Informazioni

Galad79

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho visto che ci sono dei dialer con i quali è possibile farsi pagare i servizi offerti nel proprio sito_Ora volevo chiedervi è possibile farsi pagare attraverso questi dialer per dare consigli operativi,senza essere ovviamente ne consulente e senza avere pertita iva o altro?Oppure si puo' incorrere in qualche brutta sorpresa?Se possibile vorrei avere dei chiarimenti a riguardo.Rispondetemi solo se siete sapete per certo,magari potreste fornirmi anche qualche link dove poter leggere la normativa.
Grazie

Senza avvisare i navigatori ?

Scritto da Yankees
Senza avvisare i navigatori ?
certo che avviserei i navigatori.
In pratica bisognerebbe compiliare un form di iscrizione collegandosi a questo dialer,in modo da ricevere la password per un tempo determinato, in base a quanto si spende per la connessione

Scritto da Galad79
certo che avviserei i navigatori.
In pratica bisognerebbe compiliare un form di iscrizione collegandosi a questo dialer,in modo da ricevere la password per un tempo determinato, in base a quanto si spende per la connessione

Ok, così va bene.

Scritto da Yankees
Ok, così va bene.
E dal punto di vista legale?Non bisogna avere la partita iva per farsi pagare per dare consigli operativi?

Scritto da Galad79
E dal punto di vista legale?Non bisogna avere la partita iva per farsi pagare per dare consigli operativi?

Non è questo il punto.

Io avevo inteso che tu volessi farti pagare senza darne avviso ai navigatori i quali navigando tranquillamente sul sito si ritroverebbero poi con amare sorprese.

Ti chiedo scusa per aver male interpretato.

Ciao.

nessuno sa rispondere alla domanda che ho posto?

Indietro