[Info Exchange] The Rock Trading

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quindi anche l'iscrizione al SITI sarebbe fondamentalmente inutile per importi ridotti?
da come ho letto l'iscrizione al siti mi sembrerebbe inutile a prescidere ... il 4 dovrebbero dichiarare fallimento .. vediamo da quel momento la procedura per insinuarsi al passivo
 
da come ho letto l'iscrizione al siti mi sembrerebbe inutile a prescidere ... il 4 dovrebbero dichiarare fallimento .. vediamo da quel momento la procedura per insinuarsi al passivo
Una volta in mano ad un curatore fallimentare penso che Siti e compagnia cantante servano a niente .
 
Una volta in mano ad un curatore fallimentare penso che Siti e compagnia cantante servano a niente .
Unica utilità se intraprendono una causa per danni ... per dividere le spese
 
Vedo stanno promuovendo un'altra associazione ... sembra un pò più seria ma iscrizione 50€ ... quindi per me troppo ... sarebbe il 12% dell'ammanco ...

Come detto quando dichiarano il fallimento vedrò come si riesce a registrarsi come creditori poi quello che viene viene ...

Sono combattutto se aprire young platfomr binance o kraken ... mi sa binance ha le commissioni migliori... lo scopo è usarle solo per riconvertire tutto in euro e ricomprare etn con fineco
 
Unica utilità se intraprendono una causa per danni ... per dividere le spese
Ma fare denuncia serve ancora a qualcosa ? Voglio dire , se poi il curatore ripartisce tra gli aventi diritto se hai fatto denuncia o meno non credo faccia la differenza , giusto ?
 
Ma fare denuncia serve ancora a qualcosa ? Voglio dire , se poi il curatore ripartisce tra gli aventi diritto se hai fatto denuncia o meno non credo faccia la differenza , giusto ?
Denuncia e curatore non c'entrano nulla

Il curatore fallimentare raccoglie e verifica chi dichiara di vantare un credito ... si dovrebbe avere 30 giorni per far presente le proprie istanze dalla dichiarazione di fallimento.

La denuncia è per presentarsi come parte civile nel processo per eventualmente chiedere un risarcimento danni extra dal patrimonio personale degli amministratori. Questo richiede un avvocato ... e boh non so quanto abbiano da prendere questi ... avranno tutto inguattato su monero...
 
Denuncia e curatore non c'entrano nulla

Il curatore fallimentare raccoglie e verifica chi dichiara di vantare un credito ... si dovrebbe avere 30 giorni per far presente le proprie istanze dalla dichiarazione di fallimento.

La denuncia è per presentarsi come parte civile nel processo per eventualmente chiedere un risarcimento danni extra dal patrimonio personale degli amministratori. Questo richiede un avvocato ... e boh non so quanto abbiano da prendere questi ... avranno tutto inguattato su monero...
O Zcash
 
Obiettivamente uno che gestiva un exchange penso che sappia bene come inguattare i beni personali ...
A rischio di beccarmi una querela se mi leggono a me sembra tutto studiato a tavolino .
Cost ➡️i benefici ➡️ azione .
Visto il numero di fessi ( me compreso ) che lasciavano cifre importanti in balia del loro controllo si sono fatti due domande e hanno poi trovato questa risposta .
Cosa rischiamo se questi fessi li fottiamo ?
Poco a prescindere , sempre poi che riescano ad arrivare al maltolto .
Che e cio' che conta al di là del braccio disarmato della giustizia .
Zac ... giù la serranda e i fessi son serviti .
 
Ultima modifica:
A rischio di beccarmi una querela se mi leggono a me sembra tutto studiato a tavolino .
Costi benefici azione .
Visto il numero di fessi ( me compreso ) che lasciavano cifre importanti in balia del loro controllo si sono fatti due domande e hanno poi trovato questa risposta .
Cosa rischio se questi fessi li fottiamo ?
Poco a prescindere , sempre poi che riescano ad arrivare al maltolto .
Che e cio' che conta al di là del braccio disarmato della giustizia .
Zac ... giù la serranda e i fessi son serviti .
Sbf ... i tizi di trt ... tutti la stessa razza per me ... il mondo degli exchange è il più marcio che esite ... appena riesco solo etn .. che almeno la finanza tradizionale almeno è un pò piu regolamentata
 
Etn su Fineco ? Il problema di questi strumenti sono gli orari di borsa , le crypto quotano h 24 . Certo se sei un holder non te ne frega nulla .
 
Etn su Fineco ? Il problema di questi strumenti sono gli orari di borsa , le crypto quotano h 24 . Certo se sei un holder non te ne frega nulla .
Un anno che i miei eth stanno li sul ledger ...

Quindi operare h24 non mi interessa... o meglio non è fondamentale ...
 
Denuncia e curatore non c'entrano nulla

Il curatore fallimentare raccoglie e verifica chi dichiara di vantare un credito ... si dovrebbe avere 30 giorni per far presente le proprie istanze dalla dichiarazione di fallimento.

La denuncia è per presentarsi come parte civile nel processo per eventualmente chiedere un risarcimento danni extra dal patrimonio personale degli amministratori. Questo richiede un avvocato ... e boh non so quanto abbiano da prendere questi ... avranno tutto inguattato su monero...
buondi johnny, infatti per ora, alla luce della disastrata ingiustizia italiana vigente, visto che i Costi sarebbero maggiori dei Vantaggi, non presenterò alcuna Deuncia /Querela e resto in….osservazione, considerato Che persino i delinquenti recidivi borseggiatori/scippatori restano impuniti ….Piuttosto andrò a cercare , gli autori degli eventuali…reati.

Le brave persone non hanno bisogno di leggi che dicano loro di agire responsabilmente, mentre le cattive persone troveranno un modo per aggirare le leggi.”Platone
 
buondi johnny, infatti per ora, alla luce della disastrata ingiustizia italiana vigente, visto che i Costi sarebbero maggiori dei Vantaggi, non presenterò alcuna Deuncia /Querela e resto in….osservazione, considerato Che persino i delinquenti recidivi borseggiatori/scippatori restano impuniti ….Piuttosto andrò a cercare , gli autori degli eventuali…reati.

Le brave persone non hanno bisogno di leggi che dicano loro di agire responsabilmente, mentre le cattive persone troveranno un modo per aggirare le leggi.”Platone
il 4aprile dovrebbero dichiarare il fallimento li il curatore spero manderà una email agli interessati o verrà pubblicata la procedura per insinuarsi al passivo ... nel caso è necessario poter dimostrare quanto era detenuto su trt ... ovvero tramite screenshot csv scaricati ... insomma tutto quello che potete fornire ...

la denuncia per far muovere la giustizia (indipendentemente se lenta o rapida) non serve visto che a centinaia la avranno già presentata...

il punto è se si vuole provare a prendere soldi dai responsabili con richieste risarcitorie .. occhio che se si vince bisogna vedere cosa c'è da prendere da questi ... lavorando con le crypto per me sono bravi ad inguattare ... monero davanti e ce lo mettono in c... a tutti quanti ... non ci vedo molto da prendere...

sulla procedura fallimentare boh ... i valori (cambi) saranno congelati al 4 aprile può anche essere che parta un bull e ci potrebbero essere una buna percentuale di recupero .. ma secondo me c'è rimasto ben poco...
 
il 4aprile dovrebbero dichiarare il fallimento li il curatore spero manderà una email agli interessati o verrà pubblicata la procedura per insinuarsi al passivo ... nel caso è necessario poter dimostrare quanto era detenuto su trt ... ovvero tramite screenshot csv scaricati ... insomma tutto quello che potete fornire ...

la denuncia per far muovere la giustizia (indipendentemente se lenta o rapida) non serve visto che a centinaia la avranno già presentata...

il punto è se si vuole provare a prendere soldi dai responsabili con richieste risarcitorie .. occhio che se si vince bisogna vedere cosa c'è da prendere da questi ... lavorando con le crypto per me sono bravi ad inguattare ... monero davanti e ce lo mettono in c... a tutti quanti ... non ci vedo molto da prendere...

sulla procedura fallimentare boh ... i valori (cambi) saranno congelati al 4 aprile può anche essere che parta un bull e ci potrebbero essere una buna percentuale di recupero .. ma secondo me c'è rimasto ben poco...
….grazie, concordo sul fatto che, già le denunce iniziali sono gia servite a…far muovere la giustizia penale d’ufficio, x ora sarebbe pleonastico presentarne 1 mia…nuova; nel frattempo ho già fatto screen shot della posizione detenuta al 17 febbraio 2013 3400 euro, di cui 1200 di liquidità ed ho cosa del versamento iniziale di 5k , tramite banca sella.
 
E come non bastasse Btc continua a salire . Ma vafffff ...
 
E come non bastasse Btc continua a salire . Ma vafffff ...
mi manca una sola rata del pc oramai ... fortuna che avevo già ripianato qualla fregatami da trt...

però cavolo una volta che nella vita beccavo il bottom ... 16000€/BTC l'avevo presa quella rata del pac ...
 
mi manca una sola rata del pc oramai ... fortuna che avevo già ripianato qualla fregatami da trt...

però cavolo una volta che nella vita beccavo il bottom ... 16000€/BTC l'avevo presa quella rata del pac ...
Anche io avevo comprato e venduto bene , molto bene , rimaneva in ptf un 50% della posizione .
 
Indietro