barzagli
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 924
12 mila euro scambiati fino ad ora
Prendiamo atto che al momento di INNO non frega una mazza a nessuno malgrado i 280 mln di fatturato e malgrado tutto quello che ci attende nel futuro prossimo, e soprattutto notiamo come ci sia un grande problema di liquidità sul mercato EGM da parecchi mesi. Ho altri 4 titoli EGM in watch list che non hanno ancora scambiato. Incredibile.
Ho letto che ci sono in pole position altre 5 società pronte a quotarsi a breve sull'ex AIM. Che coraggio ! Ben vengano, ma mi sa che nessuno stia affrontando il grande problema di liquidità di questo mercato.
E' importante mai come oggi, diversificare anche in altre piazze finanziarie europee che scambiano 5 volte di più... e con multipli di valutazione sulle società molto più generosi della borsetta italica. Saluti.
Ho letto che ci sono in pole position altre 5 società pronte a quotarsi a breve sull'ex AIM. Che coraggio ! Ben vengano, ma mi sa che nessuno stia affrontando il grande problema di liquidità di questo mercato.
E' importante mai come oggi, diversificare anche in altre piazze finanziarie europee che scambiano 5 volte di più... e con multipli di valutazione sulle società molto più generosi della borsetta italica. Saluti.
Ultima modifica: