INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere. Io invece la vedo nel verso opposto: avrà "pagato" la non brillante gestione dei crediti bloccati e il secondo semestre inferiore alle aspettative, ma è tutta roba del 2022. Oramai si ragiona in ottica 2023-2024. E poichè proprio ora serve una marcia in più per tutto quello che arriverà col PNRR ( al momento non è arrivato ancora nulla senza i decreti attuativi) per agrifotovoltaico, comunità energetiche e transizione ambientale, serve qualcuno ADESSO che le dia una marcia in più per intercettare parte dell'enorme domanda in arrivo.
P.s. : fidatevi che non è stata una scelta fatta in fretta e furia, ma è frutto di una lunga selezione... :sneaky:
Siamo in un contesto dove INNO ha un' opportunità unica che deve assolutamente cogliere, ma ci vogliono manager strutturati. Saluti.
Adesso (maiuscolo) è sei - otto mesi fa.... quando il Presidente ci rassicurava sull'azienda e la sua capacità di implemetare qualsiasi cosa e moltiplicare pane e pesci
un nuovo AD ci metterà mesi a incidere,
comunque la cattiva notizia non è che arrivi un nuovo AD (spero bravo e non ho dubbi che lo sia), ma che sia necessario in corsa e che non fossimo al massimo quando serviva e pensavamo di esserlo
sperem
 

ESI - La Ue vuole favorire gli sgravi fiscali per il Green Deal​


Esi è un operatore EPC e System Integrator nel settore delle energie rinnovabili.
La Ue vuole sostenere il Green Deal Industrial Plan, il piano sulla transizione energetica, anche attraverso gli sgravi fiscali. Ne parla stamattina Il Sole 24 Ore.
Secondo una comunicazione circolata ieri a Bruxelles, la Commissione mira a semplificare gli aiuti pubblici destinati alle rinnovabili "sostenendo nuovi investimenti negli impianti di produzione in settori strategici a zero emissioni, anche via agevolazioni fiscali".
La Commissione vuole anche aumentare le soglie degli aiuti di Stato: "le disposizioni sulle agevolazioni fiscali consentirebbero agli Stati membri di allineare i propri incentivi fiscali a un regime comune, offrendo così, maggiore trasparenza e prevedibilità alle imprese europee".
L’obiettivo è di allineare le varie norme che disciplinano gli aiuti negli Stati membri, rendendole per quanto possibile uniformi.

www.websim.it
 
Oggi -2% non so più cosa dire che amarezza. Movimento al ribasso continuo per me incomprensibile e inaspettato ma continua
 
Entrare a far parte del Gruppo Innovatec è per me una grande soddisfazione e sono grato al Consiglio per la fiducia che mi sta dando – sottolinea Marini – Il mio obiettivo è far esprimere al Gruppo il suo potenziale, valorizzando le risorse, le competenze e la conoscenza del mercato, elementi fondamentali per sostenere la nostra crescita e la nostra visione di sostenibilità e di circolarità”.
 
Ha girato in positivo forse anche per l'attesa del "Green Deal Industrial Plan"il piano industriale europeo per la neutralità climatca che sarà presentato domani 1/2/2023 dalla Commissione Ue dove sono contenute le norme che agevolano gli aiuti di Stato.
 
Direi che la notizia del nuovo impianto ha girato bene la giornata.
 
Ha rotto il canale discendente iniziato a novembre, sarebbe un segnale buy, vediamo come chiude
 
Quel 1,64 forse un senso lo aveva…
 
Pensate quando inaugurerà la prima ecobat factory per riciclo batterie litio che succederà 😃😃
 
per gentile concessione MM freeinvestment,saluti

innov.png
 
Condivido un messaggio/commento di Pietro Colucci in merito al nuovo CEO scritto proprio questa sera con allegato il link qui sotto che lui stesso ha postato. Ognuno può interpretarlo a proprio piacimento... bye.

Innovatec assume e nomina Matteo Marini nuovo AD del Gruppo

Pietro Colucci​

Founder Sostenya Group

Sono molto fiero di questa scelta, ragionata, ponderata ma fortemente voluta!
Innovatec oggi e’ una realta’ importante ma che ha davanti a se un’autostrada per la crescita in un settore che ha il vento in poppa dopo tanti anni di attesa!
Occorre un management che sappia imprimere una accelerazione e che conduca ad una svolta!
Matteo sapra’ far questo!
La sua storia professionale, il fortissimo commitment uniti a modi garbati da grande gentiluomo sono una garanzia per noi e per i nostri azionisti che ci hanno sempre creduto e che meritano ogni sforzo!
Buon vento Capitano! 👏🏻👏🏻👏🏻




1675198185544
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro