INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roby.trading in MY IGNORE LIST conosco i miei polli
 
Arrivo io e c'è già una questione...fate i bravi e rilassatevi. Nuova veste del forum, le foto degli account fanno pietà...
 
BELLISSIMO NUOVO FORUM non leggi che hanno scritto gli ignorati e sono ignorati anche qualcuno te li quota...BRAVO FOSTER
 
WELL-KNOWN member fa ridere 🤭
Ciao Gaio; se ti riferisci al mio sotto-Nick:rolleyes:, non ne sono responsabile. Anch'io mi sono chiesto da che cosa derivasse. Me lo sono trovato appiccicato di default "a mia insaputa" (costume italico che in Vallonia, nonostante l'innumerevole schiera di oriundi, resta inconsueto) .
 
molto meglio di prima….bravi a tutti e un saluto a Foster….
 
Ciao Gaio; se ti riferisci al mio sotto-Nick:rolleyes:, non ne sono responsabile. Anch'io mi sono chiesto da che cosa derivasse. Me lo sono trovato appiccicato di default "a mia insaputa" (costume italico che in Vallonia, nonostante l'innumerevole schiera di oriundi, resta inconsueto) .
Credo che sia applicato di default a chi iscritto da meno di un anno e non solo a te
 
NIENTE più BOLLINI verdi e rossi che i bollini io non li faccio nemmeno al supermercato 🤭
 
uffa quante gufate....
adesso godete che è scesa unicredit

io vedo sempre che scende doppio di intesa ..comunque
tra tutte le banche sempre una ciofeca rimane sta cavalla zoppa
 
PUNTI REAZIONE sarà tipo un contatore dei bollini VERDI presi?non mi affascina sto argomento io non sono VECCHIO come Giova 10 🤭
 
OT
musk..si fara' impiantare chip nel cervello....
non ho parole...voi che dite????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro