INNOVATEC, solo news e considerazioni/commenti pertinenti al business. No cazzeggio!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in spazio....mandato in orbito......satellite o cosa simile....con pannellifoto.......fatto da una azienda MADE IN ITALY.......qualcuno ha sentito questo news?? robo

I pannelli fotovoltaici di Orion della missione Artemis sono prodotti da Leonardo con una tecnologia ultramoderna... ma non c'entrano nulla con i pannelli per il fotovoltaico classico.
 
Direi che è un trimestre non brillantissimo, con indicazioni prudenti per i prossimi trimestri.

Detto questo nulla da dire sulla società.
Davanti a noi abbiamo tante opportunità ma anche tante sfide
 
I pannelli fotovoltaici di Orion della missione Artemis sono prodotti da Leonardo con una tecnologia ultramoderna... ma non c'entrano nulla con i pannelli per il fotovoltaico classico.

thank you very much....robo

allora LEO.....se li fara in futuro anche quelli classici..sarebbe un titolo da considerare per il futuro(?) robo
 
thank you very much....robo

allora LEO.....se li fara in futuro anche quelli classici..sarebbe un titolo da considerare per il futuro(?) robo

Non ho idea. A me chi fabbrica armi e tutto ciò che è militare mi sta sui co++++++... anche se è un'eccellenza mondiale. Per principio non ci investirei mai. Mi interessa solo ciò che è sostenibile ed etico. Ma è un limite mio perchè sono fatto male io e sono un investitore atipico. Saluti
 
La crescita è stata tumultuosa e su tanti fronti. C'è bisogno di lavorare per far emergere le sinergie che poi si rifletteranno sui margini. Vista la sfilza di fattori negativi esterni di sto 2022 direi che va anche tutto troppo bene. Resta la questione 110. Potevano muoversi meglio? Forse. Apprezzo comunque la prudenza e soprattutto l' onestà nelle parole di Catania. E aspetto sempre il regalo di Natale col bond da 8 milioni. Buon weekend soci.
 
Ragazzi...cosa dire...direi che ci siamo....aspettiamo con massima calma che si porti a valori consoni a questi dati di bilancio....

occhio alla follia dell'attuale governo che allargherà la tassa extraprofitti a tanti codici atecori .........
 
La crescita è stata tumultuosa e su tanti fronti. C'è bisogno di lavorare per far emergere le sinergie che poi si rifletteranno sui margini. Vista la sfilza di fattori negativi esterni di sto 2022 direi che va anche tutto troppo bene. Resta la questione 110. Potevano muoversi meglio? Forse. Apprezzo comunque la prudenza e soprattutto l' onestà nelle parole di Catania. E aspetto sempre il regalo di Natale col bond da 8 milioni. Buon weekend soci.

Ciao carissimo. Nulla da rimproverare su M&A, sull'ambiente e sul fotovoltaico appena partito. Forse potevano muoversi meglio sul lato incasso ecobonus. Si sono affidati alle banche ( Sondrio, Intesa e Unicredit) ma quando hanno visto a febbraio i primi scricchiolii, potevano fare come Cipriano di Sciuker e virare su EnelX o altre big utilities che fanno incetta di crediti, anche dandogli uno o due punti in più. E pensa che loro sono stati i primi a fermare la sottoscrizione definitiva dei contratti perchè avevano capito l'antifona, ma il blocco dei crediti così marcato, effettivamente era impensabile. Ora aspettiamo lunedì cosa dirà Giorgetti...
 
Non ho idea. A me chi fabbrica armi e tutto ciò che è militare mi sta sui co++++++... anche se è un'eccellenza mondiale. Per principio non ci investirei mai. Mi interessa solo ciò che è sostenibile ed etico. Ma è un limite mio perchè sono fatto male io e sono un investitore atipico. Saluti

sei ammirabile......se vedi come sono fatto.......allora diresti su di te..niente male....ciao robo
 
Essendo abituato alla grande con Inno stavolta meno entusiasta ma sempre bei dati e buone prospettive
 
Hanno presentato i conti raffrontandoli direttamente al'intero anno scorso e mettendoci dentro già interamente Cobat anche per il 2021.
Questo al primo sguardo dà un risultato buono ma non si capisce bene qual'è stata l'evoluzione vera di Innovatec.
Per me ottimi risultati!
Avanti tutta.

Esatto.........., infatti l'ho scritto nel mio primo messaggio di commento ai risultati.
 
Dopo aver letto i Risultati dei 9 Mesi, posso dire che Innovatec e' una delle Migliori Societa' (di media Capitalizzazione) del Listino e del suo Settore di Appartenenza.

In 9 Mesi (e con tutte le Difficolta' a livello Mondiale, tra cui Guerra, Inflazione, Aumenti delle Materie Prime, difficolta' negli Approvvigionamenti, ecc.) a quasi realizzato tutto quello fatto nell'Intero 2021.

Spettacolo.


Ora ci sara' (nel 2023) da fare Emergere tutte le Sinergie rivenienti dalle Diverse societa' Acquisite, e dallo Sviluppo del Nuovo Business dell'AgriFotovoltaico.

Se poi il Governo sistema il problema della Scontistica dei Crediti per l'Efficientamento Energetico, allora si fara' BINGO.
.
Dalle mie parti si trova a Parma...chiamami quando ci andrai che vengo anch'io:D:D:p
 
.
Dalle mie parti si trova a Parma...chiamami quando ci andrai che vengo anch'io:D:D:p

Secondo me tu hai Seri Problemi.............
Dalle mie parti quelli come te li chiamano Sociopatici...........
Se non hai niente da fare che stare a seguire ogni minimo mio post, allora ti dico che sono Maschietto e non sei dei miei gusti........
Al posto di stare a perdere tempo a seguire tutti i miei commenti, esci fuori e vai che c'e' tanta bella Gnocc@ in giro, oppure sei Flocio?..........
 
Il Presidente, Ing. Elio Cosimo Catania ha così commentato: “Nonostante il clima macroeconomico caratterizzato da un generale aumento dell’energia e delle materie prime nonché dei costanti rinvii nel quadro regolatorio dell’ecobonus 110%, le performance dei primi nove mesi 2022 registrano un significativo progresso del nostro percorso esecutivo fissato dal Piano Industriale.
I Ricavi e l’EBITDA al 30 settembre sono prossimi ai valori dell’intero esercizio 2021, mentre l’EBIT supera già il dato dello scorso anno.
Si conferma quindi la validità delle iniziative poste in essere alla base del nostro piano e la capacità reattiva dell’azienda di rispondere prontamente ai cambiamenti di contesto ed opportunità nonché nel cogliere nuove opportunità.
Questi risultati – in linea con le attese e con la traiettoria del nostro piano triennale – ci consentono di guardare con fiducia al fine d’anno.
Seguiremo con grande attenzione l’evoluzione del mercato e dei costi energetici e delle materie prime nonché del quadro regolatorio ecobonus 110% per verificare costantemente l’adeguatezza della nostra struttura dei costi e della competitività complessiva in coerenza con il nostro piano di sviluppo, riadattando se necessario il nostro modello di offerta di servizi.”
 
Arriviamo a 1,85 e ripartiamo 🤞
 

Allegati

  • Screenshot_20221118_154639.jpg
    Screenshot_20221118_154639.jpg
    116,6 KB · Visite: 8
Ed invece sciacquoni fino al 50% di ritraccio sul tuo grafico a 1,815, vediamo.. non sono proprio piaciuti i dati..
 
Uscito un paio d'ore fa, risultati più o meno in linea con le mie attese.
Uscita che come sempre è solo opportunistica, penso di poter rientrare più in basso tutto qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro