Iniziare con le criptovalute

gotta020

Nuovo Utente
Registrato
12/8/16
Messaggi
1.089
Punti reazioni
59
Buongiorno, vorrei iniziare ad acquistare delle criptovalute (bitcoin).
Come fare passo per passo? Quali sono i consigli per non inciampare in errori?
Grazie.
 
Basta leggere alcuni topic in sezione e avrai tutte le risposte che cerchi, sono domande che sono state fatte decine e decine di volte :)
 
ciao dipende innanzitutto se tu voglia acquistare direttamente coin o fare trading a leva .

nel primo caso exchange e poi wallet..

nel secondo caso affidati ad un buon broker regolato...

saluti
 
ciao dipende innanzitutto se tu voglia acquistare direttamente coin o fare trading a leva .
Scusami eh, ma non ha la minima idea di quello che deve fare e gli menzioni il trading a leva? Giusto per confondergli ancora di più le idee o fargli perdere tutto in tempo zero?
 
Beh caro alex88... prima di rispondere ho dato un'occhiata al suo conto mex ... beh con 857 messaggi su Fol ho dato quasi per scontato che , sinora, avesse letto parole come trading e contratti a leva...

in caso contrario mi scuso anzitempo
 
ciao dipende innanzitutto se tu voglia acquistare direttamente coin o fare trading a leva .

nel primo caso exchange e poi wallet..

nel secondo caso affidati ad un buon broker regolato...

saluti

Vorrei solo acquistare qualche cripto e sperare che vadano su (spero di non essere arrivato troppo tardi ) :D
Nulla di troppo complesso. Comunque ho letto la guida che ha postato @Alex_88 e l'ho trovata molto utile e mi ha chiarito molti dubbi. Il tutto è molto più facile di quanto pensassi ;)

Apri un exchange e un wallet, bonifichi gli euro sull'exchange e li cambi in cripto. Infine "bonifichi" le cripto sul wallet.
Per riavere gli euro basta fare l'operazione contraria ;)

Grazie ad entrambi ;)
 
Ultima modifica:
esattamente gotta.. vedo che hai appreso alla grande le indicazioni base.

buona fortuna per tutto !
 
Indietro