INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 75 (LUNGA VITA al BUY BACK)

Ed è esattamente quello che ho pensato ascoltando in diretta i vari interventi, suo prima e............dei suoi "fedelissimi" poi. Che ha fatto per l'Italia? Una cosa subito: il suo arrivo ha portato buonumore e lo spread era sceso a 100 e sotto (sulla fiducia), e poi è risalito a 200 e oltre (sulla realtà dei fatti..........o dei non fatti). Di concreto non ha fatto nulla se non utilizzare risorse messe in campo dal predecessore. Per chi non arriva a fine mese che ha fatto? Nulla. E i partiti cosidetti di sinistra per chi non arriva a fine mese che han fatto? Nulla. E i sindacati? Un bel ***** di nulla. Stavamo assistendo all'immobilismo totale, perchè lui era il Messia. Non è così che si governa un paese democratico. Ci vogliono dei distinguo tra i partiti, non un ridicolo minestrone di idee contrapposte tra loro che fan finta di andare d'accordo. E speriamo di non assistere all'ennesima farsa, perchè la possibilità che in extremis qualcuno ci metta una pezza (procrastinando l'inevitabile) a mio avviso è concreta. Abbiamo avuto la destra al governo, la sinistra, i 5s con la lega, adesso avevamo tutti tranne i fascisti, e io onestamente sta gran differenza non l'ho mai percepita tra un governo e l'altro. E se non l'ho percepita io che di denaro ne ho abbastanza per non preoccuparmi della benzina a 2 o 3 euro, forse però qualcuno l'ha percepita. Chi? Quelli che col rdc riuscivano appena ad arrivare a fine mese con la pancia piena (a cui si vuole togliere pure l'aria che respirano perchè sono dei fannulloni, e quelli che con Draghi, Renzi e co arrivavano a fine mese con qualche milione in più sul conto corrente.

tu sei il degno rappresentante di quella fazione.
una sequela di ca.gate . ma d'altronde il no a tutto per voi è un segno distintivo. bravi!!
 
Indietro