INNOVATEC, solo news e considerazioni/commenti pertinenti al business. No cazzeggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla questione superbonus sono d'accordo... è stato gestito malissimo con tutte le modifiche in corso d'opera lasciando spesso il cerino in mano alle aziende e soprattutto non permettendo una corretta programmazione e previsione visto che i cambiamenti erano all'ordine del giorno e per assurdo a volte sono stati assolutamente diversi da qualunque aspettativa....

L'ultima mossa del governo poi di fatto ha chiuso del tutto la cosa, pur non facendolo solo sulla carta per non far vedere che l'hanno cancellato ma semplicemente mettendo dei paletti difficilmente superabili...
 
Ultima modifica:
I 30 milioni con prestito garantito da Sace i soldi Innovatec li avrebbe subito
 
+4%+5% borsa italiana inno perso 3% credo qualcosa non torna società in silenzio purtroppo credo siano loro a deprimere quotazioni come ho detto prima e mi sto convincendo perchè potrebbero con poco far invertire sentiment.
 
+4%+5% borsa italiana inno perso 3% credo qualcosa non torna società in silenzio purtroppo credo sia loro a deprimere quotazioni come ho detto prima e mi sto convincendo perchè potrebbero con poco far invertire sentiment.
Lodati si sono lodati anche troppo nel 2022. Speriamo non si imbrodino e non abbiano fatto il passo più lungo della gamba. Poco altra da dire in effetti. Wait & see.
 
Oggi sul Sole 24 articolo a tutta pagina finalmente uscito anche nella versione cartacea fruibile per tutti. Un po’ di pubblicità male non fa…
33F177C0-532A-40ED-BC6B-D37E4CF25682.jpeg
 
Mi sa che per me è tardi entrare qui, dovevo farlo anni fa al posto di agatos.... Mah c'è qyakche report? Vedo un bell'articolo a pag 24 sole di oggi....
 
Intesa Sanpaolo: "Buy" su Innovatec e Target Price a 3,1 euro per azione, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nei settori dell'efficienza energetica e della sostenibilità ambientale.

"Innovatec ha realizzato una forte crescita dell'EBITDA anno su anno in entrambi i segmenti: Efficienza energetica +135% e Economia circolare e ambiente +39% - hanno scritto gli analisti - Grazie agli accordi strategici degli ultimi mesi, insieme alla capacità dell'azienda di cogliere le opportunità derivanti dagli investimenti nella transizione verde, abbiamo rivisto i ricavi 2022-24 di una media del 6,3%".
 
:DInno mi porta fortuna, sale sempre quando la compro. Ora mi tocco
 
Ieri ho dato un occhiata ai prezzi di far value dati da intesa, innovatec è la più lontana, consentitemi lo sfogo.... Complimenti al manegment...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro