INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ci vorrà fortuna per non rivisitare il minimo relativo 12,1, la possibilità che non accada non sono zero anzi per cui vale pena provarci mettendo nel conto che è un tentativo e bisogna tenere un piede sulla scialuppa per evitare di essere intrappolati in una posizione eccessivamente sbilanciata long questo in caso di ribasso.
Bisognerebbe che il dato sull'inflazione di domani e FED il 14 ci dessero un ulteriore aiuto per aumentare la distanza dal minimo
 
FINALMENTE la RAGAZZA chiude sopra la sma5,questo è il suo PRIMO segnale che da d'inversione LONG.
 
Domani dati importanti sull'infazione americana, poi la fed e poi la bce... Si può essere ottimisti oppure no?

Sono fortemente indeciso sul da farsi perchè sono in ottimo gain sulle operazioni che ho in essere e non vorrei mandare tutto a putt@ne aspettando i dati dei prossimi giorni.

Mai come in questo momento mi sembra di star giocando alla roulette, rosso o nero?
allora non aspettare. Tu ne quesieris, scire nefas... ecc. nec Babylonios [o della Fed o della Bce] temptaris numeros
insomma: carpe diem, anzi carpe gain
abbi pazienza, oggi va così: è la giornata del latino ;)
 
OT
La Capolista se ne va..se ne va
cantata dal Grande NINO D'ANGELO.....ARTISTA VERO..
 
Ultima modifica:
pulizie di fine anno

Unicredit: cede portafoglio sofferenze da 90 mln segmento PrivatiUnsecured

12/12/2022 17:45 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Unicredit ha concluso un accordo con Credit Factor e con un veicolo di cartolarizzazione gestito da Kruk per la cessione pro-soluto di un portafoglio di crediti in sofferenza derivanti da contratti di credito chirografario a clientela del segmento privati. Il portafoglio, si legge in una nota, comprende esclusivamente crediti derivanti da contratti di finanziamento regolati dal diritto italiano per un ammontare complessivo - al lordo delle rettifiche di valore - di circa 90 milioni di euro. L''impatto economico della cessione verra'' recepito nel bilancio del quarto trimestre 2022. Unicredit e Kruk hanno anche raggiunto un accordo per la cessione di un ammontare fino a 460 milioni di euro di crediti derivanti da contratti di credito al consumo classificati a sofferenza a partire dal primo trimestre 2023 fino alla fine del 2024. L''accordo costituisce parte dell''attuale strategia di Unicredit di riduzione delle esposizioni deteriorate. com/cce

MF-DJ NEWS
 
Domani dati importanti sull'infazione americana, poi la fed e poi la bce... Si può essere ottimisti oppure no?

Sono fortemente indeciso sul da farsi perchè sono in ottimo gain sulle operazioni che ho in essere e non vorrei mandare tutto a putt@ne aspettando i dati dei prossimi giorni.

Mai come in questo momento mi sembra di star giocando alla roulette, rosso o nero?
Vendi la metà domani prima delle 14.30 e con meno esposizione punta sul rally di Natale.
 
Rally di Natale di quale anno, del prox forse...... Se parte il Rally di Natale, diciamo un piu' 10% me ne vado a Dubai........ mi raccomando continuate sino a Capodanno..........
 
Vendi la metà domani prima delle 14.30 e con meno esposizione punta sul rally di Natale.
Bravo, è quello che suggerirei anch'io: dimezza la posizione.

È la regola dello stupido, che non sa e non può sapere.
Io ho liquidato 2/3 del portafoglio, di cui tutta Unicredit.

È molto telefonato questo presunto crollo dei mercati, però i pareri favorevoli in tal senso sono tanti e io penso che alla fine andrà così.
 
qualcosa non mi quadra sui BTP, il 4% feb.2037 a 101 non mi convince affatto, dovrebbe stare intorno a 90.......a che gioco stanno a giocare!!!
 
Oggi ore 14.30 SI BALLA con dato inflazione usa,se rallentasse...
 
qualcosa non mi quadra sui BTP, il 4% feb.2037 a 101 non mi convince affatto, dovrebbe stare intorno a 90.......a che gioco stanno a giocare!!!
E perché dovrebbe stare a 90?rialzo di 0.50% già scontato dal mercato
 
13 è SOLO psicologico,13 é SOLO psicologico...FORZA RAGAZZA
 
Oggi se passa i 13 si avvicinano le vacanze...... forza Uni accellera.....
 
Buongiorno

Rating Unicredit

131222.JPG



 
UNICREDIT - Ceduto portafoglio di crediti in sofferenza, accordo su futuri flussi con Kruk

La banca ha annunciato di aver completato un accordo con Kruk per la cessione di un portafoglio di crediti in sofferenza relativi al segmento privati unsecured. L’ammontare ceduto, al lordo delle rettifiche, è di circa 90 mln.

UCG e Kruk hanno inoltre finalizzato un accordo sui flussi futuri che prevede la cessione fino a 460 mln di crediti derivanti da contratti di credito al consumo classificati a sofferenza a partire dal primo trimestre 2023 fino alla fine del 2024.

L’accordo è coerente con la strategia di de-risking della banca. Tuttavia, considerato il limitato ammontare, l’effetto a livello di Gross NPE ratio non è tangibile. Ricordiamo che la banca ha attualmente un Gross NPE ratio pari al 2.9%.

Su Unicredit raccomandazione NEUTRALE, target price 14,30 euro. www.websim.it

10:51-13/12
 
Vendi la metà domani prima delle 14.30 e con meno esposizione punta sul rally di Natale.
Grazie per i suggerimenti! Alla fine sto valutando di tenere tutto ma posizionando degli ordini a protezione in modo tale che se dovessimo andare incontro a brutti dato io esca comunque in guadagno. Vediamo che succede cercando di lasciar correre...:sperem:

Mi ha sorpreso in negativo Enel oggi. Credo che il calo sia dovuto alla news relativa all'indagine sulle modifiche illegittime dei prezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro