Influenza

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Tre tachipirina 1000 per 3/4 gg. Vi corrisponde?

Sapevo due. Cmq....qualcuno di voi l'ha presa?
 
Dipende dal peso
 
Tre tachipirina 1000 per 3/4 gg. Vi corrisponde?

Sapevo due. Cmq....qualcuno di voi l'ha presa?

influenza???:D

ma siete fatti di cartapesta?:D

smettetela di mangiare tutto controllato che vi ammalate!!!!!!!!!!!!!!!

sarò obeso ma non mi ammalo mai:D:D:D:D:D:D

:):):)
 
Io ho qualcosa di simile. Tanta tosse, stanchezza e poca febbre. Ma essendo vaccinato, penso sia un virus parainfluenzale. Comunque 3/4 volte al giorno è quella da 500 credo.
 
influenza???:D

ma siete fatti di cartapesta?:D

smettetela di mangiare tutto controllato che vi ammalate!!!!!!!!!!!!!!!

sarò obeso ma non mi ammalo mai:D:D:D:D:D:D

:):):)

Mi sentivo immortale anch'io....

....sino a ieri:rolleyes:
 
Tre tachipirina 1000 per 3/4 gg. Vi corrisponde?

Sapevo due. Cmq....qualcuno di voi l'ha presa?

Non prendere nulla.
Risparmi in salute e soldi.
Negli ultimi 10 anni ho preso solo delle gocce per l'otite perchè era talmente forte il dolore mi stava spaccando la testa.
Pensa che mi sono spaccato il naso anni fa e non ho preso nemmeno un antidolorifico.
Pensa che faccio sempre otturazioni dei denti senza anestesia.
Una volta avevo delle otturazioni profonde in entrambi i denti del giudizio inferiori.
Ovviamente gli dico di andare come al solito senza anestesia, mi guarda un po' strano, mi dice sicuro e io certo al limite alzo il braccio e ti fermi.
Ovviamente non ho alzato il braccio.
 
Non prendere nulla.
Risparmi in salute e soldi.
Negli ultimi 10 anni ho preso solo delle gocce per l'otite perchè era talmente forte il dolore mi stava spaccando la testa.
Pensa che mi sono spaccato il naso anni fa e non ho preso nemmeno un antidolorifico.
Pensa che faccio sempre otturazioni dei denti senza anestesia.
Una volta avevo delle otturazione profonde in entrambi i denti del giudizio inferiori.
Ovviamente gli dico di andare come al solito senza anestesia, mi guarda un po' strano, mi dice sicuro e io certo al limite alzo il braccio e ti fermi.
Ovviamente non ho alzato il braccio.

E quando hai le emorroidi ti fai una bella cavalcata?
 
Non prendere nulla.
Risparmi in salute e soldi.
Negli ultimi 10 anni ho preso solo delle gocce per l'otite perchè era talmente forte il dolore mi stava spaccando la testa.
Pensa che mi sono spaccato il naso anni fa e non ho preso nemmeno un antidolorifico.
Pensa che faccio sempre otturazioni dei denti senza anestesia.
Una volta avevo delle otturazioni profonde in entrambi i denti del giudizio inferiori.
Ovviamente gli dico di andare come al solito senza anestesia, mi guarda un po' strano, mi dice sicuro e io certo al limite alzo il braccio e ti fermi.
Ovviamente non ho alzato il braccio.

Guarda, non sono vaccinato e non prendo mai medicine.
Mai conosciuto un ospedale. Se non per visite. Grazie a Dio o a chi per lui. E capisco che sinora m'è andata di qulo.
Però tenermi sta robaccia a lungo e per giorni....quindi tachipirina.
Poi noi uomini veri..;)
 
Tre tachipirina 1000 per 3/4 gg. Vi corrisponde?

Sapevo due. Cmq....qualcuno di voi l'ha presa?

beccata il primo dell'anno ma io ho ho il fisico :D

4 tachipirine 1000 ma mi ha lasciato come strascico una leggera bronchite
 
Indietro