Informazioni su negozio online Pixmania

ok100%

Nuovo Utente
Registrato
14/8/12
Messaggi
1.098
Punti reazioni
76
Ho bisogno del vostro aiuto, devo acquistare un frigorifero, ho fatto una ricerca su internet, la marca ed il modello che ho scelto, è offerta al prezzo più basso, sul sito di Pixmania, siccome non lo conosco, vorrei sapere se qualcuno del FOL ha mai fatto acquisti con Pixmania, e come si è trovato. Grazie.
 
pure io c'ho comprato, nessun problema
 
Quando ci ho comprato io non ho mai avuto problemi però ho letto di gente che si è trovata in grosse difficoltà nella gestione dei resi/garanzia.

Su amazon quel modello non c'è o costa parecchio di più? Nel caso la differenza di prezzo sia poca io ti consiglierei Amazon.
 
Quando ci ho comprato io non ho mai avuto problemi però ho letto di gente che si è trovata in grosse difficoltà nella gestione dei resi/garanzia.

Su amazon quel modello non c'è o costa parecchio di più? Nel caso la differenza di prezzo sia poca io ti consiglierei Amazon.

Purtroppo ho controllato anche su Amazon, ma quel modello non è presente, aspetto ancora qualche "dritta" dal FOL, poi valuterò.
 
che dire? non ho mai dovuto rendere nulla, ma ci ho preso diverse cose e ne sono soddisfatto
 
abiti al 5 piano? te lo consegnano a casa o te lo lasciano per strada?
 
abiti al 5 piano? te lo consegnano a casa o te lo lasciano per strada?

Se dovessi acquistarlo lo farei lasciare nel portone, non avrei problemi a portalo in casa. Ma non ho ben capito il motivo di questa domanda.
 
ma quanto incide il trasporto dalla Francia? Posso capire di comprare piccole cose anche di valore elevato su Internet, ma un frigorifero che tra l'altro ha bisogna di cautela ad essere trasportato... Ma un Euronics, Saturn, Mediaworld vicino casa no?
 
ma quanto incide il trasporto dalla Francia? Posso capire di comprare piccole cose anche di valore elevato su Internet, ma un frigorifero che tra l'altro ha bisogna di cautela ad essere trasportato... Ma un Euronics, Saturn, Mediaworld vicino casa no?

Calcolando prezzo di acquisto + trasporto, con Pixmania si arriva a risparmiare 200/300 Euro rispetto ai siti online che hai citato, per questo chiedevo informazioni a riguardo.
Comunque se non sei convinto puoi fare una prova tu stesso: prova a scegliere una marca di un elettrodomestico qualsiasi, e compara i prezzi sui vari siti.
 
ma quanto incide il trasporto dalla Francia? Posso capire di comprare piccole cose anche di valore elevato su Internet, ma un frigorifero che tra l'altro ha bisogna di cautela ad essere trasportato... Ma un Euronics, Saturn, Mediaworld vicino casa no?


dipende.
ottimo arredamento da ufficio (in genere marche tedesche top-vai a capire perche' poi!) che ho comprato dalla Spagna con spedizione gratis, prezzi inferiori a quelli italiani (se poi riesco a trovare gli stessi oggetti in Italia!).
dipende.
 
anche io mi sono sempre trovato bene, anche se non ho mai comprato elettrodomestici ingombranti...
 
beh, Pixmania è un colosso nel settore... ci ho comprato moltissime cose anche se anch'io, come altri, mai elettrodomestici. però sinceramente mai da ridire :-)
 
Sempre ok.il mio frigo preso da monclick aveva il prezzo migliore tutto ok e risparmiati 300 euro
 
Comprato più volte direttamente su ebay: a volte trovi oggetti che sono rimasti esposti ad ottimi prezzi.

Controlla perchè sono presenti su ebay come pixmania italia, francia e germania (usati tutti e tre senza mai alcun problema).
 
Indietro