devofaretuttoio
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 44
sembra cosi...non butta bene oggi
Enria ci vuole tanto bene..
UniCredit: Bce alza minimo Srep su Cet1 a 9,2%, banca ampiamente sopra (RCO) - Il Sole 24 ORE
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
sembra cosi...non butta bene oggi
hai ragione: meno male che è partita bene. Oggi Bce day.E' partita bene come ieri, ma come ieri potrebbe sgonfiarsi, una situazione che non mi piace molto, se non riagguanta 13, c'è il rischio che rivisiti 12,1.Siamo in bilico.
Non ne sapevo nulla di questa storia della eventuale non approvazione del MES, però mi sembra difficile che la Meloni faccia una mossa potenzialmente dannosa, fino ad adesso ha assecondato tuttoe tutti distribuendo sorrisi a destra e a manca, insomma non è esattamente una di quelle che tiene il punto. Il fatto è che Governare fa comodo.hai ragione: meno male che è partita bene. Oggi Bce day.
C'è poi un altra grana enorme che pesa sull'Italia ed è la questione MES. L'Italia secondo me NON lo ratificherà e questo potrebbe scatenare un mucchio di problemi sulla carta nazionale, visto che saremmo l'unico paese a non farlo
RIMBALZA da 12.72 come una molla magari era un livello da non perdere per 4 streghe do mani.Dai bella che la forza sia con te
Seguimi che sarai un vincente........Buongiorno, vedo che hai le idee chiare e trasparenti complimenti!!!!!
Buongiorno.Buon pomeriggio.
Pare che MARSHALL abbia ricoperto parzialmente il suo short:
- 21/11/22 ... 0,54%
- 25/11/22 ... 0,60%
- 29/11/22 ... 0,71%
- 01/12/22 ... 0,67%
Molte volte ho postato lo stesso sito con Ucg che era la peggiore ....con Ad Orcel...Unicredit...unica banca per ora positiva.
Ma che cosa avrà mai Unicredit rispetto alle altre? Orcel?
Vedi l'allegato 2864915
Io spero ancora in WINDOWS DRESSING che ci porti sopra 13.50 per il 30/12.se la c di breve si mantiene sopra area 12,25 allora la 4 del ciclo superiore è confermata a 12,10
Rialzista 12,658
HMA 12,833
Molte volte ho postato lo stesso sito con Ucg che era la peggiore ....con Ad Orcel...
https://www.unicreditgroup.eu/it/pr...e-sociale-a-seguito-annullamento-azioni1.html
sono state annullate le azioni acquistate con l'ultimo BB, attendiamo quanto dividendo sarà elargito