info exchange: Coinbase. Parliamone qui

32$
500 euro

io non capisco manco a cosa ti riferisci

i btc costano 42.500 $ l'uno ...

Ho comprato btc per 40k e li ho pagati 32$, ora li vorrei vendere. In acquisto mi hanno addebitato 500 euro di commissioni. Volevo sapere se esiste una possibilità di non ri-pagare queste commissioni. Ho anche nexo, coinloan e youhodler.
Ttutto qui.
Ciao
 
Ho comprato btc per 40k e li ho pagati 32$, ora li vorrei vendere. In acquisto mi hanno addebitato 500 euro di commissioni. Volevo sapere se esiste una possibilità di non ri-pagare queste commissioni. Ho anche nexo, coinloan e youhodler.
Ttutto qui.
Ciao

Se hai pagato 32$ per BTC quando ora valgono 43k ... hai oltre 1000 BTC :eek: ... mi sa che sta volta paghi molto piu' di 500 euri in commissioni

Comunque per tornare il capitale in euro ... penso che Nexo sia una opzione migliore ... altrimenti apriti un conto su binance
Se invece vuoi spendere i soldi usando un carta, senza tornare in euro ... secondo me e' meglio fare un conto su crypto.com ... dove ti danno il 1 o 2% sulle spese che fai dal tuo conto crypto
 
Ciao. Scusa ma non capisco. Dipende dal momento in cui l'utente ha acquistato. Se l'utente ha comprato btc per 40k vuol dire che ha 1 bitcoin e qualcosa. Perchè 1000 btc? A meno che non voglia dire che quando btc quotava a 32 $ molti anni fa ne ha acquistati per una somma di 40k. A questo punto dunque avrebbe qualcosa come 40-50 milioni di dollari in btc. :confused:
 
Ciao. Scusa ma non capisco. Dipende dal momento in cui l'utente ha acquistato. Se l'utente ha comprato btc per 40k vuol dire che ha 1 bitcoin e qualcosa. Perchè 1000 btc? A meno che non voglia dire che quando btc quotava a 32 $ molti anni fa ne ha acquistati per una somma di 40k. A questo punto dunque avrebbe qualcosa come 40-50 milioni di dollari in btc. :confused:

Mi sembra strano fare le pulci per 500€ nel caso:D
 
Se hai pagato 32$ per BTC quando ora valgono 43k ... hai oltre 1000 BTC :eek: ... mi sa che sta volta paghi molto piu' di 500 euri in commissioni

Comunque per tornare il capitale in euro ... penso che Nexo sia una opzione migliore ... altrimenti apriti un conto su binance
Se invece vuoi spendere i soldi usando un carta, senza tornare in euro ... secondo me e' meglio fare un conto su crypto.com ... dove ti danno il 1 o 2% sulle spese che fai dal tuo conto crypto

ora che mi sono impratichito su nexo

su nexo si paga 0.5% se si e' platinum, altrimenti 1%

indi converti il 10% in nexo (costo 0.1%)

converti il restante in euro (0.45%)

converti i nexo in euro (0.05%)

costo finale 0.6%
 
Aggiungi poi la tassazione della plusvalenza al 26%:D
 
Prendo in mano questo Thread anche se è datato è quello uscito Googlando.
Coinbase ha eliminato il Pro e con la nuova versione non trovo lo storico delle transazioni sia in acquisto che in vendita, dell'anno 2021.
Non c'è più lo storico dei versamenti, vendita, acquisti? Mi sapete dire.
 
Uppo il topic perché ho bisogno di un info: dove posso scaricare le transazione dei depositi FIAT?
Non appaiono all'interno dell'estratto conto generato in csv.
 
coinbase ha reintrodotto i bundles per gli acquisti.. :o erano stati creati qualche anno fa e poi aboliti poco dopo per motivi sconosciuti.. ora sono tornati :o
per ora mi sembrano abbastanza scontati e poco interessanti a parte BTC ETH che è un must :o
sarebbe bello se consentissero di fare bundles personalizzati :o:yes:
 
Salve, c'è qualche promo per aprile Coinbase? Codice amico, link invito...
 
Indietro