Info commissioni Coinbase

guarda io ho fatto ora lo switch da coinbase a GDAX e il prezzo del BITCOIN è uguale. maggiore rispetto per esempio a bitfinex DEL 5%

paghi di più non so perchè ora ore 11:22
Bitfinex 10.654
GDAX 11.155

quindi, non so che dirvi, l'unico vantaggio è che non paghi commissioni in trade... ma entri ad un prezzo 5% più alto..........

confermate ?
 
Si è uguale. Ma la mia domanda è: quando entro su gdax mi chiede di verificare un'altro documento oltre alla patente che ho già dato a coinbase, capita anche a voi? non avendo altro oltre la patente, per me non è possibile operare su gdax. :'(

Sì confermo, io ho dovuto mandare sia passaporto che carta di identità (e pure la bolletta Enel per farmi correggere lo stato di residenza...:D )
 
guarda io ho fatto ora lo switch da coinbase a GDAX e il prezzo del BITCOIN è uguale. maggiore rispetto per esempio a bitfinex DEL 5%

paghi di più non so perchè ora ore 11:22
Bitfinex 10.654
GDAX 11.155

quindi, non so che dirvi, l'unico vantaggio è che non paghi commissioni in trade... ma entri ad un prezzo 5% più alto..........

confermate ?
Interessa capire anche a me...
 
Domanda: le commissioni per trasferire bitcoin da coinbase ad altro exchange (ad esempio binance) sono le stesse che si pagano per trasferire ethereum o litecoin da coinbase a binance?
Cioè mi era sembrato di capire all'inizio che le commissioni di trasferimento sono le stesse per qualsiasi coin, anche perché sul sito non ho trovato nessun commento a riguardo. Però ho sentito fare discorsi del tipo, commissioni troppo alte su bitocoin, conviene operare direttamente con ethereum perché sono più basse. Vero?
 
Ogni moneta ha i suoi costi di transazione, BTC ha quelli più alti, fai la simulazione di trasferimento, e prima di cliccare invia ti vengono esposti i relativi costi per ogni transazione, prova...
 
ma siete sicuri io sto guardando ora grafici su coinbase e i confronto con coinmarketcap ma quadra tuttio
 
Ogni moneta ha i suoi costi di transazione, BTC ha quelli più alti, fai la simulazione di trasferimento, e prima di cliccare invia ti vengono esposti i relativi costi per ogni transazione, prova...

grazie si d'accordo proverò, è che per provare devo vendere dei btc per degli eth, quindi volevo aspettare di esserne sicuro, e magari anche che btc recuperi qualche punto. Grazie comunque
 
se si muovono certe cifre, svariati k almeno, e non si hanno account convalidati, molto meglio trattare con privati e farsi spedire cripto al proprio indirizzo.
 
Questa è una prova di invio in BTC , dove si vede la commissione dovuta.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    50,6 KB · Visite: 1.251
Salve a tutti.
Una domanda.
Stamani ho fatto un acquisto di Litecoin da Gdax dopo aver trasferito i fondi da Coinbase, seguendo le indicazioni che ho trovato online per il famoso discorso delle commissioni ridotte.

Tutto ok, se non che quando da Gdax ho cliccato su "Withdraw" ed ho messo il mio Litecoin address per ritrasferirli sul conto Coinbase, mi è comparso questo messaggio:

"You can't send a payment from an account to itself. - The funds were transferred to Coinbase for processing, but failed to withdraw to (Lite Coin address che avevo inserito) Please manually withdraw from Coinbase."

I Litecoin acquistati però sono stati trasferiti lo stesso, ed adesso risultano sul conto Coinbase e su Gdax è tutto a zero.
Sapete dirmi se ho fatto qualche errore o devo fare qualche altro controllo in considerazione del messaggio qui sopra?
Grazie mille.

(Scusate in anticipo per eventuali imprecisioni nella spiegazione)
 
Salve a tutti.
Una domanda.
Stamani ho fatto un acquisto di Litecoin da Gdax dopo aver trasferito i fondi da Coinbase, seguendo le indicazioni che ho trovato online per il famoso discorso delle commissioni ridotte.

Tutto ok, se non che quando da Gdax ho cliccato su "Withdraw" ed ho messo il mio Litecoin address per ritrasferirli sul conto Coinbase, mi è comparso questo messaggio:

"You can't send a payment from an account to itself. - The funds were transferred to Coinbase for processing, but failed to withdraw to (Lite Coin address che avevo inserito) Please manually withdraw from Coinbase."

I Litecoin acquistati però sono stati trasferiti lo stesso, ed adesso risultano sul conto Coinbase e su Gdax è tutto a zero.
Sapete dirmi se ho fatto qualche errore o devo fare qualche altro controllo in considerazione del messaggio qui sopra?
Grazie mille.

(Scusate in anticipo per eventuali imprecisioni nella spiegazione)

Per maggior chiarezza, se clicco sui miei conti su Coinbase e vado su Portafoglio LTC mi compare questo

Immagine.jpg
 
Ottimo... :wall:

L'errore pregiudica qualcosa?

Controllando su GDAX comunque i fondi non risultano più presenti, mentre su Coinbase il Portafoglio Litecoin è attivo con il valore acquistato (fra l'altro anche GDAX mi indica che i fondi solo sul portafoglio Litecoin di Coinbase...).
 
Ottimo... :wall:

L'errore pregiudica qualcosa?

Controllando su GDAX comunque i fondi non risultano più presenti, mentre su Coinbase il Portafoglio Litecoin è attivo con il valore acquistato (fra l'altro anche GDAX mi indica che i fondi solo sul portafoglio Litecoin di Coinbase...).

Non so, mai fatto, ma se dici che tutto si è svolto senza commissione è tutto a posto, giusto il tempo perso per copiare l' indirizzo del wallet litecoin da coinbase.
 
Caro accidentato.
Tra l'altro rispetto ad altri (BitStamp per es.) ha cambi più alti, vedasi LiteCoin e BTC.
 
Dato che non mi stanno accettando il secondo documento su Coinbase/Gdax. Se volessi trasferire 500€ di ETH quanto pago? è possibile saperlo prima?
 
Indietro