Innovative-rfk (i-rfk)

100k chip di ingresso...beati voi se potete entrarci!
 
Ordine del giorno

1. Esame ed approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e del Revisore; deliberazioni inerenti e conseguenti;

2. Copertura perdita di esercizio;

3 Nomina del Consiglio di Amministrazione:
3.1 Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
3.2 Determinazione della durata dell’incarico del Consiglio di Amministrazione;
3.3 Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
3.4 Nominadel Presidente del Consiglio di Amministrazione;
3.5 Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione.




A parte il punto 2 tutto nella norma direi .... :eek:
 
Non saprei nemmeno che dire a questa assemblea sinceramente 😂
Penso che le perdite siano fisiologiche per una holding che investe in start up e che ha solo spese (per pagare lo staff) e pochi ricavi (penso i pochi dividendi).
Per ora sono soddisfatto dell'investimento, ho fruito della detrazione e investimento e +36% mi pare, però mi lascia perplesso che di fatto non ci sono mai scambi, per cui questa quotazione mi pare essere stata solo una formalità. Sto pensando anzi a quando tra un annetto e poco più scadranno i 3 anni per il mantenimento della quota, potrebbe esserci una corsa a vendere tutti insieme, perciò mi aspetto che magari tra un po' la Red fish inizi a coordinare una tempistica per liquidare gli investimenti gradualmente a tutti gli azionisti
 
Non saprei nemmeno che dire a questa assemblea sinceramente 😂
Penso che le perdite siano fisiologiche per una holding che investe in start up e che ha solo spese (per pagare lo staff) e pochi ricavi (penso i pochi dividendi).
Per ora sono soddisfatto dell'investimento, ho fruito della detrazione e investimento e +36% mi pare, però mi lascia perplesso che di fatto non ci sono mai scambi, per cui questa quotazione mi pare essere stata solo una formalità. Sto pensando anzi a quando tra un annetto e poco più scadranno i 3 anni per il mantenimento della quota, potrebbe esserci una corsa a vendere tutti insieme, perciò mi aspetto che magari tra un po' la Red fish inizi a coordinare una tempistica per liquidare gli investimenti gradualmente a tutti gli azionisti

Io mi riterrò soddisfatto non appena vedrò i soldi sul mio CC ( 30% ) :D

Detto ciò l'anno scorso fecero accantonamenti proprio per coprire le spese , motivo per cui il punto 2 mi suona un po' strano ...
 
Ci sono novità?le comunicazioni verso i soci latitano per non dire che sono assenti.Ma non era "votata alla distribuzione di dividendi"?Il fondo sull'arte è partito con un ingresso minimo di 100k per poi accettare ingressi con chip molto minore "per dare la possibilità ai piccoli di entrare" ma mi sa che hanno avuto problemi a reclutare investitori.Ho dato un'occhiata al bilancio di fine 2020 e non mi pare di aver visto numeri eclatanti seppur in leggero miglioramento dal 2019.
Che ne pensate?siamo entrati a settembre 2019,vuole dire che ad inizio 2022 si può uscire senza penalizzare i rimborsi del 30%?
 
Non saprei nemmeno che dire a questa assemblea sinceramente 😂
Penso che le perdite siano fisiologiche per una holding che investe in start up e che ha solo spese (per pagare lo staff) e pochi ricavi (penso i pochi dividendi).
Per ora sono soddisfatto dell'investimento, ho fruito della detrazione e investimento e +36% mi pare, però mi lascia perplesso che di fatto non ci sono mai scambi, per cui questa quotazione mi pare essere stata solo una formalità. Sto pensando anzi a quando tra un annetto e poco più scadranno i 3 anni per il mantenimento della quota, potrebbe esserci una corsa a vendere tutti insieme, perciò mi aspetto che magari tra un po' la Red fish inizi a coordinare una tempistica per liquidare gli investimenti gradualmente a tutti gli azionisti

perchè 3 anni per il mantenimento della quota?
 
perchè 3 anni per il mantenimento della quota?

Scusami io non frequentimo molto il forum.
I 3 anni sono per non decadere dalla detrazione per investimenti in pmi innovative, quindi per farlo fino a settembre 2022 non possiamo vendere
 
Oggi mi sono collegato al portafoglio Fineco e con sgomento ho visto che è crollata la quotazione. Che è successo chi può dare info? E un profondo rosso da saldo altro che
 
...azz!!visto ora:ambulanza:

che è successo?qualcuno ha notizie?

Credit Rating INNOVATIVE-RFK SPA (Downgrade)

io ho trovato questo...non so se possa essere correlato..

Possibile che qualcuno abbia piazzato un ordine di vendita a mercato di 537 azioni e glielo ha fillato a quel prezzo?
 
irf.jpg

si giusto 140.... le 537 sono sul book
 
Ieri ho mandato email per chiedere chiarimenti e ho ricevuta pronta risposta questa mattina:


"Gentile Investitore,

per quanto riguarda l'andamento del titolo non dipende dalla società ma dagli ordini inseriti dal mercato, specifichiamo comunque che il volume che ha portato il valore a 0,93 è stato di 140 azioni pari a meno di € 130.

La campagna charity bond la può trovare al seguente link:
Crowdfundme, i progetti su cui investire in crowdinvesting e crowdfunding
dove ad oggi sono stati raccolti 470k.

Inoltre, trova in allegato l'Equity Research di Integrae SIM alla data del 06 maggio 2021 con Target Price € 2,23.

Un saluto cordiale

I-RFK"

Se qualcuno vuole condividerla in altri forum dove si parla di IRFK mi sembra che sia perlomeno utile a dare un po' di fiducia agli investitori.Al link di crowdfundme c'è un bell'aggiornamento sul business plan
 
Una cosa che non capisco sono i 75k in ask a 1,45€ e le 1145 azioni in BID allo stesso prezzo.

Nonostante ciò non risulta nessuno scambio
 
Purtroppo euronext access,è veramente un mercato inesistente e 140 Euro possono far dimezzare una quotazione.Come penso tutti abbiamo capito,è impossibile vendere azioni,quindi unica cosa da fare è tenere e un giorno si spera possiamo passare su un mercato migliore di questo.La società sta continuando a crescere,speriamo che questi investimenti in futuro diano i risultati che tutti sperano.
 
Magicamente ora è tornato a 1,45.

Pensavo che qualcuno con più esperienza di investor relations potrebbe contattare la società e chiedere come pensano di organizzarsi per liquidare le quote alla scadenza del periodo di 3 anni, quindi settembre 2022 se nn erro.
Spero sia prevista una exit ordinata a prezzi concordati perché altrimenti si rischia un far West
 
Non ci sarà nessuna organizzazione per liquidare le quote.Se vuoi le potrai mettere sul mercato e se qualcuno le compra le venderai,altrimenti le tieni.Purtroppo siamo quotati su questo mercato che non ha liquidità ,market maker ecc.Si spera che un giorno quando avremo numeri più interessanti si faccia un salto su un listino migliore.
 
Comunque in Giugno fatti altri due investimenti In Redraion e SixthSense.
 
Indietro