INNOVATEC, solo news e considerazioni/commenti pertinenti al business. No cazzeggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che lo spread con Conte sia sceso sotto i 100 punti mentre c'è chi in passato l'ha fatto schizzare fino a quasi 600. Così com'è strano che prima della pandemia la borsa italiana fosse ai massimi degli ultimi 10 anni.
Io guardo i dati e voi?

Conte quello di retelit e mincione? Ah beh solo meriti ….
 
Rifiuti: Pichetto. non faremo passi indietro su riciclo

23/11/2022 ROMA (MF-DJ)--Sui rifuti "abbiamo un'altra grande sfida nazionale. della differenziata. Ma abbiamo anche grande vittoria nazionale. siamo il paese d'Europa che ha creato un nuovo filone produttivo che e' all'avanguardia europea sul riciclo e. su questo. ribadisco l'intenzione del governo. non facciamo passi indietro rispetto al riallineamento" chiesto dall'Ue sul riutilizzo dei materiali. oltre al riciclo.

Lo ha detto durante l'assemblea dell'Anci il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica. Gilberto Pichetto Fratin. spiegando che. "in questo caso. togliere lo squilibrio per noi non vuol dire tornare indietro: devono essere gli altri paesi europei che si adeguano. che fanno il passo in avanti".

(END) Dow Jones Newswires November 23. 2022 06:02 ET (11:02 GMT)
 
Si...Conte e' un ottimo soggetto....un esempio di integrita' morale....guai a chi afferma il contrario 😁😁🤭🤭

credo fosse quello delle mascherine, degli affari con la Cina, che ha fatto alcune norme per salvare il suocero, ma soprattutto quello che scrisse il Pnrr su 4 fogli e l'Europa si mise a ridere? ah se non fosse arrivate il Dragons
Era lui o era allenatore del totthenam?
 
La BCE influenza i rendimenti, mentre lo spread si riduce se il mercato ha fiducia nelle politiche di un paese.
Conte era al governo da 4 mesi quando lo spread ha toccato i 300 punti e non aveva nemmeno scritto la prima finanziaria.
In ogni caso se fossero stati così incompetenti come la stampa 58esima al mondo per libertà d'informazione sostiene da quando sono andati al governo lo spread non sarebbe mai sceso sotto i 100 punti.

la Bce non influenza lo Spread? Dai ti prego, a questo punto alzo bandiera bianca
Se vuoi ti chiamiamo in trasmissione alle 18,30 su Radio 24 così ci illumini meglio:o
 
la Bce non influenza lo Spread? Dai ti prego, a questo punto alzo bandiera bianca
Se vuoi ti chiamiamo in trasmissione alle 18,30 su Radio 24 così ci illumini meglio:o

Può influenzare lo spread se decide di comprare più debito periferico ma sono manovre che gli altri stati difficilmente sono disponibili ad accettare per periodi prolungati di tempo.
O pensi che il trio che stava facendo fallire l'Italia può permettersi di fare quello che vuole nuovamente e la BCE interviene e ci salva il sedere? :)
Voi quando investite cercate società gestite da personaggi che in passato hanno fatto fallire le loro aziende? :D
 
Può influenzare lo spread se decide di comprare più debito periferico ma sono manovre che gli altri stati difficilmente sono disponibili ad accettare per periodi prolungati di tempo.
O pensi che il trio che stava facendo fallire l'Italia può permettersi di fare quello che vuole nuovamente e la BCE interviene e ci salva il sedere? :)
Voi quando investite cercate società gestite da personaggi che in passato hanno fatto fallire le loro aziende? :D

beh, qua sei su una di quelle:D
 
credo fosse quello delle mascherine, degli affari con la Cina, che ha fatto alcune norme per salvare il suocero, ma soprattutto quello che scrisse il Pnrr su 4 fogli e l'Europa si mise a ridere? ah se non fosse arrivate il Dragons
Era lui o era allenatore del totthenam?

Era lui...era lui...gente di grosso spessore :D:p
 
Gruppo Waste, una garanzia

La storia di Waste non e' stata gloriosa. Va detto che Colucci e' stato un precursore sull'argomento riciclo...e che l'Italia non era ancora pronta....come tutti i precursori che arrivano troppo presto Colucci era stato "punito" dal mercato. Waste mi ricordava molto Retelit degli anni 2000...che posava fibra quando ancora nessuno sapeva cos'era...😁😁🤭Lit e' riuscita a sopravvivere e adesso vedete cos'è diventata.... Adesso penso che per il business di Inno i tempi siano maturi.... e penso che le cose vadano in altra maniera.
 
La storia di Waste non e' stata gloriosa. Va detto che Colucci e' stato un precursore sull'argomento riciclo...e che l'Italia non era ancora pronta....come tutti i precursori che arrivano troppo presto Colucci era stato "punito" dal mercato. Waste mi ricordava molto Retelit degli anni 2000...che posava fibra quando ancora nessuno sapeva cos'era...😁😁🤭Lit e' riuscita a sopravvivere e adesso vedete cos'è diventata.... Adesso penso che per il business di Inno i tempi siano maturi.... e penso che le cose vadano in altra maniera.

Il riciclo è sicuramente uno dei più importanti macro trend dei prossimi anni. Innovatec sta facendo gli investimenti necessari per poter essere uno dei leader o il leader in Italia.
 
La storia di Waste non e' stata gloriosa. Va detto che Colucci e' stato un precursore sull'argomento riciclo...e che l'Italia non era ancora pronta....come tutti i precursori che arrivano troppo presto Colucci era stato "punito" dal mercato. Waste mi ricordava molto Retelit degli anni 2000...che posava fibra quando ancora nessuno sapeva cos'era...😁😁🤭Lit e' riuscita a sopravvivere e adesso vedete cos'è diventata.... Adesso penso che per il business di Inno i tempi siano maturi.... e penso che le cose vadano in altra maniera.

Colucci, la cui competenza nel settore e furbizia ( soprattutto pro domo sua) non si discutono, po' esse fero e po' esse piuma:D
 
è ormai compressa sotto la resistenza dinamica...la parabola ascendente è stata rispettata più volte...il trend è chiaro...a breve rottura up...
 

Allegati

  • PARABOLA.jpg
    PARABOLA.jpg
    57,3 KB · Visite: 28
...ma ammettendo un'uscita UP:bow: dal triangolo di compressione.....l'area prossima di arrivo dovrebbe essere sui 3,x ? :cool::mmmm:
 

Allegati

  • innovatec_novembre2022.jpg
    innovatec_novembre2022.jpg
    66,2 KB · Visite: 30
Dal minuto 1.45 parlano del nuovo impianto Biogas di INNOVATEC in provincia di Brescia. Come vedete, il cash flow occorre per fare investimenti e l'aumento della PFN è un fatto conseguente... almeno fino a quando ci sono i crediti bloccati (o con liquidazione dei bonus che va a rilento). Dovete sapere che prima PWC ci metteva una settimana a dare l'ok alle banche per liquidare il credito dei general contractor. Ora ci vogliono tre mesi e pertanto le società devono aumentare il circolante netto per i nuovi investimenti. Sarebbe opportuno che il retail si informasse e capisse per bene quale è il business di INNO e cosa implica tutto questo, invece di ergersi a fare gli ad o i cfo sui forum :D Solo quest' anno hanno fatto tre acquisizioni nel RAEE ( ne manca ancora una per me) e due nel fotovoltaico e i frutti si vedranno nel 2023. Credo che ora abbiano finito di fare M&A e si dedicheranno alla perfetta integrazione delle acquisite, ma gli investimenti invece devono continuare. Certo, sarebbe semplice far aumentare la PFN: possono smettere di investire nei nuovi impianti o nell'ammodernamento tecnologico di quelli esistenti, però poi nel 2023 non bisogna lamentarsi se faranno 150 mln di ricavi. Cmq c'è di positivo che per i prossimi anni, il grosso dei ricavi dell'E.E. sarà dato dall' agri-fotovoltaico a discapito dell'ecobonus e pertanto non dipenderanno più dalle paturnie dei governanti che cambiano 5 volte all'anno le carte in tavola.
Di seguito il video
" Tra i vari settori di specializzazione, Biowaste ha maturato in questi anni una profonda esperienza nel trattamento del percolato prodotto dalle discariche, progettando e realizzando impianti di trattamento di diverse tipologie, a seconda della natura del percolato da trattare e della disponibilità o meno di biogas.
Vi proponiamo oggi il nostro progetto più recente in corso di realizzazione presso la discarica di Bedizzole in provincia di Brescia per conto di Innovatec Group
L’impianto è progettato per garantire i più alti standard di sostenibilità ed economia circolare , infatti, si prevede di sfruttare il biogas prodotto dalla discarica per produrre il calore necessario ad alimentare l’impianto e di recuperare l’acqua depurata, diminuendo il più possibile lo spreco di questa preziosa risorsa.

https://www.youtube.com/watch?v=NB-NDttzsxE&ab_channel=Biowaste

Oggi, a proposito del progetto Biogas di cui sopra:

" Innovatec Group
Investitori italiani e internazionali in visita questa mattina a Bedizzole per scoprire l'impianto di GreenUp (società del Gruppo Innovatec).
Nel corso della mattinata i visitatori hanno potuto osservare da vicino le best practice dell'azienda nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti, confermando l'efficienza dei processi e la totale conformità dell'impianto."

Bedizzole.jpg

Giustamente lor signori prima di mettere i denari in una società, vogliono toccare con mano come la società sta investendo. Spiace solo che siano venuti tutti vestiti elegante. Torneranno in ufficio con le scarpe impolverate :)
 
Oggi, a proposito del progetto Biogas di cui sopra:

" Innovatec Group
Investitori italiani e internazionali in visita questa mattina a Bedizzole per scoprire l'impianto di GreenUp (società del Gruppo Innovatec).
Nel corso della mattinata i visitatori hanno potuto osservare da vicino le best practice dell'azienda nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti, confermando l'efficienza dei processi e la totale conformità dell'impianto."

Vedi l'allegato 2860479

Giustamente lor signori prima di mettere i denari in una società, vogliono toccare con mano come la società sta investendo. Spiace solo che siano venuti tutti vestiti elegante. Torneranno in ufficio con le scarpe impolverate :)

Grazie Barza per tutte le Notizie.

Mai vista una societa' cosi' Attiva con Innovatec e le sue Controllate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro