ING aumenta!

hacotep

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
La ing emette "due" nuovi prodotti: mutuo arancio sostituzione e mutuo arancio rifinanziamento!! :clap: :clap:

Io ancora sto aspettando mutuo arancio per le ristrutturazioni della prima casa... ma mi sa che dovrò aspettare assai... :'(

a me interessa l'innalzamento del tasso che non e' certo aumentato....almeno il 2,75 come santander!!!!!!!!!!!!!!!!penso sia giusto!!!!

elettrico1974 ha scritto:
a me interessa l'innalzamento del tasso che non e' certo aumentato....almeno il 2,75 come santander!!!!!!!!!!!!!!!!penso sia giusto!!!!

E come siete pignoli!! :D
sempre di un aumento si tratta... ;) :D

hacotep ha scritto:
La ing emette "due" nuovi prodotti: mutuo arancio sostituzione e mutuo arancio rifinanziamento!! :clap: :clap:

Io ancora sto aspettando mutuo arancio per le ristrutturazioni della prima casa... ma mi sa che dovrò aspettare assai... :'(

Dal sito ingdirect:

Mutuo Arancio Rifinanziamento ti permette di sostituire il tuo mutuo attuale con Mutuo Arancio a tasso variabile o fisso e ottenere ulteriore liquidità.

Bene, adesso anche in Italia si può usare la casa come un bancomat.

elettrico1974 ha scritto:
Mi aspetto che a Giugno facciano una promozione del tipo "4% per i nuovi conti" fino a fine 2006.
Sarebbe ottimo.

soros75 ha scritto:
Mi aspetto che a Giugno facciano una promozione del tipo "4% per i nuovi conti" fino a fine 2006.
Sarebbe ottimo.

Secondo me al prossimo aumento della BCE porteranno il tasso al 2,80%.... (solamente... KO! )

hacotep ha scritto:
Secondo me al prossimo aumento della BCE porteranno il tasso al 2,80%.... (solamente... KO! )
Non credo.
Solitamente aumentano il tasso base di uno 0,1% in piu' rispetto al tasso base e poi lanciano una promozione per i nuovi clienti.

Ritengo inoltre che la BCE a Giugno alzera' di uno 0,5% e non del consueto 0,25%.

soros75 ha scritto:
Non credo.
Solitamente aumentano il tasso base di uno 0,1% in piu' rispetto al tasso base e poi lanciano una promozione per i nuovi clienti.

Ritengo inoltre che la BCE a Giugno alzera' di uno 0,5% e non del consueto 0,25%.
sei sicuro che a giugno l'aumento dei tassi previsto è di uno 0,50? io non ho letto da nessuna parte di un aumento così forte. :confused:

alfredo77 ha scritto:
sei sicuro che a giugno l'aumento dei tassi previsto è di uno 0,50? io non ho letto da nessuna parte di un aumento così forte. :confused:
E chi li legge i giornali ?
Comunque a dire il vero la notizia era su "Il secolo XIX" ho anche postato l'articolo.

soros75 ha scritto:
E chi li legge i giornali ?
Comunque a dire il vero la notizia era su "Il secolo XIX" ho anche postato l'articolo.
Scusami ma non mi ero accorto che avevi postato l'articolo

alfredo77 ha scritto:
Scusami ma non mi ero accorto che avevi postato l'articolo
Nulla toglie che l'articolo puo' essere benissimo un pacco.
Pero' anche la mia opinione e' per un +0.5% a Giugno.

soros75 ha scritto:
Nulla toglie che l'articolo puo' essere benissimo un pacco.
Pero' anche la mia opinione e' per un +0.5% a Giugno.

Scusatemi l'ignoranza... ma su che basi dite che dovrebbe aumentare dello 0.5%?
Grazie e ciao
sacmo

sacmo ha scritto:
Scusatemi l'ignoranza... ma su che basi dite che dovrebbe aumentare dello 0.5%?
Grazie e ciao
sacmo
Considerazioni personali e osservazione dei movimenti sulle scadenze lunghe.

Indietro