanno il prosciutto sugli occhi. Inoltre se in seguito si prendono il virus la notizia trapela e ci andrebbero di mezzo in parecchi.... Vediamo.
 
Scusami forse non sono stato chiaro, intendevo dire nel mondo reale non quello delle fate
intanto è un deterrente al cinema o a teatro o anche in discoteca devi pur acquistare il biglietto e non lo potrai piu acquistare se non mostri il certificato... quanto agli autobus forse in qualche regione il 95% evade in Veneto almeno gli italiani comperano in gran parte in biglietto...
 
i primi vaccinati faranno da beta tester. succede con ogni prodotto. speriamo siano solo problemi temporanei.
se i vaccini non funzionano torniamo al 1945 come livelli economici e di benessere.
 
Direi che con quello che sta succedendo in u.k si eviteranno per sempre ulteriore scene d'imbarazzo...
 
i primi vaccinati faranno da beta tester. succede con ogni prodotto. speriamo siano solo problemi temporanei.
se i vaccini non funzionano torniamo al 1945 come livelli economici e di benessere.
Se torniamo al livello di "benessere" del 45 economicamente, tempo 3 anni e torniamo al livello del 38 di politica.
 
Ad esempio il produttore del vaccino garantisce che una grave reazione avversa che porta alla morte o danno permanente è inferiore allo 0,12% su tot ?
Se vera sarebbe una percentuale inaccettabile.
Supponendo 30 milioni di vaccinati in Italia, vorrebbe significare 32.000 persone morte o con danno permanente a causa del vaccino?
 

Dicono sia una reazione comune a tutti i vaccini, io non lo so ma nel dubbio farei quello dell'altro produttore :asd:

A me capitava random di stare male per un prelievo o una iniezione ed è più un problema psicologico che non di reazione

Svenuto mai ma dovevo sedermi o sdraiarmi nel tempo ho controllato il problema
 
Se vera sarebbe una percentuale inaccettabile.
Supponendo 30 milioni di vaccinati in Italia, vorrebbe significare 32.000 persone morte o con danno permanente a causa del vaccino?

Mi sono spiegato male, quella è la mia percentuale di rischio di lasciarci la pelle col virus, quindi è ovvio che il vaccino dovrebbe averla immensamente più bassa e certificata.
 
Pensa che Keynes ne era già al corrente..........:D

metti che domani mi vaccino e poi tra 30 anni mi viene l'alzheimer, chi me lo assicura che non sia a causa del vaccino eh? chi? io voglio che sia messo nero su bianco che nel caso verrò risarcito
 
metti che domani mi vaccino e poi tra 30 anni mi viene l'alzheimer, chi me lo assicura che non sia a causa del vaccino eh? chi? io voglio che sia messo nero su bianco che nel caso verrò risarcito

Questo vale anche per ALTRI FARMACI, accontentati di non lasciarci le penne nel breve/medio.
 
L’infermiera tra l’altro è scomparsa se andate a indagare... non carica più foto sui social da giorni e non ha mai risposto ai commenti di chi chiede se stia bene. Assurdo.

Ci fosse una sola vicenda normale e chiara quest’anno..
 
Indietro