INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicredit: precisa che non ci saranno impatti su dividendi da rialzo P2R
Oggi 16:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Unicredit, a seguito delle indiscrezioni di stampa in merito al Supervisory Review and Evaluation Process (Srep) del 2022 e al requisito patrimoniale Pillar 2 Capital Requirement (P2R), precisa che sulla base delle comunicazioni preliminari della Bce il P2R potrebbe aumentare in misura minima rispetto all''attuale livello di 175 punti base. Il buffer Maximum Distributable Amount al 30 settembre 2022, si legge in una nota, era molto ampio e pari a 635 punti base. Non vi e'' quindi alcun impatto sulle politiche distributive di Unicredit per il 2022 e per il futuro, sul funding plan ne'' sul target di capitale, che rimangono come da guidance. Unicredit fornira'' al mercato un ulteriore aggiornamento dopo aver ricevuto la lettera formale dello Srep con il risultato finale. Al 30 settembre 2022, i coefficienti di capitale di Unicredit su base consolidata erano i seguenti: 15,41 per cento Cet 1 ratio, fully loaded; 16,04 per cento Cet 1 ratio, transitional; 17,94 per cento Tier 1 ratio, transitional; 20,76 per cento Total Capital ratio, transitional. La generazione organica di capitale consolidato ha toccato il record di 158 pb, pari a circa 5 miliardi di euro escludendo la Russia, e l''utile netto di gruppo ha raggiunto il record di 4 miliardi di euro, escludendo la Russia.
Tradotto "bce non rompere e fai le pulci a qualche altra banca "
 
TRA 5 MINUTI iNTESA..come sempre galoppa positiva
E UNICREDIT ADESSO -0,60%.......SI SI SI PER 31 DICEMBRE LA FATRA UNA GIORNATA POSITIVA

OLE BESTEMMIE DEVONO ANDARE TUTTE A QUELLLO DDELL'ADC MOSNSTRE DA 20MILIARDI...la rovina il declino di sta banca

W GHIZZONI UNICO MANAGER CHE CI TENEVA COL CUORE AD UNICREDIT
IL R3ESTO SWOLO MERCENARI RACCOMANDATI DELLA PEGGIORE SPECIE UMAMA..DICIAMO UMANA
 
AMERICA snobba il dato brutto su prezzi produzione,per me vogliono un dicembre RIALZISTA e la prossima sarà decisiva con FED 0.50% e magari dato di inflazione raffreddata oltre oceano
 
arturo io cio' stima in te
sono giorni che intesa e unicredit sono disallineati...
quindi sta favola dellla crisi delle banche non esiste

vedi il grafico di intesa ultimi 10giorni e paragona confrontalo con unicredit
vedrai che ucg scende a piombo mentre intesa n sta di poco negativo come oggi ieri l'altOiiei

pero' scrivete qui la verita sarete smentiti E LO SCRIVERO' SEMPRE dai fatti...OK..OK OK
UNICREDIT scende da 10gg per altri motivi non so scentra MPS.. o
il ns AD che ytentenna peggio di mustier su cosa fare
io avre3i preso BAMI....CHE DA' PROFITTI..E STAVANO GIA' A 18..20EURO!!!!!!

NO VI NASCONDETE DIETRO ALLE FAVOLE X FAVORE IL MERCCATO VI SMENTISCE
Forse devi guardare meglio perchè ISP sta scendendo in % molto di più di UCG.
Non è solo la BCE che tira fuori bombe nucleari, ma anche la FED non scherza. ed è da un paio di giorni che le borse (non si parla di UCG o ISP ma di tutto) sono in attesa degli ultimi sviluppi. Di oggi poi il problema MES (altro problemino che influenza lo stato di salute degli stati) potrebbe influire sulla finanza italiana e la Ue con l'aiuto della Germania oggi ha sparato una bordata non da poco.
 
AMERICA snobba il dato brutto su prezzi produzione,per me vogliono un dicembre RIALZISTA e la prossima sarà decisiva con FED 0.50% e magari dato di inflazione raffreddata oltre oceano
Oggi mi sento negativo :)
Sarà che sono due giorni che lotto con un gestore della telefonia , solo oggi gli avrò fatto 20 telefonate cercando di parlare con qualcuno che dia risposte plausibili, ti rimbalzano da uno ad un'altro, e uno di dice una cosa, l'altro l'esatto contrario, allucinante !!
 
il minimo di oggi di UCG potrebbe essere la C del ciclo inferiore, quindi la 4 "vera" del ciclo superiore.
Certo un hammer sarbbe stato di buon auspicio
 
Certo che se tornasse a 13,498 ultimo massimo, poi 14 e rotti sarebbe facile
 
dal sole 24h

Consiglio Ue: ok al tetto per il contante a 10mila euro


Ma voi andate in giro con cifre simili ? Io neppure se dovessi fare un acquisto importante perchè se supera l'importo delle varie carte di credito uso un bonifico ed ho anche degli assegni che però sono anni che non uso.
Già mi pare strano quando vedo gente che cambia 100€ (prima visto anche con i 500€ ma ora tolti dalla circolazione) per pagare al supermercato
 
Arturo, questa storia del Mes fa il paio con l’affaire Ong, provocherà tensioni, imho
 
Buon fine settimana


La Giostra 🎡 58

Settimana 5 - 9/12

Vendite & Acquisti

Lunedì 2 - 2
Martedì 4 - 2
Mercoledì 6 - 5
Giovedì 2 - 4
Venerdì 13 - 13

Gain netto ⚽🎼🏆


 
Ultima modifica:
Arturo, questa storia del Mes fa il paio con l’affaire Ong, provocherà tensioni, imho
AMERICA snobba il dato brutto su prezzi produzione,per me vogliono un dicembre RIALZISTA e la prossima sarà decisiva con FED 0.50% e magari dato di inflazione raffreddata oltre oceano
mica tanto è sempre debole e il Vix è evergreen
 
Ops, sorry ho sbagliato a quotare. Volevo quotare il post di Gaoi dove mi indicava quale era la news causa del ribasso di ucg

Ciao Gaio, grazie :)
 
Ultima modifica:
Queste pugnalate mediatiche del duo Enria-Bloomberg vanno parate subito.
Io mi chiedo perchè queste dichiarazioni possano essere fatte a mercati aperti, sapendo bene che influiscono pesantemente sull'andamento del titolo.

Meno male che il comunicato a riportato le quotazioni ad un livello accettabile, sto incrociando le dita per settimana prossima :sperem:

p.s. gentilmente mi spiegate come si usa il multiquote? non ci sono riuscito :doh:
 
governo – ci informa il Corriere della Sera – vuole ridurre le tasse sulle rendite finanziarie. Quasi dimezzarle. Dal 26 per cento al 14. Le rendite finanziare sono una fonte di reddito soprattutto delle persone più ricche. In piccola parte (piccole rendite) anche delle persone meno ricche che sono riuscite, nella vita, a risparmiare qualcosa.

Le tasse non sono, ovviamente, sul risparmio, sono su quanto si guadagna (appunto su quanto rende) su questo risparmio. In ogni caso queste rendite, grandi o piccole che siano (alcune sono milionarie o magari miliardarie) non sono rendite da lavoro. Sono una maniera per ottenere reddito fuori dal lavoro. Io avevo capito che il governo di destra aveva deciso di cancellare, o quasi, il reddito di cittadinanza perché il reddito di cittadinanza offre reddito ai poveri in modo ingiusto. Cioè, senza che loro lavorino. E infatti il governo ha giurato che avrebbe usato i soldi risparmiati levandoli ai più poveri, per incentivare il lavoro.


In vari modi, tra i quali, credo, riducendo le tasse sul lavoro. Invece ha deciso una cosa diversa. Anzi: l’opposto. Ha deciso di ridurre le tasse per chi guadagna non lavorando. Mi spiego meglio. Prendiamo una persona, anche benestante, o quasi, che guadagna, per dire, col suo lavoro 50mila euro all’anno, lordi. Tra tasse, Inps e altre cosette, in tasca gli restano circa 25mila euro. Se invece quei 50mila euro lordi fossero il frutto non di lavoro ma di una rendita finanziaria, oggi guadagnerebbe circa 37mila euro. 12mila euro (mille al mese) più del lavoratore con lo stesso reddito lordo.
se qualcuno vuole commentare=???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro