Innotech: bilancio impugnato, niente adc e ad un passo dal fallimento--> si raddoppia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Chagans ha scritto:
gRAZIE.

Quindi Il corba ha venduto direttamente sul mercato e poi ha incrociato ai blocchi ad altre controparti quantità che probabilmente sono state vendute scoperte nei giorni scorsi.

I quantitativi sono però abbastanza scarsi..non mi sorprenderei di certo vedere passare nei prossimi giorni altre vendite ai blocchi per ricoprire posizioni scoperte di altri intermediari.

In effetti si sono visti all'opera numerosi codici a "pompare" il titolo in denaro e a scaricare in lettera.
Indubbiamente chi ha "gestito" questa porcata di rialzo lo ha fatto in modo tale da non lasciare tracce lampanti, cosa che sarebbe avvenuta lavorando con una sola sim.

Chi sarà mai stato?? Chissà perchè ma qualche sospetto ce l'avrei...:rolleyes:

Fusse che fusse la volta buona, che la consob si sveglia e si mette a spulciare gli scambi di questi giorni e quegli ordini mostruosi in denaro che ogni tanto apparivano per poi scomparire??

Il primo aprile tra l'altro dovrebbe entrare in vigore la nuova normativa sul market abuse...

A domani.
francamente, come scritto su questi thread, un milioncino circa me lo aspettavo...certo che se domani rimanesse sospesa sarebbe tutto a suo svantaggio.

Vedremo...se la Consob gli lasciasse il tempo per alleggerirsi più che può sarebbe l'ennesimo scandalo.
E qui ha anche impugnato un bilancio!!!

Altri polli provano a comprare a prezzi (ritenuti) d'occasione...perchè mai non provare ad acquistare su un -13% per una fugace operazione di trading??

E molto probabilmente guadagneranno pure...

2.00 a -18% con 67mila pezzi scambiati.

In lettera ne rimanevano circa altrettanti insoddisfatti.

Chagans ha scritto:
2.00 a -18% con 67mila pezzi scambiati.

In lettera ne rimanevano circa altrettanti insoddisfatti.
a qualcuno starà bruciando parecchio...

vol. 1375192

chissà chi sta vendendo... :D

tallcandle ha scritto:
vol. 1375192

chissà chi sta vendendo... :D

e qualcono abboccherà cercando il guadagno rapido sul rimbalzo....
sono degli artisti della psicologia umana....

A malincuore, avendomi chiesto indietro il prestito, ho dovuto ricomprare stamattina.

Oggi fantastica distribuzione con volumi che (vado a memoria) mi pare tocchino dei record storici.

Indubbiamente hanno lavorato molto bene, anche se continuo a pensare che sia incredibile che glielo abbiano fatto fare.

Attendiamoci ulteriori comunicazioni.

Chagans ha scritto:
A malincuore, avendomi chiesto indietro il prestito, ho dovuto ricomprare stamattina.

Oggi fantastica distribuzione con volumi che (vado a memoria) mi pare tocchino dei record storici.

Indubbiamente hanno lavorato molto bene, anche se continuo a pensare che sia incredibile che glielo abbiano fatto fare.

ma lo sai che a leggere i tuoi post sembreresti uno che ci piglia davvero ?!? OK!

Chagans ha scritto:

RIPETO
HANNO FATTO SEMPRE COSI' LO FECERO CON TC SISTEMA CON TECNODIFFUSIONE CON PARMALAT POI CON ALGOL FU PROPRIO UNO SCHIFO

AVEVO SCRITTO TEMPO FA CHE DOPO NA NEWS DEL -17% UNA PUNTATINA PER 2 O 3 GG SI POTEVA FARE ED INFATTI E' STATO COSI' IO NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI STARE 3 GG MALE MA UNO SI E' STATO COME ANDARE A SAINT VINCENT :yes: :clap: :D

alfonsomaria ha scritto:
RIPETO
HANNO FATTO SEMPRE COSI' LO FECERO CON TC SISTEMA CON TECNODIFFUSIONE CON PARMALAT POI CON ALGOL FU PROPRIO UNO SCHIFO

AVEVO SCRITTO TEMPO FA CHE DOPO NA NEWS DEL -17% UNA PUNTATINA PER 2 O 3 GG SI POTEVA FARE ED INFATTI E' STATO COSI' IO NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI STARE 3 GG MALE MA UNO SI E' STATO COME ANDARE A SAINT VINCENT :yes: :clap: :D

Innanzitutto potresti imparare a scrivere come netiquette comanda...

Poi nessuno qui ha messo in discussione le opportunità da casinò ma si è semplicemente espresso un dato di fatto: il rischio di fallimento è elevatissimo e praticamente certo senza adc.

Io sono sul forum per imparare, reperire notizie, leggere commenti altrui ed esprimere le mie opinioni.

Non sono certo qui per pompare i titoli come evidentemente ama fare certa gente.
Usualmente non sopravvive più di qualche mese.

Ultima modifica:
Chagans ha scritto:
Innanzitutto potresti imparare a scrivere come netiquette comanda...

Poi nessuno qui ha messo in discussione le opportunità da casinò ma si è semplicemente espresso un dato di fatto: il rischio di fallimento è elevatissimo e praticamente certo senza adc.

Io sono sul forum per imparare, reperire notizie, leggere commenti altrui ed esprimere le mie opinioni.

Non sono certo qui per pompare i titoli come evidentemente ama fare certa gente.
Usualmente non sopravvive più di qualche mese.
ma dico ti sono antimapico o cosa non capisco questoa frizione che hai ogni volta che scrivo nei 3d dove hai scritto tu

se ti do fastidio basta che semplicemente mi ignori no' non e' necessario che tu risponda con una pietra a ogni cane che abbaia :D
poi le frasi sottili non pensi che siano inopportune da una persona anziana come te ?
ora se sono io che ti innervosisco NON RISPONDERE GRAZIE E CIAO :D

ihmo domani è la volta di Ciccolella
chiaro che è altra cosa rispetto alla ciofecona INNOTECH ma anche considerando i crediti fiscali ereditati e una botta di conti sui beni che apporterà direi che siamo a quotazioni da farsa.
Qualche furbetto ci ha marciato sopra e passerà all'incasso
opinione personale...
Ciao

Anche oggi ha dato.

28/03/06 V AZO IT0003745962 pezzi 343.004 prezzo 1,84219 Trans.sul MK
28/03/06 Prestito titoli AZO IT0003745962 200.000 Trans. fuori MK
28/03/06 V AZO IT0003745962 pezzi 200.000 prezzo 1,907533Trans. sul MK

Oggi hanno provato a farla rimbalzare spingendo il prezzo, invece hanno finito per comprarne ancora a palate dal buon Corba.

La chiusura a -10% è indicativa sulla pressione in vendita

Fedone ha scritto:
Anche oggi ha dato.

28/03/06 V AZO IT0003745962 pezzi 343.004 prezzo 1,84219 Trans.sul MK
28/03/06 Prestito titoli AZO IT0003745962 200.000 Trans. fuori MK
28/03/06 V AZO IT0003745962 pezzi 200.000 prezzo 1,907533Trans. sul MK

Oggi hanno provato a farla rimbalzare spingendo il prezzo, invece hanno finito per comprarne ancora a palate dal buon Corba.

La chiusura a -10% è indicativa sulla pressione in vendita
:o :clap:

Vendite totali di Corba circa 1ml di titoli, non male.

Possedeva 11.555.443 azioni
(tramite smi, che vende in questi giorni circa 7,6ml di pezzi)

Flottante prima di queste vendite 2.886.540

Flottante ora 3.800.000 circa.

Grazie Corba, avevamo bisongo di un pò di spazzatura da tradare (mi riferisco al core business :D )

Ad essere sincero non avrei mai pensato che , con la notizia pubblica dell'impugnazione del bilancio da parte della consob ed una situazione reddituale e patrimoniale da agonia (sempre attenendosi a quanto dichiarato, senza voler contestare quei numeri....), Il Corba riuscisse a trovare decine di polli da spennare in questo rialzo ed in questa maniera.

Evidentemente sottovaluto profondamente la potenza dell'avidità (e della stupidità) umana....anche di fronte ad un fallimento preannunciato la speculazione si è gettata a capofitto.

Indietro