info su valori P/E

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

lorcar

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
ciao a tutti. Su fol principale, è stato postato un txt della SB con indicazione delle imprese dello S&P ordinate in base al rapporto p/e
vorrei sapere se e dove posso trovare un'indicazione simile (magari aggiornata agli ultimi prezzi, ci sarà pure un sito che la fa quotidianamente) sul mercato italiano
grazie in anticipo
l

Scritto da lorcar
ciao a tutti. Su fol principale, è stato postato un txt della SB con indicazione delle imprese dello S&P ordinate in base al rapporto p/e
vorrei sapere se e dove posso trovare un'indicazione simile (magari aggiornata agli ultimi prezzi, ci sarà pure un sito che la fa quotidianamente) sul mercato italiano
grazie in anticipo
l

prva sul sito di borsa italia

Scritto da lorcar
grazie in anticipo
l

sole24ore.com sezione borsa/ analisi fondamentale (ma non sempre sonoa ttrndibili per il futuro, mentre per il passato vanno bene)

Indietro