INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche tu hai fatto quelle performance ?

Era un discorso legato al fatto che si sale solo e si dovrebbe scendere per fare a,b,c
Non si può estrapolare
Mi sa che succede oggi 🙄
Si è appalesato
Unicredit : Morgan Stanley taglia a Equalweight. La stessa banca alza Intesa Sanpaolo a Overweight.

70% uni 30% isp, ora guadagno, quando diversificavo ve ne era sempre uno o due in perdita che si mangiavano i profitti degli altri
mi sembri intelligente da non dover spiegare
però .. sei stato intelligente a trovare il momento giusto di investire sulle banche , ma se tu avessi cannato il momento ? per di più completamente investito ? avresti dovuto aspettare e sperare.
diversificando si trattano i titoli che salgono, e si pazienta su quelli che rimangono indietro ammettendo di aver sbagliato timing.
poi non si va mai full della disponibilità. io arrivo a massimo 65\70%
grazie a questa regola mi sono salvato nel periodo pandemia e guerra , dove ho potuto mediare .
ti ricordi dove stava uni e intesa vero ? quindi ritieniti un miracolato.
anche tutti quelli che oggi fanno gli splendidi, e pensano di essere diventati improvvisamente dei bravi trader

non ho solo quelle perchè come detto io diversifico.( per la lista chiedere a @gaiospino ) poi è chiaro che cantonate le prendiamo tutti
hai guardato quella che ti ho detto
yes. messa in wList. magari aspetto una giornata di storno.
comunque le cantonate le prendiamo tutti. in ptf ho resti di alcune mummie che resusciteranno forse solo nel giorno del giudizio

Mi sa che succede oggi 🙄
Si è appalesato
Unicredit : Morgan Stanley taglia a Equalweight. La stessa banca alza Intesa Sanpaolo a Overweight.
c'era un po' nell'aria la spinta di queste agenzie a fare una "staffetta" e ci avevo anche scherzato su l'altra settimana
MS argomenta la sua preferenza con il margine di interesse (NII)

Ultima modifica:
non ho solo quelle perchè come detto io diversifico.( per la lista chiedere a @gaiospino ) poi è chiaro che cantonate le prendiamo tutti
hai guardato quella che ti ho detto
Hai scritto il nome del titolo legato ad AI ?non mi pare e per gli indovinelli sono già grande :asd: :D

Bitcoin vale più di Visa e MasterCard messe insieme. Tutti i record della criptovaluta -
Non capirò mai come può l'aria fritta arrivare a dei prezzi così alti

Anche oggi UCG regge alla grande, fregandosene di tutte le regole e anche di Morgan Stanley che l'ha tagliata a Equalweight.
onestamente nemmeno io. ma ci deve essere qualcosa che ci sfugge, anche perché tutta la stampa economica "ufficiale" è contro.
viceversa, ormai ci sono diversi strumenti controllati (etf) con cui si può operare, tipo questo, che io ho mollato con gain ridicolo rispetto a quello che avrei potuto fare tenendolo di più, appunto perché mi sembrava in fondo "aria fritta"

DE000A27Z304

(+ 184% a / a)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro