info controlli estratti conto e liquidità sul conto per mutuo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sapete dirmi quanti mesi di estratto conto si chiedono di solito
a me stamattina ISP mi ha chiesto l'estratto conto annuale del 2022.
ING invece quasi un mesetto fa mi chiedeva solo estratto degli ultimi 3 mesi (se non erro). Ma di certo non un intero anno.
Altre banche non so
 
a me stamattina ISP mi ha chiesto l'estratto conto annuale del 2022.
ING invece quasi un mesetto fa mi chiedeva solo estratto degli ultimi 3 mesi (se non erro). Ma di certo non un intero anno.
Altre banche non so
Grazie per la risposta...
Il mio problema è che negli scordi estratto conti ho un po di prelievi in sale slot se aspetto sei mesi quindi dovrei essere tranquillo giusto?
 
solitamente mi è sempre capitato mi chiedessero estratti conto a 6 mesi..qualsiasi banca
 
Di solito dai 3 ai 6 mesi: quelli ufficiali più i movimenti fino al giorno della richiesta
 
Che io sappia san paolo chiede l'estratto conto degli ultimi 12 mesi per dare un punteggio di merito creditizio. Però non so se gli stessi mesi vengono utilizzati per controllare il tipo di transazioni.
 
Che io sappia san paolo chiede l'estratto conto degli ultimi 12 mesi per dare un punteggio di merito creditizio. Però non so se gli stessi mesi vengono utilizzati per controllare il tipo di transazioni.
La richiesta standard è di 6 mesi di estratto conto in copia conforme corredata da lista movimenti per aggiornamento ad ultima data disponibile. Gli estratti conto vengono richiesti per verificare regolarità delle entrate e di eventuali uscite.
 
La richiesta standard è di 6 mesi di estratto conto in copia conforme corredata da lista movimenti per aggiornamento ad ultima data disponibile. Gli estratti conto vengono richiesti per verificare regolarità delle entrate e di eventuali uscite.
Da documento ISP chiede comunque 12 mesi
 
A me Intesa nel 2018 ha chiesto 3 mesi di estratti conto + ultimi movimenti per un mutuo di 75000.
3 mesi fa Che Banca mi ha fatto al stessa richiesta per un mutuo da 54000, però sono cliente che banca dal 2011 quindi possono aver visto anche con una profondità storica più ampia
 
Da documento ISP chiede comunque 12 mesi
Buonasera. Mutuo cointestato a ISP con uno dei due cointestatari correntista ISP.
Fornisco copia estratto conto ultimi 6 mesi,l dell'altra banca. bastano o possono chiedermi in corso di pratica ulteriori estratti? Grazie
 
Indietro