INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina parlando con il direttore della mia filiale Unicredit è convinto anche lui che a 50€ ci arriva in pochi anni, però lui sarebbe per stare attenti perché il mercato sarebbe tirato, ma perché si pensa questo? Solo perché è cresciuto tanto? Ma allora se si ragiona così si finirebbe per uscire non appena fa +20%/+30%, non so, e se invece invece il mercato fosse all'inizio di una grande crescita dovuta a tutta la liquidità che attualmente è parcheggiata nei conti o nelle obbligazioni statali? La massa secondo me attualmente è ancora fuori dall'azionario

Ultima modifica:
Io ormai giro come il criceto nella ruota

Questa mattina parlando con il direttore della mia filiale Unicredit è convinto anche lui che a 50€ ci arriva in pochi anni, però lui sarebbe per stare attenti perché il mercato sarebbe tirato, ma perché si pensa questo? Solo perché è cresciuto tanto? Ma allora se si ragiona così si finirebbe per uscire non appena fa +20%/+30%, non so, e se invece invece il mercato fosse all'inizio di una grande crescita dovuta a tutta la liquidità che attualmente è parcheggiata nei conti o nelle obbligazioni statali? La massa secondo me attualmente è ancora fuori dall'azionario
Tendenzialmente la penso come lui

Se ci fosse Giova10 con noi,avrebbe gradito il trading range giornaliero da xy cents. :D

Ha fatto minimo e massimo mensile,che trappola per shorters stamattina

Sostanzialmente chiuso a 31.63 forse resta un micro gap visto che il tick a 6 era diverso da quello attuale sopra 20

Da un mese a questa parte non è che stia sovraperformando ISP, dovrebbe un attimo svegliarsi un po, e si che è in corso un bb, mi sembra invece che ISP nell'ultimo mese non ha in corso bb, quindi noi dovremmo andare decisamente meglio di lei, invece siamo li li

Se NON c'ero io con il cartaceo chi lo sapeva di sto gap tra i traders che vanno in TV?nessuno :asd:
tu devi farti contrattualizzare da Radio 24, magari scalzando Mauro Meazza e rimanendo da solo con la Rosciani, che notoriamente è il tuo tipo. :D
altro che consigli generici di prudenza, risparmio gestito, cedole dello zero-virgola. Tu tiri fuori pivot, R1, R2 ecc.
Scommetto che avresti un pubblico quasi tipo Zanzara

:asd:
Screenshot_20240305-183422.png

Con AI fanno video fake che sembrano reali di personaggi famosi che invitano a fare trading su opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro