Informazioni e capitale iniziale

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma se anche tu, come me, fai una cosa che non c'entra un piffero con quello che hai studiato... Contentissimo mi sembra troppo, diciamo "consapevole e mediamente soddisfatto" :D

Sempre pronto a smorzare anche le emozioni,ma tu vivi in un"aurea mediocritas"

Tu sei Medioman!

medioman.jpg
 
ma se anche tu, come me, fai una cosa che non c'entra un piffero con quello che hai studiato... Contentissimo mi sembra troppo, diciamo "consapevole e mediamente soddisfatto" :D

tu piu che mediamente soddisfatto sei "eternamente rosicante"


PS a gennaio prossimo becco anche la promozione + aumento di stipendio.....alla faccia dei rosiconi OK!
 
Sempre pronto a smorzare anche le emozioni,ma tu vivi in un"aurea mediocritas"

Tu sei Medioman!

Avere la consapevolezza dei propri limiti è molto meglio che aspirare a qualcosa che non si potrà mai raggiungere.
Diffidate sempre di chi vi dice "se avete un sogno, fate di tutto per realizzarlo". Bisogna essere onesti e obiettivi con sé stessi e capire se il sogno è o non è alla portata.
 
tu piu che mediamente soddisfatto sei "eternamente rosicante"


PS a gennaio prossimo becco anche la promozione + aumento di stipendio.....alla faccia dei rosiconi OK!
sono contento per te.
Ho solo detto che fai una cosa che non c'entra un piffero con quello che hai studiato. Se magari avessi fatto l'indirizzo informatico, forse avrebbe avuto più attinenza... sbaglio?
 
sono contento per te.
Ho solo detto che fai una cosa che non c'entra un piffero con quello che hai studiato. Se magari avessi fatto l'indirizzo informatico, forse avrebbe avuto più attinenza... sbaglio?

e cosa c'entra l'attinenza degli studi con la soddisfazione personale? assolutamente nulla!
 
e cosa c'entra l'attinenza degli studi con la soddisfazione personale? assolutamente nulla!

Per me moltissimo, dal momento che sono assolutamente convinto che lo studio universitario deve essere fatto in prospettiva lavorativa e non soltanto per "soddisfazione personale".
Se io faccio ingegneria aeronautica e poi nella vita lavorativa faccio qualcosa che non ha alcuna attinenza con l'aeronautica, non posso assolutamente essere soddisfatto di aver speso anni della mia vita nello studiare qualcosa che non applico al 90%. Se dovessi per esempio trovarmi a lavorare nell'informatica, rimpiangerei di non aver scelto un indirizzo coerente.
Ma capisco che io so fatto strano...
 
Indietro