INNOVATEC, un nuovo corso incentrato nell'economia circolare e nell'ecosostenibilità.

Un saluto a tutti gli ex rekkie di Retelit. Anch'io ho messo un cippettino qua, vediamo se la scelta è stata giusta.
 
Con tutti i personaggi qui dentro l'azione dovrebbe stare già a due euro:confused:
 
Mentre mi accingo a postare la quotazione è € 0,808. Di conseguenza la capitalizzazione è € 75.206.909,26. Decisamente bassa se si tiene conto che i ricavi nel 2021 dovrebbero aver raggiunto, alla data odierna, ormai € 100 Mln e l'ebitda € 21,3 Mln. Pensateci prima di disfarvi del titolo.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Eppur si muove.
 
Mentre mi accingo a postare la quotazione è € 0,808. Di conseguenza la capitalizzazione è € 75.206.909,26. Decisamente bassa se si tiene conto che i ricavi nel 2021 dovrebbero aver raggiunto, alla data odierna, ormai € 100 Mln e l'ebitda € 21,3 Mln. Pensateci prima di disfarvi del titolo.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Il titolo è valido. Ma io non mi fido della situazione Italia da venerdì in poi. Ho venduto con buon gain tutto o quasi l’azionario compreso INNOVATEC
 
Chiusura odierna positiva a € 0,829. Ritorno di interesse sul titolo. Deluse le aspettative di ulteriori ribassi.
Ancora bassa la capitalizzazione di € 77.161.544,28 se si considerano i ricavi (€ 129,35 Mln), l'ebitda (€ 27,55 Mln) e l'ebit (€ 12,70 Mln) attesi per il 2021.
Tenetelo a mente prima di svendere i vostri titoli.

:clap::bow::clap::bow::clap:
 
Forse non abbianmo visto i volumi ma la riba di breve l'ha bucata.Vediamo domani e nei prossimi giorni se arrivano i volumi con attacco al massimo precedente
 

Allegati

  • INC-Giornaliero.jpg
    INC-Giornaliero.jpg
    295,4 KB · Visite: 12
Se va come dovrebbe andare, domani si vola 🙊
 
Mi aspetto un nuovo attacco agli 0,9 entro venerdì
 
nella prima ora, rispetto a ieri, volumi in crescita. In genere è un buon segnale vediamo se conferma.
Il mio 1o TP =0,93 area
 
Indietro