informazioni

barrel

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Mi piacerebbe sapere se con l'abbonamento a bull e bear per i dati metastok end of day è possibile la condivisione fra i miei vari pc, oppure sono limitati per l'uso di uno solamente.Quali sono in alternativa le aziende che possono darmi questo servizio?
Grazie Mirko

Non uso bull & bear, pero' ricevo i dati EOD su due postazioni differenti con 1 abbonamento solo.

ciao

La condivisione dei dati non dipende da Bull&Bear
I dati di B&B vengono scompattati all'interno di una directory di un pc ,generalmente il principale o server, quest'ultimi possono essere condivisi da altri pc semplicemente abilitando la directory alla condivisione dei dati
Ovviamente su ogni pc devi installare il programma che gestisce i dati in formato Metastock Nel tuo caso su ogni pc devi installare una versione autonoma di Metastock (NO real time)
Esiste la limitazione ,almeno fino alla ver 7, dell'impossibilità di usare contemporaneamente i dati , di uno stesso simbolo, con due Metastock aperti simultaneamente su due diversi pc

B.-

Scritto da barrel
Mi piacerebbe sapere se con l'abbonamento a bull e bear per i dati metastok end of day è possibile la condivisione fra i miei vari pc, oppure sono limitati per l'uso di uno solamente.Quali sono in alternativa le aziende che possono darmi questo servizio?
Grazie Mirko

NO, la quota che si versa per l'abbonamento è stipulata solo per un PC , tuttavia se telefoni alla Bull&Bear e spieghi la tua situazione cioè che vorresti scaricare i dati per utililizzarli su due computer forse ti potrebbero fornire un altro codice per PC gratuitamente, chiaramente se intendi usare i dati per 5 computer
dovrai accordarti sul costo del servizio.

Ciao

Quali mi consigliate voi fra i vari fornitori di dati oltre a B&B e Freestoks che gia conosco per quello che riguarda l'azionario Italiano e i rispettivi indici?

Mirko

Indietro