INNOVATEC, solo news e considerazioni/commenti pertinenti al business. No cazzeggio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh, io per sì per no ho incrementato un minimo a 1.649
 
Ritornati ai minimi degli ultimi 6 mesi, completamente scollegata dal mibbone, anche perchè appaiono muretti in lettera come i 50k pezzi ora a 1.647. Speriamo almeno i 1,6 tengano.
Certo non mi posso lamentare essendo entrato a 0.7 ma ora è un'anno che scende. :rolleyes:
 
Volumi comunque alti per gli standard per ora con un po' di altalena (è arrivata a +1%) tra rosso e verde.
 
Ritornati ai minimi degli ultimi 6 mesi, completamente scollegata dal mibbone, anche perchè appaiono muretti in lettera come i 50k pezzi ora a 1.647. Speriamo almeno i 1,6 tengano.
Certo non mi posso lamentare essendo entrato a 0.7 ma ora è un'anno che scende. :rolleyes:
e ai tempi non hai venduto?
 
Tutti i giorni rossa incredible roba da non credere
 
qualcosa deve accadere non me lo spiego nei fondamentali . In atto da un anno manovra continua ad abbassare quotazione
 
Oggi sul Corriere Economia
01D0D4B9-0D62-49DB-BA33-540B9B57BE13.png

73FC986C-8C5F-4D0B-A047-A70FF3E07D88.png
 
Negli ultimi 12 mesi di parole se ne sono fatte tante, vedremo se seguiranno fatto, per ora non se ne sono visti, comunicassero almeno i contratti seguiti alla montagna di richieste con coldiretti per l'agrifotovoltaico la comunicazione per Ina quotata ha importanza... Scusate lo sfogo....
 
Parlo per l'ultimo volta sul tema e poi mi silenzio perchè l'andazzo sta diventando ridondante e stucchevole. Però senza fare voler fare il maestro, dovete magari anche di vostra iniziativa informarvi, leggere l'attualità, approfondire, ecc. per sapere come stanno le cose. I mezzi di certo non mancano, dalle info delle testate all'IR, il quale, se chiamate in sede, magari vi risponde anche per telefono.
La nuova business Unit IGREENET è stata creata a fine luglio per intercettare in primis l'enorme domanda di agrivoltaico che ci sarà nel 2023... appunto nel 2023!!! (Mancano i decreti attuativi per partire e la firma è imminente. Si parla di oltre un miliardo di euro solo coi fondi del PNRR ). Successivamente sono stati comunicati accordi NON in esclusiva con ACLI Terra e Coldiretti. Oggi sul Sole 24 spiega benissimo come stanno le cose e vi invito a leggere sia l'occhiello in alto sia la dichiarazione del Presidente di Coldiretti "Aspettiamo i decreti attuativi per partire". Da settembre 22 in poi, i commerciali stanno gettando le basi per intercettare parte di questa domanda e le richieste sono tante, ma appunto trattasi solo di prenotazioni che non si possono certo mettere a bilancio come ricavi, oppure comunicare con info sensitive tendenziose, perchè poi ogni cliente è libero di andare da chi vuole fino alla firma del contratto. Come più volte rimarcato, tutto questo sarà un booster ma dal secondo semestre 2023, quando i decreti attuativi avranno già sbloccato il tutto da tempo. Se non avete pazienza o volete fare gain nel brevissimo, ci sono titoli migliori che si prestano... Investire su un titolo dalle più rosee prospettive e poi farsi prendere dallo sconforto, è deleterio per l'umore. Meglio andare su altro specie se poi il mercato dovesse farlo stornare ulteriormente per un qualsiasi inspiegabile motivo.
Allego l' articolo... Bye
 

Allegati

  • Agrivoltaico-Il Sole24 Ore23 Gennaio2023.pdf
    2 MB · Visite: 58
Ultima modifica:
Parlo per l'ultimo volta sul tema e poi mi silenzio perchè l'andazzo sta diventando ridondante e stucchevole. Però senza fare voler fare il maestro, dovete magari anche di vostra iniziativa informarvi, leggere l'attualità, approfondire, ecc. per sapere come stanno le cose. I mezzi di certo non mancano, dalle info delle testate all'IR che se chiamate in sede, magari vi risponde anche per telefono.
La nuova business Unit IGREENET è stata creata a fine luglio per intercettare in primis l'enorme domanda di agrivoltaico che ci sarà nel 2023... appunto nel 2023!!! (Mancano i decreti attuativi per partire e la firma è imminente. Si parla di oltre un miliardo di euro solo coi fondi del PNRR ). Successivamente sono stati comunicati accordi NON in esclusiva con ACLI Terra e Coldiretti. Oggi sul Sole 24 spiega benissimo come stanno le cose e vi invito a leggere sia l'occhiello in alto sia la dichiarazione del Presidente di Coldiretti "Aspettiamo i decreti attuativi per partire". Da settembre 22 in poi, i commerciali stanno gettando le basi per intercettare parte di questa domanda e le richieste sono tante, ma appunto trattasi solo di prenotazioni che non si possono certo mettere a bilancio come ricavi, oppure comunicare con info sensitive tendenziose, perchè poi ogni cliente è libero di andare da chi vuole fino alla firma del contratto. Come più volte rimarcato, tutto questo sarà un booster ma dal secondo semestre 2023, quando i decreti attuativi avranno già sbloccato il tutto da tempo. Se non avete pazienza o volete fare gain nel brevissimo, ci sono titoli migliori che si prestano... Investire su un titolo dalle più rosee prospettive e poi farsi prendere dallo sconforto, è deleterio per l'umore. Meglio andare su altro specie se poi il mercato dovesse farlo stornare ulteriormente per un qualsiasi inspiegabile motivo.
Allego l' articolo... Bye
Ciao Barza. A me piacerebbe sentire due parole su House Verde. Se procede, se per caso sono stati contrattualizzati nuovi cantieri, se si sono fatti un’ idea circa la tempistica di recupero dei crediti legati al super bonus ecc… ecc… Per quanto buone siano le prospettive degli altri business dell’azienda credo che questo resti ancora prioritario per riuscire a centrare i numeri del piano. Spero che coi conti del 2022 riescano a diradare le nubi su questa business unit. Se poi tu che gli sei vicino riesci a strappargli prima due parole sul tema tanto meglio. Un saluto.
 
Che amarezza siamo a fine gennaio 2023 innovatec vale 1,6 non riesco a spiegarmelo
 
Stanno salendo una marea dì titoli Innovatec sempre ai minimi da un anno non è spiegabile evidente ci sia una manovra sotto come ho già detto spero solo esca presto la news che metta fine a questa operazione di pilotaggio al ribasso delle quotazioni.
 
Società deve battere un colpo sta perdendo la fiducia del mercato che aveva. Svegliaaaaaaaaaaa
 
Società deve battere un colpo sta perdendo la fiducia del mercato che aveva. Svegliaaaaaaaaaaa
Se lo scrivi ogni giorno sul thread , dubito che avrai risposta e che farai salire il titolo :sneaky: Credo che Catania sia un tantino occupato e non legga FOL ;) Piuttosto: 02 872 117 99 Fai questo numero e chiedi di parlare con Raffaele Vanni. Altrimenti fai questo 02 87211700 e chiedi alla reception il suo cellulare. Magari te lo danno. Se invece sei timido e non ti va di fare il tuo j'accuse di persona, mandagli una mail a raffaele.vanni@innovatec.it
P.s. - un consiglio: non esordire con "Perchè il titolo non sale ?!" Altrimenti credo che ti chiudano il telefono in faccia.
 
Grazie ma ho scritto a Vanni spesso ma mi ha sempre risposto che il valore dell’azione verrà fuori vantandosi delle performance passate ma attendo risposte sullo specifico come la cessione del credito mai arrivate e su House verde o sul fotovoltaico. Attendo fiducioso ma ripeto basta poco per rianimare titolo come acquisti personali di Catania e altri ma nulla solo silenzio da mesi. Arriverà anche il momento che parleranno prima o poi.
 
Grazie ma ho scritto a Vanni spesso ma mi ha sempre risposto che il valore dell’azione verrà fuori vantandosi delle performance passate ma attendo risposte sullo specifico come la cessione del credito mai arrivate e su House verde o sul fotovoltaico. Attendo fiducioso ma ripeto basta poco per rianimare titolo come acquisti personali di Catania e altri ma nulla solo silenzio da mesi. Arriverà anche il momento che parleranno prima o poi.
Al 31 12 2022 per la cessione del credito alle banche era ancora tutto bloccato. Lo puoi evincere dai tanti articoli giornalieri su tutti i mass-media inerenti questa tematica. Ma soprattutto dalle previsioni di Banca Intesa e di Value Track ( che forse ne sanno più di noi), le quali ci prospettano una PFN a debito di circa 45 milioni per fine 2022. Sul fotovoltaico ho scritto ieri tutta una prosopopea ma evidentemente o non hai letto il mio post o non mi ritieni affidabile. Su House Verde non mi aspetto granchè per il primo trimestre 2023. D'altronde se non sbloccano i bonus, sarebbe un suicidio finanziario dover anticipare il cash con una Pfn non florida. Spero su quest'ultimo punto di sbagliarmi... ma io non ho fretta e aspetto fine piano al 2024. Bye.
 
Grazie Barza anche io aspetto fine piano innovatec non vale 1,6 innovatec con tutto quello che bolle in pentola. Attendo fiducioso ma sono amareggiato per un anno -20% non me lo aspettavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro