INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E non capisco perché ad un povero cristo long su unicredit gli prendi il 26% ed a chi sta su Austria 2120 o BTP 2072 solamente il 12.5%,forse unicredit è più speculazione di chi si crede di esserci vivo a scadenza 2072? :asd: :rotfl:
Esatto......roba manicomiale....
Beh se non sbaglio ( se qualche legge più o meno recente non li ha eliminati...)dovrebbero esistere ancora dei titoli di stato italiani perpetui ( poca roba ai valori attuali)...no non esistono più...gli irridemibili sono stati eliminati nel 1981....

Ma certamente...... eventi così che arrivano tra capo e collo e non è possibile prevederli....
Il peggio è stato l'11 settembre....

Com'è stata l'operazione speciale e il massacro in Israele e conseguenze non ancora prevedibili....
La vita e il mondo attuale sono così.....
Purtroppo....
Si viviamo in un periodo non tranquillo, anche se, al momento, non siamo a contatto diretto.
Speriamo in bene

Lamentarsi di pagare le tasse sui guadagni è difficile da capire,ti auguriamo un decennio di loss così sti post ce li risparmi.
Ehm ... mi mancava anche la tua predicas!!!!!! Ma quando ho lossato pesantemente mica mi restituivano il 26% sul loss maturato così come fanno adesso che sono in guadagno!!!!!!

Conosco uno che ha vinto 300k al gratta e vinci non si lamenta che assegno era da 240k netti,le tasse tengono su la baracca dello Stato della scuola della sanità del welfare e vanno pagate PUNTO.
E grazie a sto x!!!!!!!!!!!! E' proprio quello che ho fatto sempre io. A differenza, non del piccolo evasore, che poi sul numero sono sempre cifre importanti, ma di coloro che evadono e per giunta godono della sanità pubblica e di tutto il resto.

OK!OK! assolutamente. Che poi in Italia gli scaglioni più alti vadano adeguati a quelli europei è un altro discorso anche perchè prima si dovrebbe ridurre l'evasione.
Poi uno dice che la butta in politica. :nocomment:Ma se qui si diventa primo ministro e :mad:dicono che le tasse sono pizzo di Statcome la riduci?

L'intelligenza artificiale può essere al momento una opportunità di investimento......
Le innovazioni devono essere utilizzate in maniera intelligente e non con scopi malevoli come si teme da molte parti....
Per confezionare Fake e distorcere la realtà come già successo .......
Ho comprato un titolo che tratta intelligenza artificiale . Una bomba :love:

E non capisco perché ad un povero cristo long su unicredit gli prendi il 26% ed a chi sta su Austria 2120 o BTP 2072 solamente il 12.5%,forse unicredit è più speculazione di chi si crede di esserci vivo a scadenza 2072? :asd: :rotfl:
mi sono fischiate le orecchie (col pc spento) :D
però io sono long su unicredit e al tempo stesso nutro una sconfinata fiducia nella tecnologia e nella medicina che mi consentiranno di vedermi restituito a 100 Austria 2120 comprato a 44-45

(ovviamente scherzo, purtoppo)

Si viviamo in un periodo non tranquillo, anche se, al momento, non siamo a contatto diretto.
Speriamo in bene
uhm speriamo davvero ... ho come l'impressione che fra non molto entreremo in .... già è successo un fatto grave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro