Info su Croazia.

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
2.442
Amici,

quest'anno volevo tornare in Croazia per le ferie Ma dopo il mordi e fuggi fatto l'anno scorso in Istria, stavolta volevo spingermi piu' a sud ,zona isole.
C'e' qualcuno che ha qualche dritta da darmi ?
Mi serve un posto che abbia qualche bella cittadina storica a portata di mano .....sapete in spiaggia mi rompo dopo un po':rolleyes:

Essendo con la mia topolina vorrei evitare posti da rimorchio stile Rimini-Ibiza-Idroscalo di Milano:D

Grazie a tutti.

Il Titano.

P.S. Se torno al campo nudisti di Rovigno...stavolta vi porto le foto neh......:cool:

Se hai la barca (volendo la puoi anche affittare), Murter, che e' la porta per le isole Kornati paradisiache e apocalittiche nello stesso tempo.
A questa meta puoi abbinare visite ad es. Trogir, Sebrenich , Zara e altre che ora su due piedi mi sfuggono.

Grazie Ventvert !!
Ho gia' girato su Internet e Murter sembra un gran bel posto.
Per tua esperienza sai se l'affitto di barche (indispensabile in quei posti ) e' a prezzo abbordabile ???

Grazie !!;)

Il Titano.

Titano leggi la posta

ciao
ventvert

bene chiedere pareri ma non sapete che con internet

trovate di tutto online??

Indietro