inizia il SUPERLONG !! BORSA ITALICA A 19000 entro fine settembre !!!

un'attimo sono alla buca 18, finisco e arrivo....................

Zio pera rallenta biondo, il bently, lo scassi tutto così........:eek:

buche-stradali-370x290.jpg

:D:D:D:censored:

su di una superstrada in lombardia, anzichè mettere a posto le buche in mezzo alla strada, hanno messo un'autovelox per far rallentare la gente altrimenti avrebbero distrutto la macchina.

a mezzago cè una strada talmente piena di buche, che hanno messo un cartello permanente " attenzione strada in cattivo stato ".

sembrano 2 barzellette, ma è tutto vero, facciamo ridere.

e ci credo che sarkò e la merkel se la ridervano dietro a berlusconi... è cosi che il mondo ride di noi

su di una superstrada in lombardia, anzichè mettere a posto le buche in mezzo alla strada, hanno messo un'autovelox per far rallentare la gente altrimenti avrebbero distrutto la macchina.

a mezzago cè una strada talmente piena di buche, che hanno messo un cartello permanente " attenzione strada in cattivo stato ".

sembrano 2 barzellette, ma è tutto vero, facciamo ridere.

e ci credo che sarkò e la merkel se la ridervano dietro a berlusconi... è cosi che il mondo ride di noi

verissimo!!! è per quello che io viaggio in elicottero, però stanno già testando autovelox per i cieli :D mannaggia, dovrò utilizza il viaggio astrale

verissimo!!! è per quello che io viaggio in elicottero, però stanno già testando autovelox per i cieli :D mannaggia, dovrò utilizza il viaggio astrale

Ocissimo ai buchi neri....:censored::D

è anche d'orro massiccio............

Credo che non ci sia nulla da commentare, si capisce nooo

Allegati

• It mib 40(Giornaliero)20130720110911.png
    It mib 40(Giornaliero)20130720110911.png
    48,6 KB · Visite: 556
capo, lascia perdere i buchi:D

vieni dillà che l'ellicottero d'oro è pronto

ho messo la bentley in garageOK!

jarrivvvvvvvv

però vediamo di non dare troppo nell'okkio, una roba normale altrimenti ci scoprono subbito :D

mah, io vedo solo un supportone a 15000 e un resistenzone a 17800

di più ninzò

Indietro