Info Exchange [OKX]

Expriviano

Nuovo Utente
Registrato
13/8/09
Messaggi
38.960
Punti reazioni
1.910
Mi e' arrivata un'email con ennesima richiesta di identificazione. Dopo aver completato la procedura sono sparite tutte le coppie di trading con USDT.
Posso scambiare solo verso EUR e USDC che pero' non includono tutte le criptovalute che scambiavo in precedenza.
Inoltre trasferire tutto su un altro exchange e' costosissimo perche' OKX non supporta i trasferimenti multichain se non per poca roba.
Ma son diventati scemi questi o mi sta sfuggendo qualche opzione nascosta?
 
Peggio, per alcune crypto e' impossibile sia il trasferimento che la conversione/swap come ad esempio RIO.
Dove le sposto adesso su rete Stellar? :censored:

E dopo avermi chiuso quasi tutte le coppie di trading arriva pure il messaggio scritto da imbecilli... :D

"Siamo entusiasti di informarti che la tua richiesta è stata approvata. Ora puoi sbloccare altre funzionalità e portare la tua esperienza a un livello superiore. Inizia subito la tua avventura con le criptovalute!"
 
Ultima modifica:
Uff, ore piccole stanotte per risolvere tutto. Addio OKx, é stato bello finché è durato.
 
Grazie delle informazioni.
Se ho compreso bene, hai confermato di essere in italia e dunque ti hanno limitato l'operatività, corretto?
Hai dovuto per caso chiudere le tue posizioni prima di aggiornare le tue info?
Grazie del tuo aiuto
 
Peggio, per alcune crypto e' impossibile sia il trasferimento che la conversione/swap come ad esempio RIO.
Dove le sposto adesso su rete Stellar? :censored:

E dopo avermi chiuso quasi tutte le coppie di trading arriva pure il messaggio scritto da imbecilli... :D

"Siamo entusiasti di informarti che la tua richiesta è stata approvata. Ora puoi sbloccare altre funzionalità e portare la tua esperienza a un livello superiore. Inizia subito la tua avventura con le criptovalute!"
Attento che dopo la verifica identità chiedono anche la provenienza dei soldi, cosa che è pretesa entro 9 giorni.
USDT era già stato preannunciato da tempo che OKX delistava.
Infatti per tradare ho dovuto cambiare gli USDT in USDC.
Ma la cosa che non mi piace è che sono spariti glie ern flexible garantiti, oggi in offerta sono proposti degli ern di terze parti DEFI, cosa che non mi piace assolutamente.
La cosa buona è che sembra oggi possibile fare prelievi a mezzo bonifici normali SEPA bancari gratis.
La cosa negativa è che le fee di trading sono alte, minimo 0,14%
 
Attento che dopo la verifica identità chiedono anche la provenienza dei soldi, cosa che è pretesa entro 9 giorni.
USDT era già stato preannunciato da tempo che OKX delistava.
Infatti per tradare ho dovuto cambiare gli USDT in USDC.
Ma la cosa che non mi piace è che sono spariti glie ern flexible garantiti, oggi in offerta sono proposti degli ern di terze parti DEFI, cosa che non mi piace assolutamente.
La cosa buona è che sembra oggi possibile fare prelievi a mezzo bonifici normali SEPA bancari gratis.
La cosa negativa è che le fee di trading sono alte, minimo 0,14%
Ho portato via tutto come credo abbiano fatto in molti.
I token Rio lo ho spostati sul wallet di Realio Network.
Potrei inviarli su Mexc ma preferisco attendere che arrivi il listing su un altro exchange.

In pratica Okx è diventata la copia sbiadita di Coinbase tutto a vantaggio di Binance. Chissà cosa ci sarà dietro...
 
Grazie delle informazioni.
Se ho compreso bene, hai confermato di essere in italia e dunque ti hanno limitato l'operatività, corretto?
Hai dovuto per caso chiudere le tue posizioni prima di aggiornare le tue info?
Grazie del tuo aiuto
Si, ho dovuto togliere gli Usdt dagli earn e chiudere tutte le posizioni.
Poi di colpo mi sono ritrovato con parecchie crypto che non potevo più scambiare.
Ma perché Usdc si mentre Usdt no?
 
Perdona, mi daresti qualche dettaglio in più su questa richiesta?
Dopo aver ricevuto l'approvazione del KYC, mi hanno inviato altra email invitandomi a inviare documentazione della provenienza dei soldi...Io ho inviato busta paga e dopo qualche giorno, non ho ancora ricevuto l'approvazione della busta paga
 
Dopo aver ricevuto l'approvazione del KYC, mi hanno inviato altra email invitandomi a inviare documentazione della provenienza dei soldi...Io ho inviato busta paga e dopo qualche giorno, non ho ancora ricevuto l'approvazione della busta paga
Dovrei inviare il mio Unico per operare su un exchange? :D
 
Mi ritrovo nella stessa situazione. Ho accumulato OKB nel tempo con un bel gain. Ora però mi hanno bloccato il trading su questo specifico token (su altri invece posso operare tranquillamente) e non posso fare nulla. Dovrei spostarli tramite ERC-20 ma le fee sono altissime.
Non so se mi conviene aspettare in attesa che magari si sblocchi o pagare le Fee
 
In questi giorni facendo trading ho inserito un trailing stop del 3%, ma il prezzo in cui dovrebbe scattare la vendita rispetto al prezzo di attivazione non è del 3% ma è un pò più alto
 
Mi ritrovo nella stessa situazione. Ho accumulato OKB nel tempo con un bel gain. Ora però mi hanno bloccato il trading su questo specifico token (su altri invece posso operare tranquillamente) e non posso fare nulla. Dovrei spostarli tramite ERC-20 ma le fee sono altissime.
Non so se mi conviene aspettare in attesa che magari si sblocchi o pagare le Fee
Una follia. Roba quasi da truffatori.
Con la scusa della "regolamentazione" bloccano le crypto ai clienti per aumentare la loro liquidità.
Tornerò su OKx solo quando torneranno gli scambi verso Usdt.
 
Una follia. Roba quasi da truffatori.
Con la scusa della "regolamentazione" bloccano le crypto ai clienti per aumentare la loro liquidità.
Tornerò su OKx solo quando torneranno gli scambi verso Usdt.
Infatti ho prelevato sino all'ultimo cent che avevo, non mi conveniva + avere un conto con loro
 
A qualcuno di voi OKX sta chiedendo di aggiornare i dati con un countdown per cui se non lo si fa entro metà aprile si rischia il blocco dell'account?

Dubito che arrivino a confiscare gli asset.
 
Indietro