INNOVATEC, solo news e considerazioni/commenti pertinenti al business. No cazzeggio!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono finte anche le sue presenze alle presentazioni dei dati .....
NON voleva essere una affermazione la mia bensì una domanda .....
sono finte anche le sue presenze alle presentazioni dei dati ???
quale presenza?
andava alla presentazione dei dati?
 
Penso che a tutto ci sia un limite e ho piazzato ordine in acquisto.
Era da tempo che ero out, non penso che sia il momento della rinascita visto il mercato ma siamo veramente a prezzi ridicoli.
Vediamo se mi servono a 1,66
 
Penso che a tutto ci sia un limite e ho piazzato ordine in acquisto.
Era da tempo che ero out, non penso che sia il momento della rinascita visto il mercato ma siamo veramente a prezzi ridicoli.
Vediamo se mi servono a 1,66
io per ora guardo, dopo averle date dopo il rally di novembre
 
robo non è finto, deve solo trovarsi un altro hobby.
Ad un certo punto deve subentrare la consapevolezza che non si è portato.
Tutto qua
 
io per ora guardo, dopo averle date dopo il rally di novembre
Mi hanno servito ora, anch'io le avevo cedute in quel frangente.
Il mio ragionamento barbaro è che non le vedo molto più giù di così, tutto qua.
 
Robo .... ???
Il più simpatico ed il più vero di tutto il forum !! ;):yes:
 
Buonasera e buon 2023 a tutti,
scrivo poco su questa discussione, pur avendo il titolo in ptf da parecchio tempo.
Mi permetto però di segnalare un commento di uno degli utenti più preparati del Forum, che qualche settimana fa aveva detto la sua sul titolo.
AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18
Di lì a poco è partito il rimbalzo da 1,61 ad 1,78.
Ora ci stiamo di nuovo avvicinando a zona 1,63, che aspetto per iniziare ad incrementare la mia posizione
 
grazie Cohiba io ho 1,613 poi se va ancora male 1,561 come prezzi di ingresso...pero' sempre attenti di come siamo messi al livello globale.....robo
 
Secondo me su robo vi sbagliate..
 
I miei preferiti sono Robo e Willl…. Leggo ogni loro messaggio … mi insegnano tanto …. Mi indicano la strada da seguire !!!
 
Anche a me , faccio esattamente il contrario!
fai bene...robo ha sempre scritto...è il piu sfigato in borsa.....nessuno lo batte...il robo sell fa volare....il robo buy fa crollare....

ha pure scritto.....che cerca sempre titoli perdenti......al loro minimi....buy low,sell high

prendo tutto in simpatia...........un saluto......robo
 
Secondo me su robo vi sbagliate..
tu si, che mi hai conosciuto......anche se solo virtualmente.......ETH......ognuno virtualmente......puo pensare di conoscere un utente..ma per questo invito tutti a BOLOGNA......per conoscermi.......a 4 occhi........magari a 8 se portiamo occhiali...ciao SIGH.....come va Modena? robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro