INNOVATEC, società focalizzata su transizione energetica ed ambientale

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PROSSIMI STEP 1,55 dopo aver pero i supporti
 
Ho sentito IR mi ha detto che conti 2022 saranno in linea col piano .Anche pfn nessuna sorpresa ma tutta per acquisizioni e sostenibile. Nuovo ad sta lavorando e ecobat batterie litio inaugurerá secondo semestre 2023. Stanno valutando altra acquisizione per cobat . Aprile nuovo aggiornamento piano
 
Ho sentito IR mi ha detto che conti 2022 saranno in linea col piano .Anche pfn nessuna sorpresa ma tutta per acquisizioni e sostenibile. Nuovo ad sta lavorando e ecobat batterie litio inaugurerá secondo semestre 2023. Stanno valutando altra acquisizione per cobat . Aprile nuovo aggiornamento piano
Spero che ciò corrisponda verità perché sui forum si scrivono troppe menzogne
 
quello che lui mi ha detto ieri al telefono è quello che ho scritto e mi ha detto anche che fondi che sono dentro hanno affermato voglia di incrementare ma attendono conti 2022
 
Comunque oggi si assenta l’ UNICO venditore e volumi crollano .. 1+1 =2…. Vendite solo da un soggetto
 
1675772827489.png
 
Mah un segno positivo ogni tanto no ? Anche oggi borsa sale e inno cala alienante
 
Tutte belle news ma non sale mai siamo ai minimi degli ultimi 13/14 mesi, qualcosa non torna ma facessero degli acquisti personali di azioni sul mercato I membri del cda sarebbe un bel messaggio di fiducia al mercato. E’ un logorio da troppi mesi con tutto quello che bolle in pentola….. ci vuole una scossa e per di più borsa +30% salita
 
Tutte belle news ma non sale mai siamo ai minimi degli ultimi 13/14 mesi, qualcosa non torna ma facessero degli acquisti personali di azioni sul mercato I membri del cda sarebbe un bel messaggio di fiducia al mercato. E’ un logorio da troppi mesi con tutto quello che bolle in pentola….. ci vuole una scossa e per di più borsa +30% salita
un consiglio.....ciao Sam......robo

invece di lamentare,tutti i santi giorni......cambia atteggiamento...sai a volte funziona.......lo so facendo sul forum di elena.....a volte funziona.......spero che non ti offendi.....lo dico in simpatia....mio zio.....è ZIO SAM

questa azienda è da compare a questi prezzi scontati ,per il futuro.....non per domani.....se ritocca 1,56..io incremento...e fra qualche anno....andro' alla cassa....ciao Sam.....robo
 
credo molto in innovatec ma membri cda devono ripeto comunicare internal dealing ora importante perché mercato troppi mesi snobba innovatec. Il futuro anche io penso sia bello per innovatec ma anticipare un po’ il mercato sarebbe corretto a 1 anno e 10 mesi da fine piano dove dovrebbe fatturare 400 milioni e un ebdta di 50 milioni. Troppo cieco mercato non mi torna
 
Flottante enorme del 55% quasi tutto in mano al retail. I fondi presenti non sono tanti a parte Eurizon con il 2%. Ci sono retail che conosco personalmente che avevano anche 200 mila titoli con pmc sotto l'euro. Vedere il MIB fare il 20% e invece qui stare fermi o scendere, ha dato l'input per dimezzare o chiudere la posizione per cavalcare altri titoli in piena ascesa anche dal punto di vista grafico. Non mi sento certo di biasimarli. Che il quarto trimestre 2022 sia stato flat e che i crediti siano temporaneamente bloccati grazie alle millemila modifiche volute dal Governo Draghi, è oramai cosa risaputa e detta più volte.
Io sempre presente con tutto...non ne mollo nemmeno una.....condividiamo la stessa visione
 
Io sempre presente e in vena di aggiungerne anche qualcuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro