mister 32
In attesa di comunicato
- Punti reazioni
- 1.199
Infatti , non riesco ancora ad abituarmici e sto usando molto meno il FolBuongiorno....
che grafica brutta.... mah speriamo venga migliorata....
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Infatti , non riesco ancora ad abituarmici e sto usando molto meno il FolBuongiorno....
che grafica brutta.... mah speriamo venga migliorata....
OT. Questo Musk mi sembra sempre più fuori di zucca
Musk attacca Fauci: «Va messo sotto indagine» per i lockdown Covid
Quos vult Iupiter perdere dementat prius..
posizione di estrema destra, senza se e senza ma…..comunque questo andrebbe indagato per le dichiarazioni a mercato…..OT. Questo Musk mi sembra sempre più fuori di zucca
Musk attacca Fauci: «Va messo sotto indagine» per i lockdown Covid
Ok.Ma io ho fatto il liceo quando i Mulini non erano ancora bianchi ..mi sembra giusto. io la sapevo nella variante Deus amentat quem vult perdere, ma il succo è lo stesso.
Quando si riprenderanno la CRIMEA voglio vedere se Putin rimarrà ancora vivo.spero che sia come dici.... ma Putin cosa vuole per trattare... lui che ha aggredito uno stato sovrano ?? e Zelensky fino a che punto deve calare le braghe e lasciare il fondoschiena scoperto? con tutti i danni e morti subiti????
spero che sia come dici.... ma Putin cosa vuole per trattare... lui che ha aggredito uno stato sovrano ?? e Zelensky fino a che punto deve calare le braghe e lasciare il fondoschiena scoperto? con tutti i danni e morti subiti????
il "mi sembra giusto" non si riferiva al latino (ovvio che il tuo latino è giusto), ma all'affermazione applicata a MuskOk.Ma io ho fatto il liceo quando i Mulini non erano ancora bianchi ..
ce ne sarebbe per fare un dossier alto cosìposizione di estrema destra, senza se e senza ma…..comunque questo andrebbe indagato per le dichiarazioni a mercato…..
il "mi sembra giusto" non si riferiva al latino (ovvio che il tuo latino è giusto), ma all'affermazione applicata a Musk
SCUSA BORDER
ciao border
Ce l'hai google? archè in "Dizionario di filosofia"ciao border
Ricordandoti che l'Archè È l'Inesistente regolati poi Tu sul Tutto
ma cosa è vuol dire sta frase sopra..per me incomprensibile ..ARCHE'???
,MI SPIEGHI GENTILMENTE CHE VUOI DIRE???
che argomento stai hai scritto ...rispondi gentilmente???????
sta filosofia cosa c'entra ???Ce l'hai google? archè in "Dizionario di filosofia"