INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 77

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero che sia come dici.... ma Putin cosa vuole per trattare... lui che ha aggredito uno stato sovrano ?? e Zelensky fino a che punto deve calare le braghe e lasciare il fondoschiena scoperto? con tutti i danni e morti subiti????
Quando si riprenderanno la CRIMEA voglio vedere se Putin rimarrà ancora vivo.
 
VENERDI 4 STREGHE incontra nella settimana delle decisioni FED (mercoledì 15 probabile 0.50 <)e BCE sperando che Lagarde giovedì 16 copi il solo 0.50% che già un altro francese fece abbastanza danni in BCE.
 
spero che sia come dici.... ma Putin cosa vuole per trattare... lui che ha aggredito uno stato sovrano ?? e Zelensky fino a che punto deve calare le braghe e lasciare il fondoschiena scoperto? con tutti i danni e morti subiti????

Mah calare le braghe, non sarebbe disonorevole se servisse per salvare vite umane. Poi il tempo sistemerà le cose, fra qualche decennio magari, conterà il giudizio di domani, a passioni sopite, a confronti stabiliti quando ci saranno altri governanti in Russia e in Ucraina, però l'importante è restare vivi, perché alla morte non c'è rimedio.
 
La news di venerdì che causò il crollo sino a 12.10 riassorbita in toto oggi e bisogna ringraziare ORCEL che ha migliorato la comunicazione a mercato.
 

il "mi sembra giusto" non si riferiva al latino (ovvio che il tuo latino è giusto), ma all'affermazione applicata a Musk
OK! Ok.Volevo soltanto,con una punta di vanagloria,sottolineare la mia memoria. A dispetto dell'età..
 
OT

Elon Musk, l’attacco contro Fauci​

e l’avvertimento terribile sull’economia​

 
Ricordandoti che l'Archè È l'Inesistente regolati poi Tu sul Tutto

Vedi l'allegato 2864220


ciao border
Ricordandoti che l'Archè È l'Inesistente regolati poi Tu sul Tutto
ma cosa è vuol dire sta frase sopra..per me incomprensibile ..ARCHE'???
,MI SPIEGHI GENTILMENTE CHE VUOI DIRE???
che argomento stai hai scritto ...rispondi gentilmente???????

la capolisrta se ne va se ne va se ne va
la capolista se ne va se ne va se ne va
metti sta su youtube sta inondando il mondo del calcio...
 
Ultima modifica:
Domani dati importanti sull'infazione americana, poi la fed e poi la bce... Si può essere ottimisti oppure no?

Sono fortemente indeciso sul da farsi perchè sono in ottimo gain sulle operazioni che ho in essere e non vorrei mandare tutto a putt@ne aspettando i dati dei prossimi giorni.

Mai come in questo momento mi sembra di star giocando alla roulette, rosso o nero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro