Ingsilvio 16 venezuela ti conviene pagare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

E allora ? Ognuno gode come meglio crede. Tu sono 5 anni che fai dell’onanismo o cheiroerastia il tuo stile di vita.

Lei non dovrebbe fare lo spiritoso con le Loro Graziose Maestà MRINGSILVIO.
Sua Signoria è l'unica che ci mette la faccia e nel Suo caso di coraggio ce ne vuole.


Suo (Suo di MRINGSILVIO) devotissimo pagliaccio ignorefanulon TSO
 
maestrissimo come stai? è da un pò che non veleggio qui ma mi rincuora vederti illuminato come sempre nel tracciare una strada costellata di gain

costellata di str0nzate.

E ricordate sempre che in alto a destra c'è "valuta questa discussione".
 
Ultima modifica:
Occorre ancora pazientare ma la vittoria non è lontana.

MR INGSILVIO
 
Occorre ancora pazientare ma la vittoria non è lontana.

MR INGSILVIO

1990s-usa-jack-daniels-magazine-advert-FKC6WN.jpg

..non esiste la via della felicità. La via è la felicità!

.. saluti deferenti al padrone di casa..
 
Finalmente le sanzioni sono in via di dissoluzione. LA VITTORIA È VICINA .
Sinceramente le criptovalute sono superiori ai profitti marginali della old economy.
VINCERE È UNA QUESTIONE DI KARMA OLTRE CHE DI PROFITTO.
MR INGSILVIO VINCE SEMPRE

MR INGSILVIO
 
Finalmente le sanzioni sono in via di dissoluzione. LA VITTORIA È VICINA .
Sinceramente le criptovalute sono superiori ai profitti marginali della old economy.
VINCERE È UNA QUESTIONE DI KARMA OLTRE CHE DI PROFITTO.
MR INGSILVIO VINCE SEMPRE

MR INGSILVIO

Grazie per l’impegno profuso .
Senza di te non sapremmo come fare, il mondo non saprebbe come fare !
 
“ costellata di str0nzate “ questo si può dire ? Mentre se io scrivo para ulo vengo ripreso ? Io vivo bene ugualmente anche se non posso scrivere più . Tutto ciò mi sembra molto infantile . Indubbiamente la piattaforma è vostra e fate come volete . No problem .
 
“ costellata di str0nzate “ questo si può dire ? Mentre se io scrivo para ulo vengo ripreso ? Io vivo bene ugualmente anche se non posso scrivere più . Tutto ciò mi sembra molto infantile . Indubbiamente la piattaforma è vostra e fate come volete . No problem .

Avevo molto apprezzato il tuo verg**** para****, ma è un insulto diretto.
Il mio è indiretto.
Poi un ban non si nega a nessuno, magari si può anche chiamare il primo della nuova era di FOL ;)
 
Finalmente le sanzioni sono in via di dissoluzione. LA VITTORIA È VICINA .
Sinceramente le criptovalute sono superiori ai profitti marginali della old economy.
VINCERE È UNA QUESTIONE DI KARMA OLTRE CHE DI PROFITTO.
MR INGSILVIO VINCE SEMPRE

MR INGSILVIO

Come c'è scritto sulle slot machine degli zingari nei luna park d'accatto itineranti.
 
Avevo molto apprezzato il tuo verg**** para****, ma è un insulto diretto.
Il mio è indiretto.
Poi un ban non si nega a nessuno, magari si può anche chiamare il primo della nuova era di FOL ;)
E’ la mente o la vista di chi legge che ci mette una c oppure un m ecc. Ovvio che non c’è l’ho con te ho preso il primo esempio senza cercare. Forse lo sono pure io come il Silvio , volevo scrivere “ prepara il mulo” Si vis pacem para bellum.
 
invito tutti cartari e fanulon ad impiegare più redditiziamente il loro tempo,
lo avevo già scritto nel vecchio forum ma si è perso nel passaggio,
andate a pettinare le bambole !!!
 
invito tutti cartari e fanulon ad impiegare più redditiziamente il loro tempo,
lo avevo già scritto nel vecchio forum ma si è perso nel passaggio,
andate a pettinare le bambole !!!
Da mo che le pettino!
Ma sua Maestà è infinitamente più sexy (intellettualmente parlando).
 
Scusate lo sfogo.

Entro mese di Febbraio inizia la rinegoziazione Venezuela.

MR INGSILVIO
 
Scusate lo sfogo.

Entro mese di Febbraio inizia la rinegoziazione Venezuela.

MR INGSILVIO

Le Vostre Maestà illustrissime irraggiungibili sono ormai 5 anni che trascinano la data più avanti.
Sua luminanza dice che prima o poi ci arriviamo?

Suo carissimo prostratissimo ignorante pagliaccio TSO ignorefanulon dolls-brusher
 
BUON NATALE E BUON ANNO MIEI CARI AMICI.
SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVO : La RINEGOZIAZIONE VENEZUELA È vicina.

TENETE DURO

SUA SAGGEZZA

MR INGSILVIO
 
Indietro