Informazione - Banca Sella

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mimmo6

Nuovo Utente
Registrato
12/8/01
Messaggi
3.946
Punti reazioni
157
Aiuto!!!! Richiesta informazione - Banca Sella

Qualcuno sa perche ogni qualvolta che emmetto un ordine di acquisto di un titolo del mercato AIM Italia esce la dicitura "Nessuna Operazione Simulata Trovata", cosa dovrei fare per proseguire per andare avanti?????
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa perche ogni qualvolta che emmetto un ordine di acquisto di un titolo del mercato AIM Italia esce la dicitura "Nessuna Operazione Simulata Trovata", cosa dovrei fare per proseguire per andare avanti?????

Buonasera mimmo6,

le confermiamo che al momento il titolo "Italia Independent" quotato sul mercato AIM è negoziabile solo tramite il servizio di Banca Telefonica al numero 0152434600; stiamo nel frattempo facendo le verifiche per cercare di ripristinare anche l'operatività online.
Per ulteriori dettagli è a disposizione il servizio di assistenza al Trading online al numero 800050202 attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 20.30.
Le auguro una buona giornata.

Marco Morino
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella
 
Buonasera mimmo6,

le confermiamo che al momento il titolo "Italia Independent" quotato sul mercato AIM è negoziabile solo tramite il servizio di Banca Telefonica al numero 0152434600; stiamo nel frattempo facendo le verifiche per cercare di ripristinare anche l'operatività online.
Per ulteriori dettagli è a disposizione il servizio di assistenza al Trading online al numero 800050202 attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 20.30.
Le auguro una buona giornata.

Marco Morino
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella

Buonasera mimmo6,

le confermiamo che l'operatività online sul titolo "Italia Independent" è stata ripristinata.

Le auguro una buona giornata! :)

Marco Morino
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella
 
Buonasera mimmo6,

le confermiamo che l'operatività online sul titolo "Italia Independent" è stata ripristinata.

Le auguro una buona giornata! :)

Marco Morino
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella

Grazie!!!
 
Indietro