inquisito in libertà

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Fr@nco

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.081

Allegati

• nono--140x180.JPG
    nono--140x180.JPG
    8,6 KB · Visite: 97
Donna morta dopo volo dal nono piano Il giudice rimette in libertà il marito - Milano

IL FATTO LA SERA DI DOMENICA 30 GIUGNO A COLOGNO MONZESE
Donna morta dopo volo dal nono piano
Il giudice rimette in libertà il marito
Per il gip gli indizi a carico del 29enne albanese, ovvero i graffi su torace e addome, non sono sufficienti

nella mia provincia ci sono stati contemporaneamente tre mariti che avevano ammazzato la moglie in libertà per anni, in attesa della sentenza definitiva

lì la giustificazione era che, essendo la loro colpevolezza assolutamente indiscutibile, non c'era nessuna possibilità di inquinare le prove né possibilità di reiterare il reato, essendo le mogli già morte

è giusto, in quanto il reato non puo' essere reiterato perche' aveva una sola moglie che ha gia' buttato dalla finestra!
l'ordinanza del giudice, tuttatavia, prevede, per ragioni di sicurezza, che il soggetto sia spostato all'appartamento della sciura rosetta a piano terra e la sciura rosetta sia spostata al nono piano...e che non si azzardi a protestare!

Vedi com'è la divergenza di opinioni : io metterei dentro il giudice !

Vedi com'è la divergenza di opinioni : io metterei dentro il giudice !

io lancerei dalla finestra sia il giudice vista la decisione che l'albanese, visto che con sta continua violenza sulle donne han rotto le palle.
Pasquino invece è felice che uno che ha ammazzato una donna sia tornato in libertà :D

chiudere in cella insieme vicini vicini entrambi come la vedete?:D:D

io lancerei dalla finestra sia il giudice vista la decisione che l'albanese, visto che con sta continua violenza sulle donne han rotto le palle.
Pasquino invece è felice che uno che ha ammazzato una donna sia tornato in libertà :D

E' che dopo l'alleanza con Cocco da Arcore Pasquino è diventato "GARANTISTA" :asd:

nella mia provincia ci sono stati contemporaneamente tre mariti che avevano ammazzato la moglie in libertà per anni, in attesa della sentenza definitiva

lì la giustificazione era che, essendo la loro colpevolezza assolutamente indiscutibile, non c'era nessuna possibilità di inquinare le prove né possibilità di reiterare il reato, essendo le mogli già morte

E' un avvertimento nei confronti di chi ha più mogli, state attenti perchè per un nonnulla (si fa per dire :angry:) potreste finire in galera. :rolleyes:

Mi stupisco delle donne in genere che se ne stanno zitte comprese le stesse che sono in magistratura, evidentemente deve andare così però il significato di civiltà ne esce molto svalutato. :o

Indietro