INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Will, il triangolo che sembra chiudersi è appunto un triangolo o un pendant? Questo perché nella prima ipotesi dovrebbe essere un triangolo "maturo" quasi, giusto? Se fosse un pennant è la stessa cosa o è necessaria la rottura al vertice?
Triangolo o Pennant cambia poco, se ci fosse rottura della Trend Line Ribassista (base superiore del triangolo) in base alle onde di Elliot (siamo in onda 4 Ribassista) dovremmo realizzare un'onda 5 Rialzista con obiettivi in area 3,5/4€ circa.

Per non parlare dell'Enorme Testa e Spalle Rialzista che sta' costruendo, e che verrebbe confermato alla rottura del Massimo assuluto che ha segnato a 2,53€, a quel punto se si guarda al Testa e Spalle Rialzista l'obiettivo sarebbe ancora piu' Alto.

Ovvio che staimo parlando di Analisi di Lungo Periodo.
 
La società sarà anche buona ma il titolo si comporta da un po' come una ciofeka qualunque. Quindi nel mio portafoglio si trova tra i suoi simili e non si tocca :D
 
Cala e cala da mesi questa è la realtà senza un motivo apparente
 
Comunque trovare un azione peggiore di innovatec negli ultimi 13 mesi è difficile. Ir mi ha detto tutto in linea con il piano nessun profit warning. Qualcosa non torna.
 
I 450 mila oggi che venduto chi sono ? I retal
? Non ci prendiamo in giro … retail nei volumi sono una minima parte .. book manovrato da un UNICO attore.. infatti quando fa delle pause .( che va in bagno o mangia o dorme 😅). il titolo recupera per poco ask .. scopo non lo so .. lo vorrei tanto sapere … è impossibile che innovatec non sanno perché questa pressione in ask dura da molti mesi .. .Prezzo è quello di prima dell’acquisizione di cobat di esi di tutto quello che ha fatto nel 2022..qlc non torna… uno stralcio delle parole dell’ir”.....il nuovo Ad dara’ nuovo sviluppo ad un azienda che ormai viaggia sui 300 milioni...” .. 300 ml e siamo a 1.6? Mah se non ci fosse quel manovratore nel book il titolo sarebbe stata serena sopra 2 con questa borsa ma forse interesse di qlc tenere prezzi bassi .. quale ?
 
Di small cap con quotazioni basse ne possiamo trovare parecchie.
2 anni fa era a 0,7, tanti sono ancora in gain e talvolta se devi scegliere cosa vendere opti per il titolo con il segno + in portafoglio
 
Di small cap con quotazioni basse ne possiamo trovare parecchie.
2 anni fa era a 0,7, tanti sono ancora in gain e talvolta se devi scegliere cosa vendere opti per il titolo con il segno + in portafoglio
Insomma ormai penso che sono veramente pochi quelli che hanno a 0,7 e sopratutto non provengono da loro le vendite ! Uno che vuole vendere non pilota le aste in close il più basso possibile che capita per il 99% delle volte .. uno che vuole vendere non mette blocchi in ask e poi scarica su bid … tutto un modo per tenere bassi i prezzi su determinati livelli …e creare panico nel retail .. sarebbe bello che Tamburi entra con 5% su innovatec .. manca un vero zoccolo duro come fondi investitori ahimè
 
La società sarà anche buona ma il titolo si comporta da un po' come una ciofeka qualunque. Quindi nel mio portafoglio si trova tra i suoi simili e non si tocca :D
anche tu raccolta di ce*ssi
pensa quando l'indice incomincerà a scendere dove li troveremo, perchè sicuramente non faranno eccezione
 
anche tu raccolta di ce*ssi
pensa quando l'indice incomincerà a scendere dove li troveremo, perchè sicuramente non faranno eccezione
Intanto é partito un bel missile long dopo le parole di Powell. Chissà che il peggio non sia davvero alle spalle. Adesso vediamo cosa combina domani la madame. Io mi tocco i maroni, tu occhio alla sella :cool:
 
Titolo di una debolezza impressionante, angosciante è poco +30% da ottobre borsa italiana inno era a 2 a metà novembre -20% quasi … continua a non tornarmi con tutto quello che inno ha fatto e ha in prospettiva
 
Triangolo o Pennant cambia poco, se ci fosse rottura della Trend Line Ribassista (base superiore del triangolo) in base alle onde di Elliot (siamo in onda 4 Ribassista) dovremmo realizzare un'onda 5 Rialzista con obiettivi in area 3,5/4€ circa.

Per non parlare dell'Enorme Testa e Spalle Rialzista che sta' costruendo, e che verrebbe confermato alla rottura del Massimo assuluto che ha segnato a 2,53€, a quel punto se si guarda al Testa e Spalle Rialzista l'obiettivo sarebbe ancora piu' Alto.

Ovvio che staimo parlando di Analisi di Lungo Periodo.
Non dovrebbe esserci anche una tazza pluriennale con manico in formazione? In questo momento potrebbe essere al vertice del manico...Che ne pensi?
 
Non dovrebbe esserci anche una tazza pluriennale con manico in formazione? In questo momento potrebbe essere al vertice del manico...Che ne pensi?
Concordo, Tazza con Manico o Testa e Spalle Rialzista in Formazione.
 
Titolo di una debolezza impressionante, angosciante è poco +30% da ottobre borsa italiana inno era a 2 a metà novembre -20% quasi … continua a non tornarmi con tutto quello che inno ha fatto e ha in prospettiva
Dalla mia ormai ventennale esperienza questo movimento laterale sfocia solitamente in un forte direzionale, la direzione mi piacerebbe saperla e quando soprattutto, forse alla presentazione dei dati, se sorprenderanno, oppure una news, magari un finanziamento pubblico a un progetto, di sicuro c'è solo che un anno fa si sono venduti bene e il retail ha abboccato vedendo quello che poi non è stato, almeno per ora.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro