[Info Exchange] The Rock Trading

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Falco inutile che rimugini su trt ... riprendiamo il 10% è tanto ... ci vado una volta al sushi all you can eat ...
….nelle more, se viene accalarato il dolo dei 2 delinquenti B e M…e’ meglio che non si facciano più vedere x Milano; dopo lustri da investigatore dello Stato , che ha combattuto persino camorristi e ndranghesisti , ove ho risolto i problemi…degli altri, , se i giudici non sanno fare il loro dovere…io so cosa fare, visto che essendo in quiescenza….ho molto tempo .
….e non mi farò certo giustizia da solo, ma dopo aver collaborato 1 vita con i Carabinieri, Guardia di Finanza e Procure della Repubblica competenti x materia e territorio…so come mettere per iscritto i loro reati ed a chi avvisare x…competenza in materia.

Se hanno rubato e sono all’estero..pazienza, ma se sono ancora in Italia..gli faccio passare la voglia di …truffare gli italiani e qua lo dico e qua lo nego, forse…sarà la mia ultima Mission…prima della mia trasmutazione definitiva.

….mi duole dirlo ma, purtroppo, questi 2 cialtroni…si sono approfittati dell inettitudine e della negligenza dellla magistratura italiana , palesemente inadeguata alla 7 potenza economica mondiale di cui di mondiale,,,hanno solo gli onerosi stipendi…che non si meritano .

Volete prevenire i delitti? Fate che le leggi sian chiare, semplici, e che tutta la forza della nazione sia condensata a difenderle, e nessuna parte di essa sia impiegata a distruggerle.
Cesare Beccaria

Ultima modifica:
….nelle more, se viene accalarato il dolo dei 2 delinquenti B e M…e’ meglio che non si facciano più vedere x Milano; dopo lustri da investigatore dello Stato , che ha combattuto persino camorristi e ndranghesisti , ove ho risolto i problemi…degli altri, , se i giudici non sanno fare il loro dovere…io so cosa fare, visto che essendo in quiescenza….ho molto tempo .
….e non mi farò certo giustizia da solo, ma dopo aver collaborato 1 vita con i Carabinieri, Guardia di Finanza e Procure della Repubblica competenti x materia e territorio…so come mettere per iscritto i loro reati ed a chi avvisare x…competenza in materia.

Se hanno rubato e sono all’estero..pazienza, ma se sono ancora in Italia..gli faccio passare la voglia di …truffare gli italiani e qua lo dico e qua lo nego, forse…sarà la mia ultima Mission…prima della mia trasmutazione definitiva.

….mi duole dirlo ma, purtroppo, questi 2 cialtroni…si sono approfittati dell inettitudine e della negligenza dellla magistratura italiana , palesemente inadeguata alla 7 potenza economica mondiale di cui di mondiale,,,hanno solo gli onerosi stipendi…che non si meritano .

Volete prevenire i delitti? Fate che le leggi sian chiare, semplici, e che tutta la forza della nazione sia condensata a difenderle, e nessuna parte di essa sia impiegata a distruggerle.
Cesare Beccaria
M lo rivedi in italia solo per estradizione...

Ma invece di indagini ecc ecc meriterebbero una bella dose di randellate...

Al di la di ciò anche fossero riconosciuti.colpevoli dei reati a noi.cambia poco ... i soldi sono andati...

Unica cosa potrebbe essere l'altrettanto colpevole società di revisione dei conti ... come si fa a non vedere una voragine simile

L'avevo postato in un altro thread, ma tale articolo può interessare anche chi segue la vicenda di TRT:
Tether, dubbi sul certificatore: "È lo stesso che disse che The Rock Trading era sano tre mesi prima del fallimento"

Comunque penso che i vari Medri e Barbieri siano i meno colpevoli, i pesci grossi dovrebbero essere, oltre la società di revisione e la banca, anche la società controllante con la presidente Stefania Barsalini a darsela subito a gambe.
…e come mai vige 1 silenzio assordante anche su Sella, che era la banca di riferimento di TRT; 1 dei motivi x cui avevo aperto 1 deposito su TRT, oltre al fatto che allora, avendo sede in Italia, potevo eitare il quadro RW era che aveva come riferimento sella di cui sono…correntista; poi, improvvisamente..,a febbraio, improvvisamente, ha ceduto il mandato….senza neanche avvisare Noi correntisti.

Ultima modifica:
…e come mai vige 1 silenzio assordante anche su Sella, che era la banca di riferimento di TRT; 1 dei motivi x cui avevo aperto 1 deposito su TRT, oltre al fatto che allora, avendo sede in Italia, potevo evrptare il quadro RW era che aveva come riferimento sella di cui sono…correntista; poi, improvvisamente..,a febbraio, improvvisamente, ha ceduto il mandato….senza neanche avvisare Noi correntisti.
Nella vicenda trt dei soggetti coinvolti ...il più pulito ha la rogna 🙄

Nella vicenda trt dei soggetti coinvolti ...il più pulito ha la rogna 🙄
…a livello ufficiale, ne viene negata l’esistenza ma è possibile scorrerne le tracce, dietro lo scoppio di ogni grande conflitto, , omicidi politici rimasti irrisolti ed ogni avvenimento contemporaneo di maggiore rilevanza …e’ il Deep State., lo stato profondo, 1 entità tra pubblico e privato, che guida il processo di globalizzazioni e che ha radici ne passato.

Nato fra gli indissolubili intracci, tra gli uomini delle istituzioni, della finanza e dell’industria , questo, stato nello stato, e’ riuscito a ridisegnare la società, a misura di …banchiere.:D:bye:

…e come mai vige 1 silenzio assordante anche su Sella, che era la banca di riferimento di TRT; 1 dei motivi x cui avevo aperto 1 deposito su TRT, oltre al fatto che allora, avendo sede in Italia, potevo evrptare il quadro RW era che aveva come riferimento sella di cui sono…correntista; poi, improvvisamente..,a febbraio, improvvisamente, ha ceduto il mandato….senza neanche avvisare Noi correntisti.

Il comportamento di Sella mi è parso effettivamente indecoroso.. questi hanno pensato a salvarsi il koolo e basta :o

Mi sembra che abbia una dozzina di altre cripto. Commissioni di ricarica e di acquisto del 2%.
Si , all'inizio solo Btc ed erano anche piuttosto cari .
Adesso vedo che hanno anche molte Alt ma restano ancora tra i più cari come comissioni .

Arrivata una nuova PEC con lista dei primi ammessi al passivo giudiziale .
Con tanto di cifre .
C'è perfino una parrocchia ... 😎
Ma la privacy ???

Arrivata una nuova PEC con lista dei primi ammessi al passivo giudiziale .
Con tanto di cifre .
C'è perfino una parrocchia ... 😎
Ma la privacy ???
In una denuncia per truffa che avevo fatto anni fa ... a processo mi è arrivato l'atto con altre 20 persone che avevano sporto denuncia da varie parti d'italia.

Con tutti i dati di tutti

Ps sono presente nella pec arrivata...

Alla fine spero di prenderci quanto basta per una cena al sushi all.you can eat per 2

In una denuncia per truffa che avevo fatto anni fa ... a processo mi è arrivato l'atto con altre 20 persone che avevano sporto denuncia da varie parti d'italia.

Con tutti i dati di tutti

Ps sono presente nella pec arrivata...

Alla fine spero di prenderci quanto basta per una cena al sushi all.you can eat per 2
Spero non siano solo questi .
A me in allegato han mandato la lista di una trentina di nominativi per un totale di 100.000€ di passivo richiesto se non ho letto male .

A me in allegato han mandato la lista di una trentina di nominativi per un totale di 100.000€ di passivo richiesto se non ho letto male .
questo elenco è " ...relativo alle sole posizioni che verranno esaminate all’udienza del 30.01.2024"

magari questa è solo la prima tranche ... il file è uguale al mio mi sa ...

strano che sono finito nel primo troncone ... avevo mandato tutto 5 giorni prima della scadenza

magari hanno usato un criterio LIFO per raccogliere le istanze

questo elenco è " ...relativo alle sole posizioni che verranno esaminate all’udienza del 30.01.2024"
almeno se mi comunicano qualcosa di specifico ... vi posso far sapere essendo nei 30

comunque quanto rimane a noi bisogna vedere INPS e stato e dipendenti quanti crediti privilegiati portano ...

per ora INAIL circa 1200€

Ma in % quanto ti liquiderebbero Jonny ?

Ma in % quanto ti liquiderebbero Jonny ?
non c'è scritto ovvio e mi sa sarà solo alla fine dopo che hanno esaminato tutte le istanze ...

come dico sempre se ci scappa una cena al sushi all you can eat per 2 è tanto (50€ ovvero 10% circa)

non c'è scritto ovvio e mi sa sarà solo alla fine dopo che hanno esaminato tutte le istanze ...

come dico sempre se ci scappa una cena al sushi all you can eat per 2 è tanto (50€ ovvero 10% circa)
All'ora ho letto male la mail ...

arrivata nuova pec che chiede a chi vuole privacy di cancellare i dati dal portale ...

ma come cax.x.o si fa ...

va beh al massimo vedono che ci smeno 500€ con TRT ... peròmagari la parrocchia voleva un pò di privacy

arrivata nuova pec che chiede a chi vuole privacy di cancellare i dati dal portale ...

ma come cax.x.o si fa ...

va beh al massimo vedono che ci smeno 500€ con TRT ... peròmagari la parrocchia voleva un pò di privacy

almeno se mi comunicano qualcosa di specifico ... vi posso far sapere essendo nei 30

comunque quanto rimane a noi bisogna vedere INPS e stato e dipendenti quanti crediti privilegiati portano ...

per ora INAIL circa 1200€
..dai pmc detenuti nei portafogli dei primi 30, la media tra cripto ed euro è sui...400 euro , molti poco + di...100 euro , a parte 1 che da solo deteneva +...di tutti gli altri 29 messi insieme; tra l'altro il nr. cronologico , non mi sembra...cronologico, visto che tra 1 e l'altro...ci sono buchi di oltre 30 unità.

Indietro