INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forza..... Forza...... ragazzi è finita la guerra..... oggi paura ne........Biden avra tutto l interesse di farla finire diversamente le prox elezioni di Mid term andrà a casa con questa economia..... tra un po la Borsa americana la faranno salire inflazione o non inflazione Wolly non perdona se l economia va male...... quindi preparatevi al robusto rimbalzo nei prox giorni.......
 
Arrivato solo adesso perchè ero impeganto al senaro per farmi eleggere, ma hanno votato La Russa :D

La candela rossa delle 15 desumo sia dovuta all'inflazione USA, ma poi perchè tutto si è ripreso ? Non che mi dispiaccia, ma cosa ha fatto cambiare idea ?
 
Arrivato solo adesso perchè ero impeganto al senaro per farmi eleggere, ma hanno votato La Russa :D

La candela rossa delle 15 desumo sia dovuta all'inflazione USA, ma poi perchè tutto si è ripreso ? Non che mi dispiaccia, ma cosa ha fatto cambiare idea ?

Dato ha spaventato ma poi è stato digerito,su FTSEMIB reazione da 20200 precedente minimo annuo.
 
In AH questa sera ha passato gli 11€.

DJ +2,8%

Però non ho ancora capito perché nonostante i brutti dati sull'inflazione USA il mercato americano si è girato così tanto in positivo. Fa parte di quel detto
"Buy on the rumours, sell on the news" , ma al contrario, si vendeva prima con i rumors e alla notizia si compra?

In queste settimane ho sempre avuto la sensazione comunque che questa storia dell'inflazione e dei tassi alti fosse oramai arcinota, al di la di mini spaventi su esternazioni o notizie, per il resto il mercato ha già scontato.
 
In AH questa sera ha passato gli 11€.

DJ +2,8%

Però non ho ancora capito perché nonostante i brutti dati sull'inflazione USA il mercato americano si è girato così tanto in positivo. Fa parte di quel detto
"Buy on the rumours, sell on the news" , ma al contrario, si vendeva prima con i rumors e alla notizia si compra?

In queste settimane ho sempre avuto la sensazione comunque che questa storia dell'inflazione e dei tassi alti fosse oramai arcinota, al di la di mini spaventi su esternazioni o notizie, per il resto il mercato ha già scontato.

In After ha scambiato 300000 pezzi che non è usuale.
 
ttacci tua :D
sei vivo allora :p

...mai stato più vivo e in campana di adesso....sono solo momentaneamente impegnato altrove ......
...allora chi è lo stratega che ha fatto confluire il voto su La Russa ?....o pensate forse che siano singolarmente spontanei ?.....sta mi...a !
 
chi ha votato La Russa ? :D

Tu perchè pensi che Renzi e Calenda stiano in Parlamento? Si sono in.k.ttati il berluska. E siamo solo all'inizio, stavolta il cane, sembra, non voglia stare legato al padrone. Speriamo bene
 
...mai stato più vivo e in campana di adesso....sono solo momentaneamente impegnato altrove ......
...allora chi è lo stratega che ha fatto confluire il voto su La Russa ?....o pensate forse che siano singolarmente spontanei ?.....sta mi...a !

Qualcuno deve aver capito "La Russia" e ha votato a favore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro