Infermiera vaccinata in diretta, l'imbarazzo dell'ospedale sulla reazione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L’infermiera tra l’altro è scomparsa se andate a indagare... non carica più foto sui social da giorni e non ha mai risposto ai commenti di chi chiede se stia bene. Assurdo.

Ci fosse una sola vicenda normale e chiara quest’anno..

Fonte?
 
Io a Maddaloni nel 76 quando facevo il militare feci il vaccino contro la malaria.
Era ormai l unico posto a rischio in Italia.
Ebbene eravamo in 4, 3 sono stati male con febbre oltre i 38 ed hanno vomitato.
Io invece me la sono cavata con febbre a 37 e mezzo,discreto mal di stomaco con senso di nausea
 
Io a Maddaloni nel 76 quando facevo il militare feci il vaccino contro la malaria.
Era ormai l unico posto a rischio in Italia.
Ebbene eravamo in 4, 3 sono stati male con febbre oltre i 38 ed hanno vomitato.
Io invece me la sono cavata con febbre a 37 e mezzo,discreto mal di stomaco con senso di nausea

Ho controllato ora: 8 giugno del 90 prima partita del mondiale italia 90, ero in infermeria con 38,5 di febbre. :D
 
Prendetela con le pinze, ma sto leggendo che è morta
 
Immagino questa scena.
Milano in pieno luglio, con afa tremenda nell'inferno padano.
Che senti i motori dei frigoriferi che sforzano tantissimo sempre sul punto di rompersi.
Auguri per quelli che si vaccinano in queto periodo.

Che bella descrizione della mia Milano, mi hai fatto tornare all'Estate .ora sono 20 giorni che c'è nebbia
 
Io voglio vedere Conte e tutta la marmaglia farsi iniettare in diretta TV nazionale come per le dirette dpcm, e poi si vede il da farsi :cool:

sisi pure io pure io!!!:D tutti in diretta dajeeeee!!!!!:clap: in prima fila speranza boccia e franceschini poi conte e casalino ( che svenirà sicuramente:D) e poi a seguire tutto il governo e i presidenti di regione ovviamente...:o:o:o vojo vede de luca ahahaha :clap::clap:
 
No, è una reazione comune per lei, che ha detto di svenire ogni volta che sente dolore.



the nurse in the video confirmed she has a condition where she faints when she feels pain, and the vaccine has gone through safety testing.

le avranno detto di dire così altrimenti la licenziavano a calci in 'ulo... :rolleyes:
 
allora se uno nonsi vaccina se si ammala le cure sono a suo carico e non piò accedere a mezzi di trasporto pubblico o a cinema teatri ecc. .. lnon esiste la libertà di infettare gli altri

.....allora, se uno si vaccina e dopo due anni gli si scatena una grave malattia autoimmune
lo lasciamo morire.
E' esattamente lo stesso ragionamento.....
 
Non ne ho la certezza, ma un mio amico mi ha detto che la tizia non si presenta più nei social perché a causa del vaccino è diventata un uomo! :eek:
 
andate avanti voi col vaccino.
io ho un impegno di lavoro.
Torno subito.
 
E' una brutta pubblicità. Avrà giocato anche l'emozione. Cmq il vaccino lo farò .......
 
Sente dolore dopo venti minuti dall’iniezione? Ostiek

Complimenti per la scelta dell’infermiera da intervistare tra l’altro

Infatti. Mandano quella più cagionevole e debilitata a fare l'iniezione? O avranno scelto quella con cui pensavano di andare sul sicuro? Proprio per evitare ste boiate? Quindi via di analisi, che avranno dato un parere positivo. Va a fare il vaccino, il risultato è quello del video con l'aggravante che i test che avranno fatto prima sono risultati inutili. Bene bene, una roulette russa.
 
Indietro