INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 89 UNICREDIT G. in ricordo di @Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente nemmeno io. ma ci deve essere qualcosa che ci sfugge, anche perché tutta la stampa economica "ufficiale" è contro.
viceversa, ormai ci sono diversi strumenti controllati (etf) con cui si può operare, tipo questo, che io ho mollato con gain ridicolo rispetto a quello che avrei potuto fare tenendolo di più, appunto perché mi sembrava in fondo "aria fritta"

DE000A27Z304

(+ 184% a / a)
Tieni conto che le Kripto non sono sotto controllo stretto dalle autorità monetarie internazionali.....e manco pare lo vogliano fare....
Quindi potrebbe essere un salto nel buio per un risparmiatore..... Tipo roulette russa......
A parte che ho letto che il sistema blockchain come è configurato consuma quantità enormi di energia......in continuo aumento alla faccia di controllare e limitare i consumi di energia elettrica e materie prime per produrla e inquinamento ambientale..

Gli ETF sono altra cosa perché replicano fedelmente indici azionari e sono distribuiti da società internazionali....

Tieni conto che le Kripto non sono sotto controllo stretto dalle autorità monetarie internazionali.....e manco pare lo vogliano fare....
Quindi potrebbe essere un salto nel buio per un risparmiatore..... Tipo roulette russa......
A parte che ho letto che il sistema blockchain come è configurato consuma quantità enormi di energia......in continuo aumento alla faccia di controllare e limitare i consumi di energia elettrica e materie prime per produrla e inquinamento ambientale..

Gli ETF sono altra cosa perché replicano fedelmente indici azionari e sono distribuiti da società internazionali....
l'etf di cui sopra replica il bitcoin, e ce ne sono altri

l'etf di cui sopra replica il bitcoin, e ce ne sono altri
Io ho risposto male.... intendevo di ETF genericamente....
Non credo nelle Kripto e men che meno negli ETF che le replicano....
Se non credo nel sottostante....per forza ..

Devo cercare il pizzino 2015 se lo trovo lo posto :D

Trovato (gap down causato da svalutazione moneta cinese)

Trovato (gap down causato da svalutazione moneta cinese) datato 12 08 2015
SAVE_20240305_161233.jpg

Cerca Titolo, ISIN, altro ...

Search

Sei in: finanza

Notizie Teleborsa

MORGAN STANLEY RIVEDE RATING SU INTESA, UNICREDIT E MEDIOBANCA​

News Image
(Teleborsa) - Gli analisti di Morgan Stanley rivedono il loro giudizio su alcune importanti banche italiane. In particolare, hanno migliorato la raccomandazione su Intesa Sanpaolo a "Overweight" da "Equal Weight" con un target price a 4,10 euro per azione (dai precedenti 3,60 euro), mentre ha ridotto il rating su UniCredit a "Equal Weight" con un target price a 37,70 euro per azione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro