INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12,378 nuovo minimo. Battiamo ancora in area 4: 12,365/12,368
Sotto ci sarebbe 11,92, ma pare veramente troppo. Poi tutto può essere
Scusate la schifezza del grafico in screenshot, io ho questo sul daily: atterraggio sul lato inferiore del canale rialzista, con volumi della nonna … magari apposta per portarla li senza traumi…
 

Allegati

  • 7546FC8E-86CD-4FCA-9B7F-126D777A5458.png
    7546FC8E-86CD-4FCA-9B7F-126D777A5458.png
    369,7 KB · Visite: 35
Scusate la schifezza del grafico in screenshot, io ho questo sul daily: atterraggio sul lato inferiore del canale rialzista, con volumi della nonna … magari apposta per portarla li senza traumi…

dove passa oggi ? Da me è a ~12,344
 
VOLUMI da bocciofila,finito BUY BACK finiti i volumi un po come finiti i soldi finito l'amore :ROFLMAO:
xtanno risparmiando per pagare le bollette :o Lo dice anche Confcommercio che a Natale si spenderà meno.
Per il BACO: per baipassare il problema emoticom, non metterli a fine testo, ma scrivere tutto il testo poi aggiungerli.
 
Domani non ci sono quindi non posso aprire
 
Quasi quasi ci siamo manca 1 euro a 11,50 li sarò in acquisto....... vi avevo avvisati da 13,40...... ( marshall hedge fund comanda)
 
Quasi quasi ci siamo manca 1 euro a 11,50 li sarò in acquisto....... vi avevo avvisati da 13,40...... ( marshall hedge fund comanda)
pennagrossa so 3gg che ti scrivo e vaneggi ...vaneggi semza rispondere
hai letto articolo ce' un nome e scrivilo...
ma chi è ..come si chiama???
questo che parla contro le banche
evvai scrivilo una volta x sempre stai da giorni a mnarla
 
wally - 1,17 ha deciso la condanna....... si aspetta il il rally di Natale all inverso però.......( marshall hedge fund comanda)
 
pennagrossa so 3gg che ti scrivo e vaneggi ...vaneggi semza rispondere
hai letto articolo ce' un nome e scrivilo...
ma chi è ..come si chiama???
questo che parla contro le banche
evvai scrivilo una volta x sempre stai da giorni a mnarla
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi26sST-uL7AhUfi_0HHcQ9BEQQFnoECA0QAQ&url=https://www.milanofinanza.it/news/banche-enria-alcune-troppo-miti-nei-loro-scenari-avversi-202212011225286205&usg=AOvVaw1jTYV0xkh_H_YQWYOd2es5

April link da quando ha parlato è stato uno stillicidio.......
 
a scendere con bassi volumi implica che stanno bombardando le centrali elettriche anche sui listini…..
 
oil da 82 a 77 con apertura WS ….e gas -10%…..
si guadagna a distruggere…d.a est sparano sull’Ucraina
da ovest sparano sulle borse….
 
mi sa tanto che anche orcel e short in questo momento altrimenti non si capisce il fatto che stanno regalando soldi a tutti tranne che agli azionisti si spera che venga fuori qualche novita a breve.
 
Sta arrivando l arrotino......... vedo in lontananza 11,50 a breve........ addio Rally di Natale ...... partire x le vancanze...... è cosa buona e giusta...
 
12.286 rinnovato minimo dicembre,per chi non lo sapesse GIOVEDI 8 borsa APERTA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro