Info corsi trading

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

ZioPaperone081

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Salve Gente
sentite vi volevo chiedere un info se potete aiutarmi. Sono stato contattato da un' azienda Imar Trade Milano , che stà reclutando diplomati o laureati per le figure di trading , trading professionale e gestore di filiale.

Passato il colloqui , fatto ieri, dovrei partecipare al costo di 25€ ( costi di gestione corso da pagare alla banca d'italia ) al corso con esame finale che mi dà l'attestazione per fare trading.
Dopo ciò insieme a loro deciderò una delle tre figure che fa più a caso mio.

Parlano di gestire dei pacchetti clienti che mi danno giornalmente con un contratto di affiliazione con cui dovrei percepire 1200euro + 10% del fatturato del lavoro che svolgo + buoni pasto.

Come la vedete questa cosa? dal banalissimo colloquio non sò, la vedo una perdita di tempo. ho pensato di farmi il corso, visto che mi lasciano un attestato e poi vedere più avanti come funziona la cosa.
Ne sapete qualcosa in più?? almeno se è una stronzata, non perdo altro tempo e soldi.

ECCO IL LINK: http://www.infojobs.it/scafati/trade...mpaign=biglist

GRAZIE.

Salve Gente
sentite vi volevo chiedere un info se potete aiutarmi. Sono stato contattato da un' azienda Imar Trade Milano , che stà reclutando diplomati o laureati per le figure di trading , trading professionale e gestore di filiale.

Passato il colloqui , fatto ieri, dovrei partecipare al costo di 25€ ( costi di gestione corso da pagare alla banca d'italia ) al corso con esame finale che mi dà l'attestazione per fare trading.

Parlano di gestire dei pacchetti clienti che mi danno giornalmente con un contratto di affiliazione con cui dovrei percepire 1200euro + 10% del fatturato del lavoro che svolgo + buoni pasto.

Come la vedete questa cosa? dal banalissimo colloquio non sò, la vedo una perdita di tempo. ho pensato di farmi il corso, visto che mi lasciano un attestato e poi vedere più avanti come funziona la cosa.
Ne sapete qualcosa in più?? almeno se è una stronzata, non perdo altro tempo e soldi.

GRAZIE.

il link non si apre

è stato tolto, ma più o meno e simile a questo di Firenze anche se cercano altre figure come descritto sopra:

Offerta di lavoro: responsabile-filiale a Firenze/Siena/Pistoia/Grosseto/Montecatini/Viareggio/ Atre - Cerca lavoroInfoJobs.it

Salve Gente

GRAZIE.

Attestazione per fare trading????
:eek::eek::eek::eek:

Mi sembra un pacco o uno schema piramidale.

In ogni caso, io accetto donazioni da 25 euro, rilascio certificato abilitazione a mangiare panini al bar!

Indietro